Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nainggolan: «Conte mi ha ferito, Zaniolo è come me. Così rifiutai la Juve. Basta creste, ma ho 4 parrucchieri»

    Il belga in una lunga confessione fra passato e presente: «L’Inter non mi ha dato una chance. Mi rivedo in Nicolò, anche lui attaccato e trollato lui social. I tifosi bianconeri mi provocano? Sono io che non ho scelto la Juve: non mi piace vincere facile»

    Sta per iniziare la terza avventura al Cagliari di Radja Nainggolan (dopo quelle dal gennaio 2010 al gennaio 2014 e della passata stagione), fresco di un altro addio all’Inter dopo soltanto cinque presenze. Il belga — che potrebbe debuttare già mercoledì 6 gennaio contro il Benevento — non ha però dimenticato il suo passato recente e in un‘intervista al Corriere dello sport ne ha parlato senza filtri: «Antonio Conte è un grandissimo tecnico, ma sono rimasto ferito quando dopo avermi concesso solo otto minuti di partita mi ha indicato come responsabile di tutto (in riferimento a Inter-Parma 2-2 del 31 ottobre 2020, ndc). Che potevo fare in otto minuti? Ma non ho aperto polemiche allora, non lo faccio nemmeno adesso. È andata così. Sono integro, sano. Non ho mancato un allenamento, non ho fatto un minuto di ritardo».

    Attaccato, come Zaniolo

    Nella sua carriera Nainggolan non avrebbe mai lasciato la Roma. Con il club giallorosso ha giocato dal gennaio 2014 al 2018, prima di dire addio alla Capitale (203 presenze e 33 gol totali) e trasferirsi all’Inter. In un’operazione nel quale Santon e un giovanissimo Zaniolo (all’epoca quasi 19enne) andarono alla Roma. «Se la rimpiango? Sì — ammette Nainggolan —. È una città in cui ho passato quattro anni e mezzo importanti. A Roma avevano una squadra forte. Dicono che io creavo problemi. Invece, come sa chiunque abbia giocato con me, io ero e rimango un uomo-spogliatoio». E a questo proposito, sull’uomo del momento in materia di gossip, Nainggolan ha aggiunto: «Mi rivedo in Zaniolo perché anche io sono attaccato, trollato sui social. È facile essere messi in mezzo. L’unico modo è ignorare, fregarsene. Io non faccio il maestro di vita che dà consigli. Ma l’unico modo che ha per rispondere è il campo. Per il resto deve farsi forza e andare avanti. A chi lo attacca risponderà con le prime partite che gioca».


    La verità sulla Juve

    Nell’intervista Nainggolan si è rivolto anche ai tifosi della Juventus, che lo attaccano spesso ricordandogli più volte di non aver vinto nulla: «Una sciocchezza assoluta. Io ho scelto di non andare con chi vinceva, la Juventus è stata la squadra più forte per un decennio e io a vincere con i più forti non mi diverto. Mi diverte sfidare i più forti. Sono così convinto di questa scelta che persino quando gioco a Football Manager non prendo mai le grandi. So che potrebbero dire che alla Juventus non mi hanno voluto, ma basta che chiedano ai loro dirigenti, ai loro direttori sportivi».

    Cagliari, nuova sfida

    Ora Nainggolan è tornato al Cagliari, un altro luogo del cuore. E su Eusebio Di Francesco, il tecnico rossoblù, osserva: «È un allenatore di rango, uno che punta sul gioco. Non è da tutti. A Cagliari ha messo in campo dei giocatori di prospettiva. Vuole fare cose importanti. Preoccupato dalla classifica? No. Quando c’è da combattere mi diverto. L’anno scorso siamo partiti benissimo e abbiamo chiuso male. Quest’anno dobbiamo fare il contrario».


    I 4 coiffeur

    Infine, una curiosità sui suoi famosi tagli di capelli: «Ho detto che ho chiuso con le creste ma i capelli chi può dirlo? Magari mi viene in mente qualcosa. Quanti parrucchieri ho? Quattro con quello che viene apposta da Londra ogni tanto».


    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      A me i casi di Nainggolan e Zaniolo non mi pare possano essere equiparati: Nainggolan era uno a cui piaceva la sregolatezza (bevute, fare tardi, discoteche ecc...) e invece di Zaniolo abbiamo solo questa faccenda delle ragazze, che non mi pare possa avere ricadute sugli orari, gli allenamenti, la vita da calciatore...quindi Nainggolan chiama in causa un paragone che non c'è.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        A me i casi di Nainggolan e Zaniolo non mi pare possano essere equiparati: Nainggolan era uno a cui piaceva la sregolatezza (bevute, fare tardi, discoteche ecc...) e invece di Zaniolo abbiamo solo questa faccenda delle ragazze, che non mi pare possa avere ricadute sugli orari, gli allenamenti, la vita da calciatore...quindi Nainggolan chiama in causa un paragone che non c'è.
        Si vuole parare un po' il culo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Mi sa.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Giornalista: “...prima del nuovo anno. Che 2001 dovrà essere per Paloschi e per la SPAL?”

            Paloschi: “Speriamo 2011 e non 2001”.

            Lo hanno detto davvero.

            https://youtu.be/-r342Mi8T4Y?t=93

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Poveracci i nipoti di Nainggolan che dovranno sorbirsi ad ogni ricorrenza le litanie del nonno sulla Juve che lo cercava e lui invece rifiutò.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Il fatto è che non gliene frega niente a nessuno e che, a differenza di Riva, il suo rifiuto non entrerà nei libri di storia...anche perchè Riva col Cagliari (cioè non con uno squadrone) lo scudetto poi lo vinse...e senza bisogno di tante chiacchiere.

                E' stato comunque un ottimo centrocampista, non avrebbe di certo fatto schifo averlo, ma la Juve aveva già Vidal (anche se Marotta lo cercò, questo è vero).
                Last edited by Sean; 05-01-2021, 12:23:22.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Poveracci i nipoti di Nainggolan che dovranno sorbirsi ad ogni ricorrenza le litanie del nonno sulla Juve che lo cercava e lui invece rifiutò.
                  Come fu con Cassano?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    No, perchè Nainggolan lo cercarono per davvero mentre Cassano mai.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      No, perchè Nainggolan lo cercarono per davvero mentre Cassano mai.
                      Cazzaro allora, dichiarò più volte che la Juve lo volesse.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Intanto il fortissimo Sebastiano Esposito scalda la panchina di serie b mentre il fratello che gioca con lui segna ed è sempre titolare

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Possiamo già dire che domani la Juve si lotta la possibilità di aspirare allo scudetto

                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Poveracci i nipoti di Nainggolan che dovranno sorbirsi ad ogni ricorrenza le litanie del nonno sulla Juve che lo cercava e lui invece rifiutò.

                            ahahahahah

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Il fatto è che non gliene frega niente a nessuno e che, a differenza di Riva, il suo rifiuto non entrerà nei libri di storia....

                            vero.
                            peraltro naingollan avrebbe potuto dare ancora moltissimo al calcio e magari essere protagonista nell'inter che da la caccia allo scudetto.
                            ha preferito alcol e fumo.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Naingollan non mi piace vincere facile, c'è un parola di troppo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Intanto il fortissimo Sebastiano Esposito scalda la panchina di serie b mentre il fratello che gioca con lui segna ed è sempre titolare

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                guarda magari è forte ed è soltanto ancora acerbo....
                                ma in generale bisognerebbe smetterla di esaltare chi fa il fenomeno nelle giovanili......portillo, bojan, longo (inter) pinamonti ecc. ecc. la storia dovrebbe insegnare che le giovanili e il calcio vero due mondi completamente diversi.
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎