Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    [h=1]Napoli, tegola per Gattuso: Mertens fuori un mese e mezzo


    ma porca *****
    dopo osimenh anche mertens
    gioco io in attacco fino a gennaio
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Me sa che sto frame è farlocco, Ottantí...
      Nemmeno su Toro News (ignoravo l'esistenza) commentano negativamente il rigore e parlano di leggero contatto che però ci poteva stare...il secondo giallo invece lo riportano come valutazione frettolosa e pure secondo me. La Gazzetta dice addirittura netto il penalty e sempre frettolosa la seconda ammonizione, ma loro vabbè so romanisti.
      Pistocchi facesse il bravo, che è n poro stronzo salvato da Vianello ai tempi de Pressing, dai...che dopo quello che non hanno dato col Sassuolo e la partita dopo concesso per situazione analoga, mica s'è fatto sta caciara tra addetti ai lavori.
      Non metto bocca su altro, ma st’immagine è moooooolto fuorviante, metti il video piuttosto, giuro che guardandolo e riguardandolo, non saprei dire quando potrebbe essere stato estratto il frame che stiamo guardando


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      modroc - yy

      piquet - gabbiani

      acquilani - manchini

      maybe - Vendola

      mandjukic - Sjneider

      lialicic - Kongobia

      il Mangio - Cointreau

      izco - Mihajlovich

      Bonacci - Falcata

      Cancrena - Val di fiori

      mouse - Sczesjky

      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

      Commenta


        ma c'è un video dell'azione?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Me sa che sto frame è farlocco, Ottantí...
          Nemmeno su Toro News (ignoravo l'esistenza) commentano negativamente il rigore e parlano di leggero contatto che però ci poteva stare...il secondo giallo invece lo riportano come valutazione frettolosa e pure secondo me. La Gazzetta dice addirittura netto il penalty e sempre frettolosa la seconda ammonizione, ma loro vabbè so romanisti.
          Pistocchi facesse il bravo, che è n poro stronzo salvato da Vianello ai tempi de Pressing, dai...che dopo quello che non hanno dato col Sassuolo e la partita dopo concesso per situazione analoga, mica s'è fatto sta caciara tra addetti ai lavori.
          Lascia sta pistolino pistocchi, uomo di calcio a 360 gradi e anche di più
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Ottantino guarda più partite, analisi ed articoli della Roma che della Lazio me sa
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              ma porca *****
              dopo osimenh anche mertens
              gioco io in attacco fino a gennaio
              Prendete Gomez

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Ottantino guarda più partite, analisi ed articoli della Roma che della Lazio me sa
                Me sa de no
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  ma c'è un video dell'azione?
                  Minuto 2.01

                  La Roma batte 3-1 il Torino e vola al quarto posto in classifica, a -4 dalla vetta | Serie A TIMThis is the official channel for the Serie A, providing all t...

                  Commenta


                    Amazon acquista i diritti della Champions League in Italia, è ufficiale!

                    Dopo settimane di indiscrezioni, è finalmente arrivata l'ufficialità: Amazon ha acquisito i diritti TV della Champions League in Italia, per le stagioni 2021-2024. Lo ha annunciato il colosso americano in una nota, in cui ha anche spiegato le partite che verranno trasmesse.

                    Amazon trasmetterà sulle proprie piattaforma le 16 migliori partite del mercoledì sera di Champions League, oltre alla finale di Supercoppa Europea che vede contrapposte le vincitrici di Champions ed Europa League.
                    Secondo quanto riportato da Radiocor de Il Sole 24 Ore, l'accordo siglato per il prossimo triennio prevede la trasmissione di almeno una partita con protagonista una squadra italiana, fino alle semifinali.

                    "Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti" ha affermato la compagnia, che però non ha spiegato dove saranno proposti i match. Il principale indiziato sembra essere Amazon Prime Video, ma la domanda che tutti i fanno è se tutto ciò si tradurrà in un incremento del prezzo del Prime. L'alternativa è rappresentata dai nuovi Prime Video Channels, ma come sempre vi terremo aggiornati non appena arriveranno altre informazioni a riguardo.

                    calcio&finanza
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Amazon comprerà il Mondo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non so ragazzi, a me il rigore pare molto difficile da analizzare e il fallo della seconda ammonizione di Singo può essere esagerato forse.

                        Nessuno dei due casi mi pare uno scandalo, tanto meno come descritto da Pistocchi, ma correggetemi voi se sbaglio.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          Non so ragazzi, a me il rigore pare molto difficile da analizzare e il fallo della seconda ammonizione di Singo può essere esagerato forse.

                          Nessuno dei due casi mi pare uno scandalo, tanto meno come descritto da Pistocchi, ma correggetemi voi se sbaglio.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          L’Immarcescibile Pistocchi...tutta sta levata di scudi non l’ho mica vista col Sassuolo.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Pistocchi dopo anni a subire le angherie del bullo Vianello ha completamente perso la testa da diversi anni a questa parte.

                            Commenta


                              Vianello Senior Ad Honorem BodyWeb.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                No siccome qua già si inneggiava ai favori e si parlava già di future compensazioni ecc, pareva fossimo scesi in campo con ferro e passamontagna [emoji16]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎