Sssshh che poi i laziali si offendono
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Vittoria che serviva quella della Juve. Se non teniamo conto del tavolino, l'unica altra in campionato era stata alla prima con la Samp.
La Lazio la sfanga bene a Torino e segna all'ultimo come le accadeva anche, spesso e volentieri, l'anno scorso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Juventus, Ronaldo: "La frase sul tampone? Cristiano is back, conta solo questo"
Il portoghese dopo la doppietta allo Spezia: "Per 18-19 giorni non ho potuto fare quello che mi piaceva di più. Campionato? Stiamo crescendo"
Cristiano Ronaldo si è ripreso il campo e la Juve, bagnando con una doppietta il suo ritorno dopo quasi tre settimane di assenza a causa della positività al coronavirus: "Sono stati 18-19 giorni in cui non ho potuto fare ciò che più mi piace, giocare a calcio - ha detto il portoghese dopo la vittoria sullo Spezia - Non ho mai avuto alcun tipo di sintomo, sono sempre stato bene e ora sono tornato il giocatore di sempre, anche se mi ci vorrà ancora qualche giorno per essere al 100%". Il fuoriclasse bianconero ha poi dribblato la polemica riguardante la sua frase sul tampone (definito una "caz...a") che aveva fatto molto discutere nei giorni scorsi: "Cristiano is back, conta solo questo".
CR7 ha quindi fatto il punto sul campionato e sulle avversarie della sua Juve: "Il Milan sta facendo un grandissimo lavoro, ma dobbiamo stare anche attenti alla Lazio, al Napoli... È un campionato difficile e noi stiamo crescendo, speriamo di avere imboccato una strada positiva da questa partita".
Sportmediaset
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMadonna , non so se Liam è online e sta leggendo , ma credo di aver tirato la gufata della storia. Dopo 8 vittorie consecutive , l'Everton ha fatto 1 punto nelle ultime 3 partite con quasi 1 espulso in ogni matchB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSssshh che poi i laziali si offendonoWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Tanto quanto quello di non mi ricordo chi, su Verdi nel primo tempo, incredibilmente non cagato di striscio dal Var
No?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioTanto quanto quello di non mi ricordo chi, su Verdi nel primo tempo, incredibilmente non cagato di striscio dal Var
No?
Comunque non c'è il rigore dato nel primo tempo a belotti, quindi chi si deve offendere?Last edited by ottantino; 01-11-2020, 19:12:49.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
ahahah ma quanto ti scaldi? chi ti ha detto niente
sei di una tenerezza imbarazzanteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Che grande Pedrito, per noi è oroOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Oggi li abbiamo presi a pallonate, peccato per I gol mangiati e per orsato che ci ha negato due rigori, altrimenti il passivo sarebbe stato maggiore. smalling e pedro con la pipa in bocca, danno quell'esperienza e tranquillità alla squadra.
Su l'altra partita non discuto il rigore al 95 esimo surreale, anche perchè tutti abbiamo gli occhi per giudicare, ma invito lotito a rinnovare il contratto al suo allenatore se ancora non lo ha fatto. Vincere al 99 esimo ribaltando il risultato è cosa che per statistica accade una volta ogni due, tre anni. Il nostro culoncino inzaghi ci sta costruendo una carriera.
Commenta
-
-
Castoro83, vince la roma e pensa alla Lazio, mamma mia che tristezza, è proprio vero... siamo il vostro incubo peggiore.... panteroneeeee
rigore per la Lazio pure netto tra l'altroWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta