Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    45 minuti che conciliano il sonno a Verona intanto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Scusate l'ot, oggi, sull'onda dei ricordi per i discorsi su Baggio, sono andato a guardare qualche video su youtube e a leggere qualche vecchia formazione. Incredibile come tornino alla mente, come fosse ieri, gol visti solo una volta quasi 30 anni fa. Le emozioni forti restano impresse nella memoria, e quelle lo erano.
      Ci sono state molte fiorentine da allora, e ho visto tanti giocatori forti come Batistuta, Rui Costa, Mutu, Toldo, Dunga.
      Ma quando ripenso alla mia prima formazione, la prima che ho imparato a memoria, con nomi umili e ormai dimenticati come Fiondella Faccenda Dell'Oglio, Nappi... Recitare quella formazione per un bambino era come pronunciare una formula magica, come un abracadabra che non riguardava i nomi di persone reali ma un flusso di emozioni. Niente sarebbe più stato come allora.
      Che nostalgia quei tempi, che nostalgia quando i presidenti non erano anonimi cinesi o americani, ma Anconetani, Rozzi, Mantovani, e non c'erano che tre stranieri per squadra
      Ma come si fa a tifare il calcio ora, per chi ha vissuto quegli anni?
      E non si può dire che sono rimpianti di un ormai quarantenne per la sua giovinezza, il calcio era certamente meglio allora, è stato ucciso dalle tv e dalla sentenza bosman
      Last edited by Arturo Bandini; 23-12-2020, 20:30:20.

      Commenta


        Inter batte 2-1 il Verona e si porta, in attesa del Milan, momentaneamente in testa alla classifica.

        E' la settima vittoria consecutiva per Conte.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Scusate l'ot, oggi, sull'onda dei ricordi per i discorsi su Baggio, sono andato a guardare qualche video su youtube e a leggere qualche vecchia formazione. Incredibile come tornino alla mente, come fosse ieri, gol visti solo una volta quasi 30 anni fa. Le emozioni forti restano impresse nella memoria, e quelle lo erano.
          Ci sono state molte fiorentine da allora, e ho visto tanti giocatori forti come Batistuta, Rui Costa, Mutu, Toldo, Dunga.
          Ma quando ripenso alla mia prima formazione, la prima che ho imparato a memoria, con nomi umili e ormai dimenticati come Fiondella Faccenda Dell'Oglio, Nappi... Recitare quella formazione per un bambino era come pronunciare una formula magica, come un abracadabra che non riguardava i nomi di persone reali ma un flusso di emozioni. Niente sarebbe più stato come allora.
          Che nostalgia quei tempi, che nostalgia quando i presidenti non erano anonimi cinesi o americani, ma Anconetani, Rozzi, Mantovani, e non c'erano che tre stranieri per squadra
          Ma come si fa a tifare il calcio ora, per chi ha vissuto quegli anni?
          E non si può dire che sono rimpianti di un ormai quarantenne per la sua giovinezza, il calcio era certamente meglio allora, è stato ucciso dalle tv e dalla sentenza bosman
          Certamente era meglio. Resta un passatempo. Siccome poi il tifo è una malattia che, presa da piccolo, poi te la porti dentro a vita, le gesta della propria squadra del cuore si seguono sempre, magari per alcuni più a distanza rispetto ad un tempo, ma il calcio è una o rimane una credo piacevole distrazione.

          Si è però sicuramente molto impoverito nei personaggi, nella narrazione, nella sua epica.
          Last edited by Sean; 23-12-2020, 20:52:51.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Chissà che non resusciti Sebix
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Certamente era meglio. Resta un passatempo. Siccome poi il tifo è una malattia che, presa da piccolo, poi te la porti dentro a vita, le gesta della propria squadra del cuore si seguono sempre, magari per alcuni più da distanti rispetto ad un tempo, però il calcio è una distrazione.

              Si è però sicuramente molto impoverito nei personaggi, nella narrazione, nella sua epica.
              sarò strano io, perchè la Fiorentina era una delle cose più importanti della mia vita, ora non so neanche più i nomi dei giocatori

              Commenta


                Marotta ha ufficialmente messo sul mercato Eriksen dichiarando che è giusto che vada a giocare altrove in quanto "non funzionale".
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Marotta ha ufficialmente messo sul mercato Eriksen dichiarando che è giusto che vada a giocare altrove in quanto "non funzionale".

                  Valutazione?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non lo so. E' stato pagato sui 20 mi pare...potrebbe essere ceduto anche al doppio, in specie in Premier.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Milan già in doppio vantaggio sulla Lazio. Rebic e poi Calhanoglu su rigore.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Non lo so. E' stato pagato sui 20 mi pare...potrebbe essere ceduto anche al doppio, in specie in Premier.
                        28 mi pare
                        Se va all estero perde i benefici del decreto crescita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Scusate l'ot, oggi, sull'onda dei ricordi per i discorsi su Baggio, sono andato a guardare qualche video su youtube e a leggere qualche vecchia formazione. Incredibile come tornino alla mente, come fosse ieri, gol visti solo una volta quasi 30 anni fa. Le emozioni forti restano impresse nella memoria, e quelle lo erano.
                          Ci sono state molte fiorentine da allora, e ho visto tanti giocatori forti come Batistuta, Rui Costa, Mutu, Toldo, Dunga.
                          Ma quando ripenso alla mia prima formazione, la prima che ho imparato a memoria, con nomi umili e ormai dimenticati come Fiondella Faccenda Dell'Oglio, Nappi... Recitare quella formazione per un bambino era come pronunciare una formula magica, come un abracadabra che non riguardava i nomi di persone reali ma un flusso di emozioni. Niente sarebbe più stato come allora.
                          Che nostalgia quei tempi, che nostalgia quando i presidenti non erano anonimi cinesi o americani, ma Anconetani, Rozzi, Mantovani, e non c'erano che tre stranieri per squadra
                          Ma come si fa a tifare il calcio ora, per chi ha vissuto quegli anni?
                          E non si può dire che sono rimpianti di un ormai quarantenne per la sua giovinezza, il calcio era certamente meglio allora, è stato ucciso dalle tv e dalla sentenza bosman
                          Quoto tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Un collegio di "garanzia" del Coni, dunque di un ente sportivo, presieduto da Frattini, un politico, un ex ministro: cosa ne sa di norme, di leggi, di sentenze e di diritto sportivo?
                            frattini è a oggi anche un magistrato del consiglio di stato, presidente della terza sezione.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Marotta ha ufficialmente messo sul mercato Eriksen dichiarando che è giusto che vada a giocare altrove in quanto "non funzionale".
                              Come si fa a trattare un giocatore del genere come se fosse un Nocerino qualsiasi , pazzesca l'incompetenza di quel essere sulla loro panchina.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                frattini è a oggi anche un magistrato del consiglio di stato, presidente della terza sezione.

                                E' sempre pappa e ciccia con la politica e dunque con Spadafora. Non si può cassare una doppia sentenza sportiva, motivatissima nel merito, solo perchè il "movente è oscuro" o perchè "la corte di appello federale si è spinta troppo in là" andando ad indagare gli alibi che il Napoli si era precostituito: siamo fuori dall'ordinamento sportivo e siamo in una sentenza politica fatta da politici per interessi politici.

                                Noi ci ritroviamo con un asterisco in classifica solo perchè abbiamo avuto la somma sfortuna di incontrare il Napoli alla terza giornata, la giornata nella quale il Napoli ha combinato un pastrocchio col protocollo e ha approfittato della lettera della Asl per non partire, per coprire quel pastrocchio.

                                Adesso il Coni ci dice che il protocollo non vale. Bene, benissimo...e allora tutte le altre squadre che sono andate a giocare pur avendo dei positivi cosa hanno combinato? Non esiste terza via: o ha ragione il Napoli, per cui in presenza di positivi si resta tutti a casa, o hanno ragione la Figc, la Lega, le altre 19 squadre che hanno seguito un patto statuito da tutte, da tutte (tranne una) osservato in buona fede, e che solo permette al campionato-covid di potersi disputare, di mantenere una sua regolarità interna.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎