Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Schema provato più volte in allenamento!
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Pazzesco
      Non riusciamo a spazzare via un pallone.
      Tiki taka davanti al nostro portiere.
      Assurdo.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Perfetto.
        Quasi eliminati.

        E.L/Coppa Uefa/Coppa Italia non sono roba nostra purtroppo.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Credo che essere primi in classifica faccia vivere qualche giocatore fuori dalla realtà.
          Siamo una squadra da metà classifica che per motivi inspiegabili siamo in testa.
          Se perdiamo questa umiltà,perdiamo tutte le partite.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            0-2. E si e' pure rotto Kjaer.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Ci sono competizioni che sembrano stregate.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Perfetto.
                Quasi eliminati.

                E.L/Coppa Uefa/Coppa Italia non sono roba nostra purtroppo.
                Purtroppo ci basta vincerela prossima per qualificarci. Io preferirei uscire.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  0-2. E si e' pure rotto Kjaer.

                  Speriamo nulla di grave.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Invertirei la posizione di Hauge con quella di Rebic...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                      Gazzetta

                      se biscotto può essere biscotto sarà

                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Vero.
                      Se Maradona sia stato al suo pari (o sopra) mica lo dice però.

                      Lo sottolineo perché apprezzo che non lo faccia; l'insincerità offenderebbe il ricordo di Diego.

                      pelè è sembra stato sicuro di essergli superiore

                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Io penso che Pirlo diventerà un allenatore di livello. Intendo uno che sceglieresti per affidargli una squadra come la Juve di ora.
                      Gli va dato il tempo per farlo. Si trova nella situazione di dover insegnare una cosa mentre ne impara una lui.

                      Credo che semplicemente 4 mesi non bastino per diventare un allenatore che in 4 mesi mette a punto una squadra, cosa che è del tutto normale, è addirittura una banalità.

                      Quelli precoci diventano bravi in un paio di anni. Mi sembra l'orizzonte temporale che va concesso senza metterlo in discussione, altrimenti che cappero lo abbiamo messo lì a fare?

                      anche io credo in pirlo....
                      però la cosa che dici sulla precocità non la condivido tanto.
                      ci sono allenatori che hanno fatto grandi cose appena si sono accomodati su una panchina.....penso a Mou che alla prima stagione da allenatore titolare condusse degli scappati di casa al 4 posto, a Zidane, a Capello a Ferguson che vinse il campionato con l'Aberdeen, a Guardiola la cui intera gavetta si traduce in un anno di serie b in spagna...
                      non dico nel giro di pochi mesi.....ma nel giro di 1 anno il talento potrebbe già venir fuori (altri allenatori altrettanto bravi ci hanno messo di più ovviamente,)
                      carletto ci ha messo una decina di partite con la reggiana...
                      Last edited by KURTANGLE; 03-12-2020, 19:36:39.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        A latere, and now this:
                        A microfoni spenti il mio amico giornalista dice che il calcio dei ciechi abbia più dignità di quello femminile

                        Commenta


                          Come comunicato dalla #Juventus, #Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni [emoji836]️[emoji835]️


                          Ottima idea farlo giocare ieri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Come comunicato dalla #Juventus, #Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni [emoji836]️[emoji835]️


                            Ottima idea farlo giocare ieri

                            ma è un pò fracico?
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Sospetto anche io che Pelè, nel suo intimo, si senta superiore non solo a Maradona ma a tutti i grandi giocatori i cui nomi stanno nelle costellazionii...in fondo è stato grandissimo e ha ottenuto traguardi oggi impensabili (3 mondiali, il primo a 18 anni se non sbaglio).

                              Però tanto parliamo di questioni alle quali non verrà mai messo un punto (chi tra i grandi è stato il più grande)...e infatti sarebbe meglio prendere alcuni nomi e metterli assieme, perchè in fondo ciascuno di quei pochi eletti ha fatto cose mirabili e può, a buona ragione, raccontare imprese.

                              Detto questo, le parole di Pelè sono così accorate che non possono non essere sincere...in specie perchè ci ha tenuto a sottolineare l'onestà di Maradona, sapendo, con quella parola, che gli avrebbe fatto il più grande dei complimenti, perchè Maradona ci teneva.

                              Non dobbiamo infatti dimenticare che parliamo di un giocatore che è stato squalificato per "doping" e che ha molto diviso la platea, prendendosi pure insulti quali "drogato"...e invece Pelè lo loda per la sua onestà, intendendo credo la sua integrità, quel suo aver preso una parte (quelle del "popolo", quella critica contro certi centri di potere, quella che ha mischiato assieme calcio e fatto sociale) e non averla più lasciata.

                              Detto da chi è sempre invece stato dentro al sistema (Pelè è stato il miglior modello, per la Fifa, da offrire alle folle, non essendo mai nemmen per sbaglio uscito dalle righe) quel: "ti lodo per la tua onestà" (e dunque per quello che hai rappresentato in toto) è davvero un grande omaggio.
                              Last edited by Sean; 03-12-2020, 20:19:43.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Come comunicato dalla #Juventus, #Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni [emoji836]️[emoji835]️


                                Ottima idea farlo giocare ieri
                                Cambia tutto ma non questa croce degli infortuni a nastro, che ci portiamo dietro da non so più quante stagioni.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎