Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Khedira ieri lho visto molto male
    La mia paura è che domenica cuadrado sia spompo visto che le sta giocando tutte
    Imho bernardeschi sta in panca e gioca ramsey

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Da qui a domenica sono 4 giorni di riposo. Cuadrado puo' riprendersi (ma vale anche per Sandro). Dopo c'è la pausa.

      Credo anche io che giocherà Ramsey.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Con l'Inter si sgomiterà fino praticamente all'ultima giornata o lì vicino, qualunque risultato dovesse uscire domenica.
        Visto il trend degli ultimi anni, ho qualche dubbio. Ne riparliamo a gennaio,cmq lo spero perché almeno c'è un motivo per vedere le partite in primavera
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Male il Real
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Visto il trend degli ultimi anni, ho qualche dubbio. Ne riparliamo a gennaio,cmq lo spero perché almeno c'è un motivo per vedere le partite in primavera
            Una grossa qualità di Conte è quella di essere un trasmettitore di corrente continua. In campionato molto difficilmente vedremo l'Inter fare grossi giri a vuoto (cioè piantarsi per più di una partita di seguito).

            L'Inter ha un limite nella rosa, dove i sostituti non sono all'altezza dei titolari, difatti Conte stasera preserva Lukaku. Ora bisognerà vedere quanto questo limite avrà delle ricadute sul lungo percorso...pero' Conte sa indubbiamente toccare le giuste corde del gruppo, in specie di un gruppo che ha la pancia vuota.

            Gli riesce meno dal secondo anno in poi, perchè alla fine questo martellamento ha anche degli effetti controproducenti, esaurendosi la novità...ma il primo anno è insidioso e pericoloso e occorrerà la massima attenzione perchè Conte punta decisamente al campionato.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Come concetto base, Sarri fa uscire il terzino dal lato dove attaccano e fa stringere moltissimo il terzino opposto facendo una linea strettissima al centro.
              Immagina che nella foto sotto la palla andasse tra Insigne e Ghoulam, Ghoulam si alzerebbe e sarebbe il primo di una diagonale, gli altri tre si muoverebbero stringendosi al centro ancor più di così (e già sono stretti):





              L'Inter, se il terzino non riesce a bloccare o rallentare il portatore di palla, poi ti attacca in verticale - e lì Sarri farebbe arretrare la difesa e si schiera in maniera posizionale - ma il rischio è sul cambio di gioco, perché tu sei molto stretto con il terzino, e loro invece hanno un esterno che parte dalla posizione di 5° di difesa, ovvero molto largo.
              Qui entra in gioco la mezzala, e Khedira quel che deve fare lo sa, ma non so se ha le gambe per farlo se ti attaccano con ferocia, per cui ci vorranno degli adeguamenti (altrimenti che cappero lo paghi a fare l'allenatore?).

              Insomma, trovare gli accoppiamenti non sarà facile, soprattutto se giochi con il trequartista, e quindi non hai un esterno per il raddoppio o per il recupero sul cambio di gioco (e le punte non possono certo fare un ripiegamento così profondo).
              La partita dove abbiamo sofferto tatticamente (altre abbiamo sofferto per motivi diversi) è stata con la Fiorentina, che gioca uno schema simile all'Inter.
              Non basterà essere bravi, bisognerà non sbagliare praticamente mai.
              Per quello ho menzionato Bernardeschi, molto dipenderà dalla disposizione del trio d'attacco, se 4-3-3 classico o 4-4-2 a rombo, con il trequartista che ripiega a centrocampo per dare copertura alle uscite dell'Inter.

              Nell'azione poi si vede un Jorginho molto avanti in marcatura, con Hamsik e Allan a dare copertura, molto rischioso da fare con l'Inter che gioca a 5 a metà campo, infatti non penso che salirà il centrocampo, ma più ad un attaccante che ripiega.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                mi hai fatto piangere
                La scorsa settimana ero a Harrogate, vicino a Leeds, a vedere i mondiali di ciclismo. A parte il momento in cui ci passavano davanti, la corsa l'abbiamo vista sui maxischermi. I telecronisti inglesi erano una roba imbarazzante, da pace and passion, che Shearer a confronto sembrava un fisico nucleare. Non so perchè, mi sei venuto in mente.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Le stagioni se non ben interpretate possono rivelarsi mari ignoti e rischiosi. Due anni fa a momenti il Napoli stava per vincere il campionato. Anche lì Sarri, consapevole di non poter stressare la rosa su più tavoli, puntò decisamente al campionato e a momenti riuscì a vincerlo (-1 a 3 giornate dalla fine dopo lo scontro diretto vinto a Torino).

                  Anche quella volta la Juve aveva una rosa superiore, eppure ci si ridusse a quella situazione. Se ci fosse stato Conte state tranquilli che a Firenze non avrebbe perso. Allora, consapevoli di avere di fronte un temibile e anche furbo avversario, bisogna convincersi che ci sarà da lottare, da sudare, ci saranno momenti molto duri.

                  Conte sa bene che in questo primo anno deve dare tutto. Allora lo devi dare pure tu. Mi conforta vedere Sarri che si adatta e non sta lì a sclerare per il sarrismo che c'è o non c'è...è più un argomento letterario che riguarda chi osserva e ne parla ma non il tecnico, che è concentrato su ben altre cose.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Per quello ho menzionato Bernardeschi, molto dipenderà dalla disposizione del trio d'attacco, se 4-3-3 classico o 4-4-2 a rombo, con il trequartista che ripiega a centrocampo per dare copertura alle uscite dell'Inter.

                    Nell'azione poi si vede un Jorginho molto avanti in marcatura, con Hamsik e Allan a dare copertura, molto rischioso da fare con l'Inter che gioca a 5 a metà campo, infatti non penso che salirà il centrocampo, ma più ad un attaccante che ripiega.
                    Con il 4312, la vedo dura per il 3/4ista dare copertura sugli esterni se ci prendono in contropiede. Se mi mettono Berna come esterno di destra in un 433 mi pare già più facile, per quanto non sia il caso - e Sarri l'ha detto - di cambiargli posizione ogni partita.
                    Forse il benzinaio ci stupisce tutti, e mette E. Can al posto di Khedira, e se la gioca con il centrocampista che scala a 3 dietro e il terzino più alto con Berna a tutto campo, come Allegri nel ritorno con l'Atletico.
                    Ma , penso di no.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      La scorsa settimana ero a Harrogate, vicino a Leeds, a vedere i mondiali di ciclismo. A parte il momento in cui ci passavano davanti, la corsa l'abbiamo vista sui maxischermi. I telecronisti inglesi erano una roba imbarazzante, da pace and passion, che Shearer a confronto sembrava un fisico nucleare. Non so perchè, mi sei venuto in mente.
                      leggevo dei ritardi e delle modifiche al percorso oltre a un paio di "recensioni" dei ciclisti italiani. pare tracciato disastroso soprattutto in alcuni tratti, pozzanghere, guadi, ecc ecc, e mi sa che non è stata solo colpa del maltempo

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Non piangere, we'll always have Paris*.








                        *(trad. semi-lett. "avremo sempre i ricordi di quell'albergo a Firenze, a parte gli ultimi minuti di Inter-Juve")


                        piezz e mmerddd
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          La scorsa settimana ero a Harrogate, vicino a Leeds, a vedere i mondiali di ciclismo. A parte il momento in cui ci passavano davanti, la corsa l'abbiamo vista sui maxischermi. I telecronisti inglesi erano una roba imbarazzante, da pace and passion, che Shearer a confronto sembrava un fisico nucleare. Non so perchè, mi sei venuto in mente.

                          hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha anche di ciclismo non capiscono una ****? hahahahahahahahahahahahahahahaha io ti penso ogni qual volta becco una telecronaca in inglese (mi capita speso quando guardo gli highlights su goalarena)
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            leggevo dei ritardi e delle modifiche al percorso oltre a un paio di "recensioni" dei ciclisti italiani. pare tracciato disastroso soprattutto in alcuni tratti, pozzanghere, guadi, ecc ecc, e mi sa che non è stata solo colpa del maltempo
                            Sì, quello si è visto soprattutto nella cronometro degli U23 uomini, alcuni corridori sono letteralmente finiti dentro delle piscine.
                            La gara in strada, sempre U23 è stata accorciata all'ultimo minuto perchè all'improvviso si sono accorti che a fine settembre nello Yorkshire viene buio abbastanza presto.
                            Tantissimi guai meccanici, il che mi fa pensare che il fondo non fosse proprio eccezionale. Io ero lì venerdì per vedere la corsa di mio nipote, ma anche a lui si è rotta la bicicletta nel momento topico della gara. Gli insulti che mentalmente ho tirato alla regina è meglio non ripeterli.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Sì, quello si è visto soprattutto nella cronometro degli U23 uomini, alcuni corridori sono letteralmente finiti dentro delle piscine.
                              La gara in strada, sempre U23 è stata accorciata all'ultimo minuto perchè all'improvviso si sono accorti che a fine settembre nello Yorkshire viene buio abbastanza presto.
                              Tantissimi guai meccanici, il che mi fa pensare che il fondo non fosse proprio eccezionale. Io ero lì venerdì per vedere la corsa di mio nipote, ma anche a lui si è rotta la bicicletta nel momento topico della gara. Gli insulti che mentalmente ho tirato alla regina è meglio non ripeterli.
                              i sudditi di sua maestà sono imbarazzanti
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha anche di ciclismo non capiscono una ****? hahahahahahahahahahahahahahahaha io ti penso ogni qual volta becco una telecronaca in inglese (mi capita speso quando guardo gli highlights su goalarena)
                                Io penso che, a parte forse il cricket, siano proprio incapaci di comprendere la pare tattica/ragionata degli sport. Nonostante li abbiano inventati quasi tutti loro.

                                Il livello più basso l'ho visto nello sci. Un commentatore italiano ti spiega tulle le traiettorie, linee, preparazione. La telecronaca inglese è "he's doing well" mentre scendono, e "well done mate" all'arrivo.
                                Last edited by Liam & Me; 02-10-2019, 15:00:24.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎