Daje.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Vedo nettamente meglio loro. Sono teso.Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioPer adesso teniamo dietro abbastanza bene. si cerca di addormentare la partita, però troppo passivi quando recuperiamo palla e partiamo in contropiede.
Commenta
-
-
Pau Lopez è toccasana per le coronarieOriginariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioPer adesso teniamo dietro abbastanza bene. si cerca di addormentare la partita, però troppo passivi quando recuperiamo palla e partiamo in contropiede.
Commenta
-
-
Non capisco proprio che partita abbia preparato Fonseca
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Come sempre Sid...come sempre...Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioNon capisco proprio che partita abbia preparato Fonseca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Davvero
Ci va bene che Dzeko sta tenendo e smistando ogni singolo pallone che gli arriva davanti, ma non possiamo giocare senza fasce come stiamo facendo ora (terzini bloccati + miky e Pellegrini sulla trequarti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Ecco questo io non l'ho mai capito... Se ho Dzeko in squadra preferirei sempre avere due coppie di esterni (terzini+ali), rinunciando ai trequartistiOriginariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDavvero
Ci va bene che Dzeko sta tenendo e smistando ogni singolo pallone che gli arriva davanti, ma non possiamo giocare senza fasce come stiamo facendo ora (terzini bloccati + miky e Pellegrini sulla trequarti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se fosse il classico puntone d'attacco sarebbe decisamente logico, ma Dzeko è uno che in area ci sta meno di quanto si immagini, è a tutti gli effetti il regista dalla seconda parte della metà campo,Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioEcco questo io non l'ho mai capito... Se ho Dzeko in squadra preferirei sempre avere due coppie di esterni (terzini+ali), rinunciando ai trequartisti
è un Ibrahimovic dei (medio)poveri.
Ma stasera, con l'ajax che gioca in questo modo e lasciando a loro il pallino del gioco, non avere due ali che partano in contropiede è un bell'azzardoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL arbitro è uno scarsone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkSi cioè, questo era riuscito a non vedere il fallo sull'armeno sul 2-0 per loroOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioL’arbitro vuole ammonirceli tutti? Per dio
adesso piovono i cartelliniOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky