Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Io allo stadio ci vado, probabilmente più di te e se lo spettacolo aumenta io non posso che goderne. Di vedermi Inter Benevento me ne sbatto i coglioni, con tutto il rispetto per il benevento

    chi te l'ha detto che non vai allo stadio? per favore quotami dove affermo questa cosa.

    ho detto che non sei un vero tifoso di calcio e continuo ad esserne convinto.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
      perdonami, non ti conosco, ma da come scrivi tu non sei un tifoso di calcio.

      in nba la gente va a vedre la partita di basket per mangiarsi 15 hot dogs, fare le ole coi pupazzi e le cheerleader, sentire il jingle quando la palla entra nel canestro, fare un abbonamento alla tv a 150 dollari al mese. ed è questo che vogliono fare con la superlega. Ma il calcio per i tifosi quelli veri, non è mai stato questo. in italia si va allo stadio per tifare e non per mangiare gli hotdogs.

      gli unici soldi che vedono da me sono sempre stati quelli dell'abbonamento allo stadio, stop, no tv, no sky, no dazn.

      il vero tifoso questo ha sempre fatto. per me il calcio era già finito, con sta pagliacciata sarebbe proprio morto.

      molto probabilmente ha ragione chi scriveva qua ieri che ormai si va verso altri lidi, non ci sarò io e quelli come me, se ne fregheranno, ma venirmi a dire che è normale proprio no.
      Io ti capisco ottantino. Il tuo punto di vista e' condivisibile. Ma non tutti ragionano come te. Molta gente vuole il calcio di 30 anni fa...ma allo stesso tempo pretende che la sua squadra spenda soldi per comprare i giocatori. Senza tv le squadre di soldi ne hanno pochi...quindi non possono permettersi i calciatori forti.
      Poi, come ho detto, noi siamo vecchi e inutili...questi qua pensano alle nuove generazioni.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Non nego che la cosa comincia ad intrigarmi.
        Può essere il futuro.
        Le cose cambiano.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          chi te l'ha detto che non vai allo stadio? per favore quotami dove affermo questa cosa.

          ho detto che non sei un vero tifoso di calcio e continuo ad esserne convinto.
          Sono tifoso dell'Inter, guardo poco calcio delle altre squadre (pochissimo e da sempre). E ripeto, le partite alla Inter Benevento mi fanno schifo e non vedo l'ora e spero che il calcio prenda la direzione dell'NBA. Il calcio è sempre più spettacolo e non capirlo è veramente miope.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Io allo stadio ci vado, probabilmente più di te e se lo spettacolo aumenta io non posso che goderne. Di vedermi Inter Benevento me ne sbatto i coglioni, con tutto il rispetto per il benevento

            Il Benevento ha tolto 4 punti su 6 alla Juventus. Il Lecce fece perdere uno scudetto alla Roma. Il Verona al Milan. Il Perugia alla Juve. Il Mantova all'Inter...è questo sistema aperto che crea incertezza e fascino, imprevedibilità. Il calcio chiuso, il vedersi tutte le settimane Inter-Barcellona, farebbe mancare l' "evento", banalizzandolo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Non credo si arriverà all'estromissione delle milanesi e della Juve in campionato. Al di là delle discussioni legali/morali, senza queste tre squadre che giocano il campionato girerebbero molti meno soldi nel calcio italiano. Meno gente che compra giornali, meno gente che si abbona per vedere le partite, meno partite di cartello e quindi (quando sarà possibile) meno gente negli stadi...il sistema calcio reggerebbe un calo simile?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                stai tranquillo da mo che vi hanno invitato, il giochino l'hanno attrezzato gli americani e gli ebrei, vai a vedere chi sono gli sponsor e i presidenti delle squadre che già si sono dichiarate. prima pallotta, ora i friedkin ma pensi che sono stupidi a venirsi a prendere una squadra con 500 milioni di debiti? tempo al tempo che sarete invitati a breve.
                Sinceramente n me ne frega n cazz0.
                Se me vojo vede na bella partita, la guardo e stop...ma per quello che vale, non mi va più di dannarmi il fegato con la Roma. Abbozzo un sorriso se vince e sono abbastanza distaccato se perde... sarà l'abitudine.
                Parlamose chiaro, al di là dei soldi e dello schifo...noila dentro n c'entramo n cazz0 eh.

                Commenta


                  I soldi rovinano gli sport, questo si sa da sempre, e quando stanno per entrare i miliardi come ora nel calcio di sportivo rimane ben poco, diventa tutto uno spettacolo, un bellissimo show, ma senz'anima
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    I soldi rovinano gli sport, questo si sa da sempre, e quando stanno per entrare i miliardi come ora nel calcio di sportivo rimane ben poco, diventa tutto uno spettacolo, un bellissimo show, ma senz'anima
                    già e tra 20 anni rimpiangeremo una champions o una lega dove molti accedono di diritto, sarà sempre peggio
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      I soldi rovinano gli sport, questo si sa da sempre, e quando stanno per entrare i miliardi come ora nel calcio di sportivo rimane ben poco, diventa tutto uno spettacolo, un bellissimo show, ma senz'anima
                      Ma è così ed è così in qualsiasi sport di prima classe.
                      Tennis, F1, MotoGP etc etc..
                      Si sa che il vero sport è nelle classi minori con meno soldi.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        rispondo insieme a Roby e a Sebix, più o meno stiamo parlando delle stesse cose.

                        si è vero, il calcio era cambiato ed ora sta andando sempre più verso una forma che non riconosco.

                        però il fatto che le squadre hanno bisogno di sempre più soldi per attrezzarsi e competere è un problema che hanno creato loro stessi. hanno creato un sistema che prevede giocatori semi-dei che guadagnano milioni e milioni, per acquistarli ce ne volgiono altrettanti. chi l'ha creato tutto questo?

                        sarà bello per voi, io non mi ci riconosco più.

                        se le squadre che vanno in superlega rimarranno nelle "mie" stesse competizioni non sarei più interessato a guardare una partita che sarebbe come andare al macello tutte le volte, con una classifica finale che non serve a nulla.

                        non se ne accorgerebbe nessuno della mia mancanza, ma ripeto, non venite a dirmi che è normale perchè non è così.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          Sono tifoso dell'Inter, guardo poco calcio delle altre squadre (pochissimo e da sempre). E ripeto, le partite alla Inter Benevento mi fanno schifo e non vedo l'ora e spero che il calcio prenda la direzione dell'NBA. Il calcio è sempre più spettacolo e non capirlo è veramente miope.
                          però le partite come juve benevento ti fanno comodo per farti vincere il campionato. ste cose non esisteranno più, già sono rare ora, pensa dopo.
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            rispondo insieme a Roby e a Sebix, più o meno stiamo parlando delle stesse cose.

                            si è vero, il calcio era cambiato ed ora sta andando sempre più verso una forma che non riconosco.

                            però il fatto che le squadre hanno bisogno di sempre più soldi per attrezzarsi e competere è un problema che hanno creato loro stessi. hanno creato un sistema che prevede giocatori semi-dei che guadagnano milioni e milioni, per acquistarli ce ne volgiono altrettanti. chi l'ha creato tutto questo?

                            sarà bello per voi, io non mi ci riconosco più.

                            se le squadre che vanno in superlega rimarranno nelle "mie" stesse competizioni non sarei più interessato a guardare una partita che sarebbe come andare al macello tutte le volte, con una classifica finale che non serve a nulla.

                            non se ne accorgerebbe nessuno della mia mancanza, ma ripeto, non venite a dirmi che è normale perchè non è così.

                            hai ragione, ricordiamo bene che questi dei mentre il popolo stava chiuso in casa faceva la fame e perdeva il lavoro non hanno rinunciato minimamente ai loro stipendi milionari pur non facendo nulla
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ora comunque si capisce il senso delle parole di Agnelli sull’Atalanta in CL dette lo scorso anno... era già tutto programmato
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                E' tutta colpa di Totti.
                                Fu lui a tirare fuori per primo l'idea che la Juve avrebbe dovuto giocare in un altro campionato.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎