Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Beh, se prima avevi delle sensazioni, degli spifferi ecc...co sta buffonata hai messo in piazza tutta la merda che è uscita dagli uffici e dallo spogliatoio di Trigoria.
    Spalletti non ha mai smentito o fatto dichiarazioni sul personaggio interpretato da Tognazzi, quindi la verità è questa, ma solo da noi succede sta roba...senza arzà manco n portaombrelli eh, ah no... Er Bonsai l'amo vinto!
    Nassero a morì ammazzati e io che ancora me ce addanno.
    comunque Castellitto la parlata di Totti la fa bene eh
    poi vabbè fisicamente troppo diverso imho, non dovrebbe essere così rilevante ma Totti è Totti anche per il suo aspetto
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Pinci sempre su Repubblica scrive che per Fonseca il destino è segnato comunque andrà il finale di stagione (qualificazione CL o vittoria della EL). I Friedkin si sono messi in testa di cambiarlo a prescindere. C'è una ampia rosa di nomi dove i giornali sparano a caso mentre la reale lista sarà più ristretta.
      Sean guarda pure te la serie su Totti
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Sean guarda pure te la serie su Totti
        Non ho Sky e comunque non lo avrei guardato. Già i promo non mi hanno ben predisposto...

        Ho visto il documentario e quello mi era piaciuto...e in fondo sta tutto lì. Non capisco la necessità di questo film così istantaneo, con tutti i protagonisti ancora bene in palla e attivi, e che in fondo offre una versione di parte (quella di Totti). Per dire, la campana di Spalletti è stata ascoltata? Una ricostruzione storica imporrebbe di sentire anche la sua versione, tanto per dirne una.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          se volete farvi 2 risate

          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Demiral guarito, convocato per domani

            Commenta


              Una buona notizia ogni tanto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il documentario su Totti mi era piaciuto. Imho a maggior ragione che hanno fatto il documentario, dove tutto è reale, la serie non la trovo sensata.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  E aggiungo, anche se non c'entra una mazza, in tema di documentari sportivi, the last dance, da brivido.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Il documentario su Totti mi era piaciuto. Imho a maggior ragione che hanno fatto il documentario, dove tutto è reale, la serie non la trovo sensata.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Concordo.
                    Infatti a me il documentario piacque molto.
                    La serie tv non la guarderò.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Beh, se prima avevi delle sensazioni, degli spifferi ecc...co sta buffonata hai messo in piazza tutta la merda che è uscita dagli uffici e dallo spogliatoio di Trigoria.
                      Spalletti non ha mai smentito o fatto dichiarazioni sul personaggio interpretato da Tognazzi, quindi la verità è questa, ma solo da noi succede sta roba...senza arzà manco n portaombrelli eh, ah no... Er Bonsai l'amo vinto!
                      Nassero a morì ammazzati e io che ancora me ce addanno.

                      speravo de morì prima.... ma nel titolo è implicito del 26 maggio 2013?
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Alla Juve rischiano anche Paratici e Nedved, almeno secondo Repubblica...che parla di un possibile quanto clamoroso ritorno di Marotta (che si porterebbe appresso Giuntoli, attuale DS del Napoli).

                        ma non mi dire?!
                        marotta non era quello fesso dei due?!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Paratici ha fatto disastri in questi 2 anni
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Effettivamente Paratici è un po' un fallimento...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                sciabolata morbida. Un pò esagerata però dopo il primo vero anno di fallimento. Se gli anni a seguire saranno simili allora avrà avuto ragione, ma ad oggi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎