Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dazn lo sapeva che ci sarebbe stata la superleague. Anzi...dovrebbe essere dazn a trasmetterla.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ma se si tengono a galla con i bond e con la ricerca di altri debiti per continuare a pagare i debiti in essere: Sebix, sbendati e togli da sopra al letto la bandiera della Cina.

      E' solo grazie a queste famose "proprietà straniere" che si è potuto accelerare verso questa follia, visto che quelli ragionano solo in termini di aziende, mercati da conquistare, tifo come clientela, non avendo nessuna radice calcistica ma soltanto economicistica.

      Il campionato, come la champions, se passa questa assurdità diventa un pezzo da museo: questo verrà ricordato solo per il fatto di essere stato l'ultimo del vecchio mondo. Svegliati. Già adesso è finito: se la Juventus esce dalle prime 4 non cambia nulla, lo capisci? L'Inter potrebbe anche non vincerlo se le 3 congiurate fossero squalificate ed espulse. Forse non ti rendi bene conto di quanto sta accadendo.
      Continuare a spostare lo sguardo verso gli altri non rende per nulla migliore la situazione della tua che in pochi anni ha devastato una situazione finanziaria quasi perfetta. Tra l'altro i vostri conti sono gonfiati allo sfinimento da 170 mln di plusvalenze annue, primi in Europa da questo punto di vista... ed ogni anno queste plusvalenze aumentano per tenere a galla un giocattolo fatto di giocatori aberranti come Rabiot e compagnia o palesemente a fine carriera come Ronaldo.

      A prescindere dal valore che avrà questo campionato (che già aveva meno valore per il Covid e l'ho sempre detto) fa strano leggere da parte degli juventini come abbia meno valore proprio nell'anno in cui state lottando per entrare tra le prime 4, fa molto ridere

      Detto questo la situazione Inter non è perfetta, come non lo è quella di nessuna squadra Europa, detto che l'inter pre Covid aveva chiuso in positivo per la prima volta dopo anni di FPF

      Tra l'altro a proposito di chi ieri diceva che il FPF era stato cancellato. Vero in parte: rimangono però determinate limitazioni sul passivo che una squadra potrà fare. Ora con la Superlega vedremo che faranno, presumo si inventeranno un salary cap

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Sarebbe bello, onestamente

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Ma è chiaro, le regole sono andate a putt.ane. Ci rendiamo conto che si sta giocando un torneo dove 3 squadre si sono fatte le regole per loro assicurandosi un posto in Europa al di là della classifica in essere? Juve e Milan potrebbero già ora perderle tutte da qui alla fine e non cambierebbe niente: la regolarità del torneo è stata annullata.

        L'Inter sta giocando per lo scudetto non volendo andare in champions (la manifestazione per la quale è affiliata la Figc) ma nella superlega: è giusto che lo vinca, che prenda il premio di una casa per trasferirsi in un'altra? Se vuoi giocare per i fatti tuoi, devi lasciare la casa vecchia per la nuova, mobili e soprammobili compresi.

        Il campionato dovrebbe vincerlo la prima in classifica eliminate le 3 rivoltose.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma dazn lo sapeva che ci sarebbe stata la superleague. Anzi...dovrebbe essere dazn a trasmetterla.
          Probabile. E proprio per questo nessuno escluderà le 3 strisciate dalla Serie A. Le squadre rimanenti probabilmente guadagnerebbero meno di oggi.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Continuare a spostare lo sguardo verso gli altri non rende per nulla migliore la situazione della tua che in pochi anni ha devastato una situazione finanziaria quasi perfetta. Tra l'altro i vostri conti sono gonfiati allo sfinimento da 170 mln di plusvalenze annue, primi in Europa da questo punto di vista... ed ogni anno queste plusvalenze aumentano per tenere a galla un giocattolo fatto di giocatori aberranti come Rabiot e compagnia o palesemente a fine carriera come Ronaldo.

            A prescindere dal valore che avrà questo campionato (che già aveva meno valore per il Covid e l'ho sempre detto) fa strano leggere da parte degli juventini come abbia meno valore proprio nell'anno in cui state lottando per entrare tra le prime 4, fa molto ridere

            Detto questo la situazione Inter non è perfetta, come non lo è quella di nessuna squadra Europa, detto che l'inter pre Covid aveva chiuso in positivo per la prima volta dopo anni di FPF

            Tra l'altro a proposito di chi ieri diceva che il FPF era stato cancellato. Vero in parte: rimangono però determinate limitazioni sul passivo che una squadra potrà fare. Ora con la Superlega vedremo che faranno, presumo si inventeranno un salary cap
            Fino a ieri sera non ho mai parlato di valore o non valore di questo campionato, mai tirato in ballo nemmeno il covid, e lo sai perchè i post li leggi. Per me, ho sempre detto, una vittoria è una vittoria e l'Inter ha meritato, sta meritando di vincere questo scudetto e uno scudetto è sempre uno scudetto per i tifosi, questo ho sempre affermato e sta scritto qui.

            Siccome stanotte è accaduto il ribaltamento di un intero mondo, sono Juve, Milan ed Inter ad aver deciso che il vecchio non ha più alcun senso e valore.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Probabile. E proprio per questo nessuno escluderà le 3 strisciate dalla Serie A. Le squadre rimanenti probabilmente guadagnerebbero meno di oggi.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Sì, ma come pensi si sistemeranno le altre dentro ad un sistema mutato unilateralmente, dove 3 avranno 350 milioni garantiti e nessuna esigenza di lottare per arrivare tra le prime 4, avendo la garanzia del circolo della superlega? Che regolarità avrebbe il tutto e come Napoli, Roma, Lazio e le altre potrebbero accettare di giocare avendo briciole per allestire una squadra? E' impossibile.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il mio amico giornalista sono 4 mesi che mi diceva di lavorare a un progetto su cui aveva un vincolo dei segretezza fino a metà aprile, ma dato che da settembre scorso ha iniziato a lavorare per Mediaset in ambito non sportivo pensavo a qualcosa legato a questo impiego televisivo. Invece è nel team per la comunicazione della Superlega

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ma hanno fatto tutto in segreto? Come e' possibile che fino a ieri nessuno ne sapesse niente? Quindi negli ultimi mesi ci hanno tirato per il cu.lo?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    che razza di pasticcio, io spero che la maggioranza dei tifosi li mandino a fancul0 e che finisca tutto a sto punto
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Il mio amico giornalista sono 4 mesi che mi diceva di lavorare a un progetto su cui aveva un vincolo dei segretezza fino a metà aprile, ma dato che da settembre scorso ha iniziato a lavorare per Mediaset in ambito non sportivo pensavo a qualcosa legato a questo impiego televisivo. Invece è nel team per la comunicazione della Superlega

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Ah...ecco...come immaginavo...gli addetti ai lavori lo sapevano (e' inevitabile) ma non ce lo hanno mai detto. Ma sapevano tutto anche in altre occasioni del passato...siamo burattini.
                      La storia dell'Inter e di BC partners era una fregnaccia. Chi venderebbe l'Inter in un momento del genere?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Sì, ma come pensi si sistemeranno le altre dentro ad un sistema mutato unilateralmente, dove 3 avranno 350 milioni garantiti e nessuna esigenza di lottare per arrivare tra le prime 4, avendo la garanzia del circolo della superlega? Che regolarità avrebbe il tutto e come Napoli, Roma, Lazio e le altre potrebbero accettare di giocare avendo briciole per allestire una squadra? E' impossibile.
                        Le altre potrebbero fare pressioni per avere una diversa, rispetto ad ora, divisione dei diritti TV della serie A. Ripeto, una serie A senza le 3, rischia un ridimensionamento pesante.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          fare previsioni su quanto accadrà è davvero dura.
                          ma voglio proprio vedere come faranno a giocare in campionato juve, inter e milan, la cosa non è così facile e sostenibile.
                          tra l'altro danno per scontato che andrà tutto benone per i loro conti, sul lungo periodo questo è tutto da vedere.
                          e sa ai tifosi questo salto nel vuoto non piace?
                          io ho già detto che gli europei sono molto legati ai campionati....
                          hanno preferito l'uovo oggi alla gallina domani, perchè sono economicamente con le pezze al culo ed hanno pensato solo ai cazzi loro.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Prendiamo l'esempio del Milan: è secondo, andrà in champions...Se però va in superlega, sta di fatto togliendo il posto ad una squadra che resta nel sistema federale-Uefa, questo è il punto. Non puoi tenere il piede in due staffe. A rigore di logica, se vai in superlega devi rinunciare al campionato e alle sue posizioni e ai suoi premi.
                            Last edited by Sean; 19-04-2021, 08:51:21.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ah...ecco...come immaginavo...gli addetti ai lavori lo sapevano (e' inevitabile) ma non ce lo hanno mai detto. Ma sapevano tutto anche in altre occasioni del passato...siamo burattini.
                              La storia dell'Inter e di BC partners era una fregnaccia. Chi venderebbe l'Inter in un momento del genere?
                              Il bello è che poi dicono che i complotti non esistono
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Sebix, sbendati e togli da sopra al letto la bandiera della Cina.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎