Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Ma è normale che Dzeko è di un altro livello, mica ho detto che sono pari... Ho parlato di caratteristiche, modo di giocare
    Poi ovviamente Dzeko vale 9 e Petagna 6
    Si sì l’idea era chiara, era per dire che proprio Dzeko non c’entra nulla con “la punta che fa la sponda” (che non vuol dire non sappia rendersi utile anche in quel senso).

    Fa anche quello, ma è tutto tranne che un attaccante che vive spalle alla porta, piuttosto è un attaccante che scappa spesso dell’area per fare da vero e proprio regista avanzato

    La punte che fanno la sponda sono Llorente e Pellè con Conte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      Mica ho detto che vive spalle alla porta o che fa solo quello... A me Dzeko piace un sacco eh, l'una punta migliore si lui in serie A per me è Zlatan, lo ritengo migliore anche di Lukaku
      Dalle risposte che ho ricevuto sembra che li abbia messi sullo stesso livello, sarebbe una bestemmia infatti ho specificato meno forte... Io parlavo solo del modo di giocare, che per me è praticamente uguale

      Commenta


        Ronaldo parla di suo figlio al Globe Awards e del calcio attuale senza tifosi.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Mica ho detto che vive spalle alla porta o che fa solo quello... A me Dzeko piace un sacco eh, l'una punta migliore si lui in serie A per me è Zlatan, lo ritengo migliore anche di Lukaku
          Dalle risposte che ho ricevuto sembra che li abbia messi sullo stesso livello, sarebbe una bestemmia infatti ho specificato meno forte... Io parlavo solo del modo di giocare, che per me è praticamente uguale
          Ma infatti quello che hai detto era chiaro. Il problema è che non era vero.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Ma infatti quello che hai detto era chiaro. Il problema è che non era vero.
            Quando Petagna era alla spal e giocava con continuità non avete visto abbastanza partire allora. Usciva a prendere palla, faceva da regista offensivo... Non era MAI come Llorente che rimane alto e aspetta palle
            Quali sarebbero allora le caratteristiche di Petagna?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Quando Petagna era alla spal e giocava con continuità non avete visto abbastanza partire allora. Usciva a prendere palla, faceva da regista offensivo... Non era MAI come Llorente che rimane alto e aspetta palle
              Quali sarebbero allora le caratteristiche di Petagna?
              Non quelle di Dzeko. Petagna non ha mai fatto in vita sua il regista offensivo (che non vuol dire ricevere la palla, fare una sponda o girarsi e appoggiarla in fascia).
              Per capirsi, la squadra può girare intorno ad una punta come Petagna, mentre quando hai uno come Dzeko è lui che fa girare la squadra. Sono due concetti diversi.

              Il gioco di Dzeko assomiglia molto più a quello di Ibra che a quello di Petagna.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ormai si fa un uso personale anche dei media
                peggio sean, si fa un uso personale pure della prima pagina del giornale, visto che la prima metà del fondo sulla serie a è tutta per il suo delirio.
                edit: ops, stavi dicendo lo stesso

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Certo Dzeko assomiglia ad Ibra... Infatti si assomigliano tutti e 3, ovviamente Petagna il più scarso per distacco (meglio specificarlo)
                  Nessuno dei 2 ha le acrobazie di Ibra, per il resto si somigliano un sacco.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Llorente fosse ancora in forma lo prenderei.

                    avercene....
                    purtroppo se gioca più di 15 minuti per non farlo crepare devono togliere l'ossigeno ad un malato covid.
                    potrà essere schierato solo dopo le vaccinazioni di massa

                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Ma è normale che Dzeko è di un altro livello, mica ho detto che sono pari... Ho parlato di caratteristiche, modo di giocare
                    Poi ovviamente Dzeko vale 9 e Petagna 6

                    modi di giocare completamente diversi
                    paragone del kazzo

                    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                    Si sì l’idea era chiara, era per dire che proprio Dzeko non c’entra nulla con “la punta che fa la sponda” (che non vuol dire non sappia rendersi utile anche in quel senso).

                    Fa anche quello, ma è tutto tranne che un attaccante che vive spalle alla porta, piuttosto è un attaccante che scappa spesso dell’area per fare da vero e proprio regista avanzato

                    La punte che fanno la sponda sono Llorente e Pellè con Conte


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    danke

                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Ma infatti quello che hai detto era chiaro. Il problema è che non era vero.

                    hahahah è così

                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Non quelle di Dzeko. Petagna non ha mai fatto in vita sua il regista offensivo (che non vuol dire ricevere la palla, fare una sponda o girarsi e appoggiarla in fascia).
                    Per capirsi, la squadra può girare intorno ad una punta come Petagna, mentre quando hai uno come Dzeko è lui che fa girare la squadra. Sono due concetti diversi.

                    Il gioco di Dzeko assomiglia molto più a quello di Ibra che a quello di Petagna.


                    è così
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Infatti si assomigliano tutti e 3,


                      0
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Che fine ha fatto El Zlatan...al secolo Nico Castillo?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Eh vabbè allora Petagna è il centravanti di legno che aspetta palla in area... Oppure è quello che ti parte da metà campo palla al piede come un treno, tipo lukaku

                          Commenta


                            Dzeko e' sempre stato considerato simile a Ibra...e lo e'. Certo...Dzeko vale 7,5-8....Ibra 10!
                            Petagna non e' un facitore di gioco come i primi 2.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Paragonatemi Petagna a qualche attaccante che gli somiglia, per voi... Un paio di nomi, parlando di caratteristiche e non di valore assoluto

                              Commenta


                                Esatto Erm.
                                Parlando dello specifico fondamentale del gioco spalle alla porta, Petagna lo interpreta, pur essendo largamente inferiore al belga in questo, in modo simile a Lukaku. Decisamente un paragone più calzante che quello con Dzeko.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎