Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rigore completamente regalato (da Kalulu). Ma come si fa a commettere leggerezze simili?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Ci stanno schiacciando.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Krunic e' una sciagura.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          E' sempre pappa e ciccia con la politica e dunque con Spadafora. Non si può cassare una doppia sentenza sportiva, motivatissima nel merito, solo perchè il "movente è oscuro" o perchè "la corte di appello federale si è spinta troppo in là" andando ad indagare gli alibi che il Napoli si era precostituito: siamo fuori dall'ordinamento sportivo e siamo in una sentenza politica fatta da politici per interessi politici.

          Noi ci ritroviamo con un asterisco in classifica solo perchè abbiamo avuto la somma sfortuna di incontrare il Napoli alla terza giornata, la giornata nella quale il Napoli ha combinato un pastrocchio col protocollo e ha approfittato della lettera della Asl per non partire, per coprire quel pastrocchio.

          Adesso il Coni ci dice che il protocollo non vale. Bene, benissimo...e allora tutte le altre squadre che sono andate a giocare pur avendo dei positivi cosa hanno combinato? Non esiste terza via: o ha ragione il Napoli, per cui in presenza di positivi si resta tutti a casa, o hanno ragione la Figc, la Lega, le altre 19 squadre che hanno seguito un patto statuito da tutte, da tutte (tranne una) osservato in buona fede, e che solo permette al campionato-covid di potersi disputare, di mantenere una sua regolarità interna.
          sean, ne parlavamo qualche tempo fa. qui sono stati messi in dubbio con grande scandalo decisioni della cassazione, figurati cosa si può dire sul collegio di garanzia di una istituzione sportiva. come dicevo qualche tempo fa, non mi colpisce tanto la discussione in sé della vicenda - impedimenti legittimi o forse furberie ben progettate - mi colpisce tantissimo la presa di posizione assolutista dei tifosi che a parti invertite avrebbero evidenziato con grande plauso l'operato di uno che tutto sommato scemo scemo non è e sulla materia capisce qualcosa. le interferenze politiche sono altresì state valutate venalmente per l'altra vicenda sportiva di questi gironi, cuccumela ecc ecc.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Krunic e' una sciagura.
            Da vendere immediatamente.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Saalemakers ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi. Corre tanto...tatticamente ottimo...ma non azzecca un passaggio...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Saalemakers ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi. Corre tanto...tatticamente ottimo...ma non azzecca un passaggio...
                Castillego è migliore.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Castillego è migliore.
                  Non esageriamo.

                  Mi dicono dalla regia che sul rigore della lazio la var non sarebbe dovuta intervenire. La var NON e' la moviola in campo.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Ma mettere Saalemakers al posto di Krunic e Castillejo nella posizione di Saalemakers?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Scandaloso il trattamento di Conte che ha riservato ad Eriksen
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Se ho ben capito, è reato violare il provvedimento dell'ASL,
                        quindi, il Napoli risultava assente giustificato.
                        o.
                        Quest è

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Non esageriamo.

                          Mi dicono dalla regia che sul rigore della lazio la var non sarebbe dovuta intervenire. La var NON e' la moviola in campo.
                          Con i piedi è più abile.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Tiriamo dei corner da cagare...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Napoli osceno

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                Quest è

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Noi paghiamo (cit.).

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎