Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    I referti, non il test da cui sono scaturiti: penso che Ottantino volesse dire questo Ovvero: Dzeko è positivo al molecolare, Immobile al rapido (parliamo sempre del laboratorio di Roma). Vi prego di correggermi se invece hanno fatto entrambi lo stesso test, dunque anche Dzeko il rapido.
    Ha riscritto la stessa cosa di prima, il tempo è austini.

    Immobile ha fatto il rapido a Roma e il molecolare ad Avellino. Il molecolare è negativo e immobile gioca.

    Geco ha fatto il molecolare, positivo, non gioca. Almeno che non ne rifaccia un altro che lo smentisce e allora gioca.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Attenzione: Calcio Inside! Parte III

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      I referti, non il test da cui sono scaturiti: penso che Ottantino volesse dire questo Ovvero: Dzeko è positivo al molecolare, Immobile al rapido (parliamo sempre del laboratorio di Roma). Vi prego di correggermi se invece hanno fatto entrambi lo stesso test, dunque anche Dzeko il rapido.
      Il test è lo stesso, ossia il molecolare. Così leggo un po’ dappertutto, anche se alcuni parlano di rapido per Immobile ed altri dicono molecolare.

      Insomma “facciamo ad occhio, che è meglio” (cit.)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by fede79; 07-11-2020, 12:32:44.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        È questa la differenza principale da chiarire, se fosse come dici tu, permittimi di dubitarne, avresti pienamente ragione

        sinceramente non lo so, lo chiariranno, io mi sono sempre basato sulle parole di uno dei 2 Taccone del laboratorio di Avellino:

        "Il presidente del CdA della Futura Diagnostica Massimiliano Taccone ha spiegato così la questione al sito ilciriaco.it: "A differenza della stragrande maggioranza dei laboratori noi analizziamo 3 geni e non soltanto i 2 geni classici."

        Di sicuro se la figc dice che si deve uniformare a qualcosa vuol dire che qualcosa di differente c'è altrimenti non avrebbe senso uniformarsi.


        e per i test effettuati a roma dai giocatori della Lazio mi baso su quanto detto ieri sera alla rai dal medico della Lazio:

        Il direttore sanitario dei Biancocelesti assicura che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N

        Nuovo capitolo nel giallo dei "positivi" al covid della Lazio. A seguito dei tamponi effettuati oggi al laboratorio Futura Diagnostica di Avellino "tutto il gruppo squadra è risultato negativo al test molecolare ed è a disposizione di Simone Inzaghi già da domani, assolutamente sì", assicura all'agenzia ANSA il direttore sanitario della Lazio Ivo Pulcini. "Abbiamo già segnalato tutto alla ASL", ha aggiunto Pulcini, confermando che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N.







        mi sembra strano che dichiarino di aver fatto un test invece di un altro, anche perchè dice che è stato tutto comunicato alla asl.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Ha riscritto la stessa cosa di prima, il tempo è austini.

          Immobile ha fatto il rapido a Roma e il molecolare ad Avellino. Il molecolare è negativo e immobile gioca.

          Geco ha fatto il molecolare, positivo, non gioca. Almeno che non ne rifaccia un altro che lo smentisce e allora gioca.
          Occorre specifica: il molecolare di Avellino è negativo Il molecolare di Synlab (Uefa), che trova riscontro nel rapido di Roma, sono positivi entrambi.

          Ora, Avellino dice che "alcuni geni" del suo test (secondo loro non fondamentali) sono positivi però, appunto, non ne tengono contro (mentre altri laboratori sì).

          Il quadro è un attimo più composito.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Povero Lotito e povera Lazio sempre presi di mira [emoji20]
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Occorre specifica: il molecolare di Avellino è negativo Il molecolare di Synlab (Uefa), che trova riscontro nel rapido di Roma, sono positivi entrambi.

                Ora, Avellino dice che "alcuni geni" del suo test (secondo loro non fondamentali) sono positivi però, appunto, non ne tengono contro (mentre altri laboratori sì).

                Il quadro è un attimo più composito.



                il fatto è questo: martedì immobile si è allenato con la lazio ma non è partito per la russia, secondo synlab che ha fatto il tampone per l'uefa era positivo (a quanto pare l'uefa richiede l'analisi di 3 geni) il problema che tutti lamentano è perchè immobile si sia allenato se positivo? immobile si è allenato perchè in italia quel gene a cui lui è positivo non ti classifica contagioso al covid19 (questo dice lotito e lo dicono i laboratori);

                altro fatto: la Lazio ieri per il campionato ha fatto fare 2 test in 2 laboratori diversi per la serie A, il rapido ha dato esito positivo, il molecolare negativo, vale il molecolare immobile gioca.

                l'altra questione è perchè ha giocato col torino e non in champions: perchè da quello che dicono il protocollo della serie a non prevede ufficialmente che siano analizzati i geni tizio, caio e sempronio, ma si limita a dire di andare a fare il tampone in una struttura presente in una certa lista, però da come dice taccone (e da come ho capito io) non c'è uniformità fra laboratori sul come fare le analisi e su cosa, quindi alcuni laboratori analizzano 2 geni e se ne fregano di un terzo, avellino invece li fa tutti e 3, quindi la Lazio dice che non essendo specifico il terzo gene e non essendo contagioso (c'è la nota del laboratorio che lo dice) e per essere uguali a chi va a farsi tamponare in strutture a 2 geni il giocatore in serie a gioca.

                la figc infatti ORA (e non prima) si vuole uniformare all'uefa per evitare fraintendimenti perchè hanno scritto (a quanto pare) un protocollo ad minchiam.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Lazio-tamponi, il medico Pulcini: "Non posso ignorare le positività del Campus Biomedico"

                  Il club è in attesa di risposte da Asl e autorità sulla gestione dei tre contagiati. Il direttore sanitario: "Sono a un bivio. Grazie a Dio sono asintomatici, metti che uno comincia a tossire..."

                  La Lazio riflette e valuta l'idea di fare un passo indietro. Impossibile infatti ignorare la positività ai tamponi molecolari emersa ieri per tre giocatori, anche se quelli fatti dal laboratorio di Avellino hanno dato ancora una volta esito negativo. A confermarlo arrivano ora le parole del direttore sanitario del club Ivo Pulcini, che ha spiegato così la situazione: "La Lazio per tutelare la salute dei propri giocatori, che viene prima di ogni cosa, ha fatto svolgere nuovi tamponi a un laboratorio terzo e non amico, perché se fosse stato un amico avrebbero detto se è positivo non lo dire, era solo un accertamento - ha detto intervenendo questa mattina a Radio Sei, nella trasmissione Quelli che hanno portato il calcio a Roma di Guido De Angelis - Qui sono emerse delle positività, è stato segnalato tutto correttamente, complimenti al Campus Biomedico perché questa è la prassi. È stata avvisata la Asl che mi ha chiamato e io di botto ho fatto tutto quello che dovevo, prendendo le informazioni sulla normativa in cui c'è un po' di confusione e io sono medico, non giurista né avvocato. C'è una circolare del 12 ottobre che dice 'se trovi un positivo lo tieni in isolamento e dopo i 10 giorni gli fai il tampone e se è negativo lo mandi tranquillamente a fare quello che deve fare'. Sto approfondendo il tema, perché ci sono dei cambiamenti sul protocollo e tutto, per non incorrere nel dubbio che possa danneggiare la salute di qualcuno, che va oltre il calcio".

                  Responsabilità

                  — Quindi entra nel merito degli ultimi casi, con tamponi discordanti: "Il medico si trova davanti a un bivio sul dare il permesso di giocare a uno che è dubbio perché trovato ieri positivo dal Campus Biomedico, sia pure con un metodo loro di sicuro all'avanguardia, e poi negativo da altri. Si dice in genere in dubbio pro reo, ma io non è che possa decidere. Nel dubbio devo dire che non posso ignorare la positività rilevata dal Campus. Questo sto studiando, sempre nel rispetto e nella tutela della salute del giocatore ma anche del regolamento. Comunque lo sapremo a breve perché attendo delle risposte sia dalla Asl, che mi manderà una lettera, sia da altre autorità. Poi da responsabile medico prendo una decisione, a favore prima di tutto della salute. Grazie a Dio sono asintomatici, metti che uno comincia a tossire e succede una cosa io mi sento veramente...".



                  Il club è in attesa di risposte da Asl e autorità sulla gestione dei tre contagiati. Il direttore sanitario: "Sono a un bivio. Grazie a Dio sono asintomatici, metti che uno comincia a tossire..."
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Pulcini in chiusura di intervento li definisce "asintomatici"...e dunque per lui qualche positivo c'è, perchè per asintomatici comunemente si intende quello: dei positivi che non mostrano sintomi evidenti del virus.

                    Vedremo cosa accadrà.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      “Ah è anche ginecologo, non lo sapevo”




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        .
                        I tempi andati, quando il pallone non rotolava attorno ad un virus ma a dei campioni.

                        Oggi siamo ridotti a districarci tra positivi, negativi, protocolli, laboratori, partite da rinviare o da giocare, club mezzi falliti, regole scritte ad minchiam, stadi vuoti e silenti, e Dio solo sa cos'altro.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          “Ah è anche ginecologo, non lo sapevo”




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                          Lo amo.

                          Commenta





                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Perdonami ottantino. La Lazio puo' non aver infranto alcuna regola, na in un momento come questo, in questa situazione, non mi pare il massimo dell'etica andate a cercare la scappatoia legale ad una certa regola. E' un po' il "fatta la legge..trovato l'inganno"...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                “Ah è anche ginecologo, non lo sapevo”




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Se intenditore di tamponi te?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎