Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Avete 3 punte una più cessa dell'altra, in attacco solo nani

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


    non sono d'accordo
    nel ruolo di attaccante centrale del 4-3-3 abbiamo Mertens che seppur non può garantire la continuità di due anni fa va ancora forte e Osimhen che per ora nessuno ha visto perchè prima si è rotto una spalla e poi ha ben pensato di prendersi il covid-19 (e forse l'aids ) partecipando ad un festino in nigeria
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      La vedo dura per la juve

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Non sono d'accrdo, Petagna va bene in una squadra che fraseggia... È praticamente la copia (meno forte) di Dzeko:

        non posso credere tu abbia scritto un oscenità simile
        dammi il tuo indirizzo e ti vengo a stroppiare
        stronzo!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          ti mando gli scippatori del rider a casa!
          maiale!!!!!!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            È da quando scrivo su questo 3d che esprimo il mio disprezzo per la categoria
            E negli anni le cose sono solo peggiorate

            da piccolo volevo fare il giornalista sportivo e mio padre mi riprendeva dicendomi "i giornalisti sportivi sono i più infimi tra i giornalisti".
            aveva ragione
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Per colpa del covid non si possono portare fisicamente i libri in tribunale
              Siamo salvi ancora per qualche mese

              datemi le carte che scannerizzo l'ira di cristo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Exor primo azionista Stellantis.

                #juveindefault

                Per la Juventus cambia poco, ovvero niente, nel senso che quella fusione con Peugeot non ha ricadute sul club.

                L'unica che possiamo apprezzare è a livello indiretto, e cioè più si espande o è solida la proprietà e più la Juve è al sicuro di fronte ai marosi dei tempi presenti e a venire...però in concreto, a livello di soldi, non arriverà niente.

                Mi piace la denominazione trovata per la nuova società: Stellantis mi ricorda i nomi delle flotte e dei pianeti dei cartoni della mia infanzia/adolescenza, tipo "I guerrieri delle stelle"
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Però Sean Stellantis ha un CDA , vado a memoria potrei dire una inesattezza, di 9 componenti di cui 5 PSA e 4 FCA , quindi se una volta scaduto il contratto milionario che lega Jeep alla Juventus non vuole rinnovare non rinnova.

                  Poi tutto può essere eh, magari trovano la Juventus un buon mezzo pubblicitario e continuano li, magari preferiscono puntare su un club francese oppure su un altro sport.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    da piccolo volevo fare il giornalista sportivo e mio padre mi riprendeva dicendomi "i giornalisti sportivi sono i più infimi tra i giornalisti".
                    aveva ragione
                    poi hai iniziato a dire che volevi fare l'avvocato e quel santuomo di tuo nonno ha iniziato a prenderti a colpi di bastone, sapendo bene il laido pervertito amorale che sei

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Però Sean Stellantis ha un CDA , vado a memoria potrei dire una inesattezza, di 9 componenti di cui 5 PSA e 4 FCA , quindi se una volta scaduto il contratto milionario che lega Jeep alla Juventus non vuole rinnovare non rinnova.

                      Poi tutto può essere eh, magari trovano la Juventus un buon mezzo pubblicitario e continuano li, magari preferiscono puntare su un club francese oppure su un altro sport.
                      La Juventus è di proprietà della Exor, non di Stellantis. Questo intendevo con lo "stare al sicuro". Più la Exor è forte, più la Famiglia è forte, e più la Juve è stabile.

                      Per quanto riguarda Jeep, non ci hanno regalato niente. I 45 milioni sono quelli che la Juve troverebbe sul mercato. Adidas (che non è correlata) ne ha dati 50, quindi il valore di mercato della maglia della Juve è quello.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sean, qual è il tuo pronostico contro il Milan ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il pronostico non lo so...è una partita difficile, la Juve è un enigma, non ci sono quest'anno parametri coi quali orientarsi - dopo la bella prestazione col Parma è arrivata la batosta con la Fiorentina, quindi io è da settembre che sulla Juve non ci capisco niente.

                          Detto questo, abbiamo un gennaio fondamentale per capire che stagione sarà: Milan e Inter a San Siro e poi il Napoli in supercoppa...però ovviamente sono più importanti le due partite di campionato.

                          Mercoledì si deve vincere. In subordine, non si deve perdere.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Petagna copia (meno forte eh) di Dzeko, mi mancava
                            Vedi che Conte e Pirlo faranno di tutto per prenderlo.
                            Petagna al massimo è la copia meno forte di Llorente.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Llorente fosse ancora in forma lo prenderei.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma è normale che Dzeko è di un altro livello, mica ho detto che sono pari... Ho parlato di caratteristiche, modo di giocare
                                Poi ovviamente Dzeko vale 9 e Petagna 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎