Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    a questo punto mi chiedo cosa è andato a fare in america...
    solo per i soldi

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Ma se Vanigli gli ha spezzato una caviglia!!! Ha subito un'operazione al ginocchio destro (crociato anteriore nel 2008) e un altro sempre allo stesso ginocchio l'anno dopo.

    cavolo Fede....un pò di intelligenza....
    se uno ti entra come una bestia sulla caviglia grazia al kazzo che te la spacca......ma questo non dipende dalla tua condizione fisica.
    Mi riferisco a tutti quei problemi che affliggono gran parte di giocatori......soprattutto dopo i 30, problemi muscolari, dolori, fastidi di sto kazzo, tendiniti, pubalgie, affaticamenti ecc. ecc.
    Totti da sto punto di vista (come Ibra e CR/) era una macchina
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Ma se Vanigli gli ha spezzato una caviglia!!! Ha subito un'operazione al ginocchio destro (crociato anteriore nel 2008) e un altro sempre allo stesso ginocchio l'anno dopo.
      Ma te che je risponni c'hai da che fa eh...

      Kurzio sta al calcio come Ghigo Renzulli sta alla chitarra.

      Commenta


        leggi cojone
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Stronzo chi legge

          Commenta


            hahahahah
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              solo per i soldi




              cavolo Fede....un pò di intelligenza....
              se uno ti entra come una bestia sulla caviglia grazia al kazzo che te la spacca......ma questo non dipende dalla tua condizione fisica.
              Mi riferisco a tutti quei problemi che affliggono gran parte di giocatori......soprattutto dopo i 30, problemi muscolari, dolori, fastidi di sto kazzo, tendiniti, pubalgie, affaticamenti ecc. ecc.
              Totti da sto punto di vista (come Ibra e CR/) era una macchina
              Tu hai scritto "la cosa straordinaria di totti (che lo accomuna anche ad ibra e cr7) è il suo non essersi quasi mai infortunato."

              Io ti rispondo che gli hanno spaccato la caviglia ed è stato operato 2 volte nel giro di 2 anni allo stesso ginocchio.

              Essi più specifico la prossima volta, invece di pensare ai cannoli dell'Antico Caffè Spinnato.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Chiamarsi Bomber

                In Liga hanno trovato il modo per fermare i letali calci di punizione di Leo Messi.
                Tre barriere, che impiegano tutti i calciatori di movimento della squadra. Gli ultimi due uomini ai lati del portiere per difendere i pali.
                L'ha "inventato" la Real Sociedad, l'ha riproposto per ultimo ieri il Cadiz.
                Da quando le squadre spagnole usano questo sistema, Messi è 0 su 62 sui calci piazzati.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Chiamarsi Bomber

                  In Liga hanno trovato il modo per fermare i letali calci di punizione di Leo Messi.
                  Tre barriere, che impiegano tutti i calciatori di movimento della squadra. Gli ultimi due uomini ai lati del portiere per difendere i pali.
                  L'ha "inventato" la Real Sociedad, l'ha riproposto per ultimo ieri il Cadiz.
                  Da quando le squadre spagnole usano questo sistema, Messi è 0 su 62 sui calci piazzati.


                  Vale per tutti o solo per messi?
                  Cioè, gli altri invece riescono a segnare?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Mi pare di ricordare che il buon franco tancredi avesse provato due barriere contro le punizioni di platini.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Tu hai scritto "la cosa straordinaria di totti (che lo accomuna anche ad ibra e cr7) è il suo non essersi quasi mai infortunato."

                      Io ti rispondo che gli hanno spaccato la caviglia ed è stato operato 2 volte nel giro di 2 anni allo stesso ginocchio.

                      Essi più specifico la prossima volta, invece di pensare ai cannoli dell'Antico Caffè Spinnato.

                      hahahahahha
                      ma quale merito ci sarebbe nel non farsi spaccare una caviglia hahahah
                      è chiaro che la cosa straordinaria era l'assenza di infortuni non traumatici!
                      stronzo!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Mi pare di ricordare che il buon franco tancredi avesse provato due barriere contro le punizioni di platini.
                        invano, mi permetterei di aggiungere
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Io ero uno di quelli straconvinto che Ibra sarebbe stato poca cosa, invece mi devo ricredere e anche a tanto...
                          a questo punto mi chiedo cosa è andato a fare in america...
                          Lo stesso che andò a fare a Parigi, soldi, tanti soldi.
                          Non dimentichiamo che dietro c'è sempre stato Raiola.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Beh peró a Parigi Ibra l abbiamo spedito noi purtroppo..

                            Ultimamente mi chiedo spesso cosa sarebbe successo al Milan se non avesse venduto Zlatan e Thiago Silva nell estate del 2012, probabilmente ci saremmo quasi sempre qualificati in champions negli ultimi 8 anni e forse avremmo anche potuto vincere un paio di campionati..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              hahahahahha
                              ma quale merito ci sarebbe nel non farsi spaccare una caviglia hahahah
                              è chiaro che la cosa straordinaria era l'assenza di infortuni non traumatici!
                              stronzo!
                              Di chiaro conosco solo le tue luride perversioni, che nulla hanno a che vedere con gli infortuni, meritevoli o meno.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Oggi alle 18 sorteggi per i gironi dei prossimi mondiali.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎