Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Evito commenti sul colore, ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi perché hanno abolito il tricolore????Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa vorrei così Azzurra:

Commenta
-
-
stronzo in vip ti avevo chiesto che mtb avessiOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo lo dicevo ad agosto...e tutti a darmi contro.
Commenta
-
-
perchè è offensivo verso le minoranze presenti sul nostro territorioOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEvito commenti sul colore, ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi perché hanno abolito il tricolore????
Commenta
-
-
OK, ha senso.... Allora va benissimo lo scudetto del BocaOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè è offensivo verso le minoranze presenti sul nostro territorio
Commenta
-
-
Mtb normalissime...niente di che'. Una e' una Merida da 700 euro di quasi 10 anni fa e un'altra e' artigianale di almeno 15 anni fa.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostronzo in vip ti avevo chiesto che mtb avessiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ma che maglietta di merda, pare quella dell'Algeria su winning Eleven 97Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEvito commenti sul colore, ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi perché hanno abolito il tricolore????
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A me piace un botto
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Pioli farà bene se la formazione sarà fatta da boban
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
sei una Gilarda!Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMtb normalissime...niente di che'. Una e' una Merida da 700 euro di quasi 10 anni fa e un'altra e' artigianale di almeno 15 anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioUn parere sul pipita?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
2 reti in 7 partite è in perfetta media pipita .[
Commenta
-
-
Non serve avere bici da mille mila euri. Servono le gambe.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei una Gilarda!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Quello senza dubbio. Ma sei cmq una gilarda!Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon serve avere bici da mille mila euri. Servono le gambe.
Commenta
-
-
No dai. Non mi ritengo un grande campione di ciclismo. Sono nella media.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQuello senza dubbio. Ma sei cmq una gilarda!I SUOI goals:
Commenta
-
-
3 gol su ottoOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio2 reti in 7 partite è in perfetta media pipita .
Cr7 4 su otto
Commenta
-

Commenta