Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Fonseca ha ragione da vendere, l'avrebbe chiunque si fosse trovato a giocare di giovedì e poi dover rigiocare domenica.

    Il turno infrasettimanale deve essere tutto compresso al mercoledì per tutte le squadre, per garantire la parità di condizioni. Non è infatti la EL, dove tu ci sei finito e tu, rispetto a chi non ci sta, la devi giocare al giovedì...ma trattasi del campionato e dunque di 20 squadre che partono, e poi devono concludere, tutte con le stesse condizioni.

    Che senso ha, in mezzo alla settimana, mettere anticipi e posticipi? Lo puoi fare quando, dal fine settimana in poi, nei turni canonici, hai tutto il tempo davanti prima della prossima partita (di campionato)...non certo al se si tratta di turno infrasettimanale, dove fare il posticipo al giovedì è inutile, quando le altre hanno tutte giocato al mercoledì.
    ma infatti che senso ha quel Roma-torino messo lì di giovedì? nemmeno fosse un incontro di cartello. Praticamente la Roma, dato che sabato dovrà partire per bergamo, non potrà fare nemmeno un allenamento completo, dato che il giorno dopo la partita si fa scarico.

    Commenta


      Che differenza c'e' tra giocare giovedi-domenica e mercoledi-sabato? Chiedo eh...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Aggiungo che la corsa per la champions è molto aperta ed ampia: ci puntano anche Napoli, Lazio, Roma (che può finire terza stasera), Atalanta...è molto affollata...per cui io guarderei ai punti che mi separano dal quinto posto, cioè restare entro le quattro...perchè come c'è possibilità per tante squadre c'è anche per il Milan.

        E' ovvio che a gennaio devi intervenire, perchè i soldi che spendi adesso te li ritrovi poi con la champions.
        La Lazio quest'anno la Champions la vede col binocolo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Che differenza c'e' tra giocare giovedi-domenica e mercoledi-sabato? Chiedo eh...
          Lo prendiamo Belotti a Gennaio?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Che differenza c'e' tra giocare giovedi-domenica e mercoledi-sabato? Chiedo eh...

            Nessuna. Difatti mi sono accorto che pure la Juve giocherà sabato (in trasferta) dopo aver giocato mercoledì, con soli due giorni di riposo.

            Resta che continuo a non vedere perchè occupare un giovedì, cioè fare anticipi e posticipi, pure quando il turno è infrasettimanale.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              La Lazio quest'anno la Champions la vede col binocolo
              Se elimina il Bayern vince il trofeo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Aggiungo che la corsa per la champions è molto aperta ed ampia: ci puntano anche Napoli, Lazio, Roma (che può finire terza stasera), Atalanta...è molto affollata...per cui io guarderei ai punti che mi separano dal quinto posto, cioè restare entro le quattro...perchè come c'è possibilità per tante squadre c'è anche per il Milan.

                E' ovvio che a gennaio devi intervenire, perchè i soldi che spendi adesso te li ritrovi poi con la champions.
                Con una bestemmia ho fatto sciogliere finalmente il sangue di San Gennaro...ciao Fabi.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Lo prendiamo Belotti a Gennaio?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    Haaland a giugno...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      in 11 contro 11 magari la vincevano visti gli ultimi 10 minuti, ma insigne è minorato

                      la penso come te....
                      il falla non mi è sembrato plateale....e visto anche il momento (ti hanno appena fischiato un rigore contro) l'arbitro poteva anche solo limitarsi ad ammonire.
                      Però li il calciatore che manca a fankulo sbaglia sempre, devono imparare a tacere o ad insultare di nascosto.
                      Insigne ha tanti pregi ma non è un giocatore molto intelligente
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        l'ungherese del salisburgo lo sta prendendo il lipsia.
                        diventerà fortissimo....è un classe 2000
                        solo halaand non sono riusciti a trattenere
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Solo per me i goal che ha preso ieri il Milan potevano essere evitati (oltre che dalla difesa) anche da Donnarumma?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Con una bestemmia ho fatto sciogliere finalmente il sangue di San Gennaro...ciao Fabi.
                              Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ciao bomber.

                              Commenta


                                Non la penso assolutamente con chi dice che Gattuso abbia ragione. Gattuso quelle cose non le devo giustificare e non le deve far passare per normali, poi non ci lamentiamo se i ragazzi che crescono oggi sono delle teste di fava irrispettose. Ma come si fa a dire che si può mandare a cagare l arbitro? io lo deferirei.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎