Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il guadagno eventuale con Ronaldo non è l'incasso del cartellino (che poi quanto ti pagano? Va per i 36 anni...) ma lo spazio che liberi a bilancio: 60 milioni.
    Infatti è il 15% del fatturato Juve solo l'ingaggio
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Possono sempre lasciarlo andare via a zero anche quest'anno come fatto per Higuain
      E gli conviene?

      Vorrei ricordare che al momento Ronaldo da quando è alla Juventus ha fatto 92 goal in 121 partite.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        il fenomeno pipita come va? incanta ancora?
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          E gli conviene?

          Vorrei ricordare che al momento Ronaldo da quando è alla Juventus ha fatto 92 goal in 121 partite.
          economicamente sono sempre 60 milioni in meno, di questi tempi non è poco.
          ma credo che resterà
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Si ma digita sulla tastiera con entrambe le mani, per cortesia.


            hahahahahahahahahahahah
            juuuuuuuuuuuuuuuuuuveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            storia di un grande amoreeeeeeeeeeeeeeeeee
            appena varca il frontieroneeeeeeeeee
            le prende anche dal frosinoneeee
            lalalalala

            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            il porto di ieri sera ne avrebbe presi 3 dall'atalanta.

            Purtroppo la Juventus è una squadra incerottata, mal assortita, e probabilmente male allenata.

            Marotta non aveva forse tutti i torti ad apporsi all'acquisto di Cristiano Ronaldo, visto che ti ha costretto a prendere dei parametri zero/scarti a centrocampo.

            Pirlo poveraccio non gli do colpe, è uno alle prime armi messo la a fare da parafulmini, mi sento di addossare le colpe alla dirigenza che nel giro di qualche anno è passata da pirlo marchisio vidal pogba a rabiot ramsey bentancour e arthur.

            Ricordiamo che arthur è stato pagato più di 70 milioni.


            ARTHUR


            70 MLN.


            Passo e chiudo.

            ma paratici non era quello bravo dei due?
            e marotta quello scarso....


            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            A me sto Arthur continua a fare caxare.

            Ha verticalizzato una volta in tutta la partita, pescando morata in fuori gioco. Tocca il pallone 7 volte e disimpegna a 3 metri. Per come intendo io il ruolo non è assolutamente un centrocampista su cui puntare. Ma io, per vostra fortuna, non alleno la Juve.

            Io farei una lode a cuadrado, unico insieme a chiesa a prendersi delle responsabilità ieri e a provare la giocata.
            arthur a me piace moltissimo......però non è il giocatore da cui aspettarsi la giocata.
            è uno che deve toccare 60000 palloni a partita e sbagliarne al massimo 1-2
            nel 90% dei casi però farà un passaggino a 3 metri
            anche busquets fa questo eh


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Possiamo spegnere football manager

            hahahahahahhahaha
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Marotta era il fenomeno che pagò Higuain 94 milioni generando una minusvalenza mostruosa.

              Tornando su Arthur nessuno mette in dubbio la qualità, e la percentuale di passaggi riusciti parla per lui. Solo che non era quello che serviva (oggi). Magari se gli si affianca qualcuno di capace e non dei ricchioni come rabiot e ramsey potrebbe tornare utile.
              Io centralmente non vedo nessuna traccia, la trequarti è sempre vuota, lo si vede anche dal divano. E non si può chiedere a un texano di disegnare calcio.

              I problemi, grossi, sono tutti in mezzo al campo.
              [

              Commenta


                Mi preme ricordare che oltre a Kean si è ceduto senza troppe remore Emre Can, che certamente non sarà un fenomeno, ma magari un pelo più cazzuto di qualcun altro.
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  Marotta era il fenomeno che pagò Higuain 94 milioni generando una minusvalenza mostruosa.

                  Tornando su Arthur nessuno mette in dubbio la qualità, e la percentuale di passaggi riusciti parla per lui. Solo che non era quello che serviva (oggi). Magari se gli si affianca qualcuno di capace e non dei ricchioni come rabiot e ramsey potrebbe tornare utile.
                  Io centralmente non vedo nessuna traccia, la trequarti è sempre vuota, lo si vede anche dal divano. E non si può chiedere a un texano di disegnare calcio.

                  I problemi, grossi, sono tutti in mezzo al campo.
                  Il centrocampo ha avuto un'involuzione pazzesca in questi anni, tra Bernardeschi che ha deluso (battute a parte alle fiorentina e prima stagione alla juve aveva fatto bene), poi innesti di parametri zero discutibili come Rabiot e Ramsey che detta tra noi sono scarti di altre squadre.
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Che cesso stratosferico Ramsey.

                    Commenta


                      Una squadra che "segue il modello bayern", che vince campionati a raffica e gioca buone champions arrivando in finale non può accontentarsi degli scarti altrui. Gli errori sono esclusivamente della dirigenza a mio avviso.

                      C'è anche da dire che non si può vincere in eterno, ma da qui a uscire per tre volte consecutive con 3 tecnici diversi contro squadre largamente alla portata non è più una coincidenza.
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        Una squadra che "segue il modello bayern"...

                        cala...cala...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Si scherza eh...

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ahahaha madonna Allegri mandato via, per carità uscito con l'ajax ai quarti ma che aveva appena buttato fuori il real, sono passati 2 anni ma pare un'eternità a vedere come sta messa la juve adesso
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              cala...cala...
                              Eh son d'accordo con te ho virgolettato perché quella era l'opinione della stampa.
                              [

                              Commenta


                                Dato il lockdown imminente, la juve si attrezza in anticipo per la Champions d’asPorto.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎