Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi trovate d'accordo?


    “La differenza tra #Maradona e #Messi è semplice.
    Dalla cinta in giù, sono più o meno la stessa cosa.
    Stessa classe, stesso modo di trattare il pallone, stesso modo di scrivere poesie sul rettangolo verde. Due poeti del calcio.
    La differenza è dalla cinta in su...
    La testa di Maradona e Messi sono diametralmente opposte.
    Messi, non ha mai vinto un mondiale da solo, non è un condottiero, non è un capo popolo, non è uno stimolatore, non è uno che ti infonde adrenalina.
    Lionel ha sempre fatto la vita da atleta, si è sempre allenato regolarmente.
    Maradona invece era tutto quello che non è Messi.
    Maradona è un capo popolo, un tipico guascone Argentino, uno che si allenava poco, uno che non ha mai condotto una vita regolare uno che faceva innamorare la gente.

    Diego è uno che ha vinto un #mondiale da solo nonostante tutto questo.
    Lionel al momento ancora no.

    Gli allenatori vorranno sempre nella propria squadra uno come Messi, mentre il popolo che guarda la partita vorrebbe sempre uno come Maradona.

    Ecco la differenza...”

    [Víctor Hugo Morales - Giornalista sportivo]
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Vi trovate d'accordo?


      “La differenza tra #Maradona e #Messi è semplice.
      Dalla cinta in giù, sono più o meno la stessa cosa.
      Stessa classe, stesso modo di trattare il pallone, stesso modo di scrivere poesie sul rettangolo verde. Due poeti del calcio.
      La differenza è dalla cinta in su...
      La testa di Maradona e Messi sono diametralmente opposte.
      Messi, non ha mai vinto un mondiale da solo, non è un condottiero, non è un capo popolo, non è uno stimolatore, non è uno che ti infonde adrenalina.
      Lionel ha sempre fatto la vita da atleta, si è sempre allenato regolarmente.
      Maradona invece era tutto quello che non è Messi.
      Maradona è un capo popolo, un tipico guascone Argentino, uno che si allenava poco, uno che non ha mai condotto una vita regolare uno che faceva innamorare la gente.

      Diego è uno che ha vinto un #mondiale da solo nonostante tutto questo.
      Lionel al momento ancora no.

      Gli allenatori vorranno sempre nella propria squadra uno come Messi, mentre il popolo che guarda la partita vorrebbe sempre uno come Maradona.

      Ecco la differenza...”

      [Víctor Hugo Morales - Giornalista sportivo]
      Si.
      Cose abbastanza ovvie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Vi trovate d'accordo?


        “La differenza tra #Maradona e #Messi è semplice.
        Dalla cinta in giù, sono più o meno la stessa cosa.
        Stessa classe, stesso modo di trattare il pallone, stesso modo di scrivere poesie sul rettangolo verde. Due poeti del calcio.
        La differenza è dalla cinta in su...
        La testa di Maradona e Messi sono diametralmente opposte.
        Messi, non ha mai vinto un mondiale da solo, non è un condottiero, non è un capo popolo, non è uno stimolatore, non è uno che ti infonde adrenalina.
        Lionel ha sempre fatto la vita da atleta, si è sempre allenato regolarmente.
        Maradona invece era tutto quello che non è Messi.
        Maradona è un capo popolo, un tipico guascone Argentino, uno che si allenava poco, uno che non ha mai condotto una vita regolare uno che faceva innamorare la gente.

        Diego è uno che ha vinto un #mondiale da solo nonostante tutto questo.
        Lionel al momento ancora no.

        Gli allenatori vorranno sempre nella propria squadra uno come Messi, mentre il popolo che guarda la partita vorrebbe sempre uno come Maradona.

        Ecco la differenza...”

        [Víctor Hugo Morales - Giornalista sportivo]
        NON sono assolutamente d'accordo, Messi con la nazionale ha fatto più finali di Maradona, purtroppo ne ha perse almeno 3 per colpa di quel bidona di huguain, anche Maradona in finale non ha mai segnato che io ricordi, però lui aveva valdano non higuain....
        Oltretutto Messi è stato il più forte in un'epoca dove il calcio era (è) nettamente più veloce.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Victor Hugo Morales e' quello che fece la telecronaca di Argentina - Inghilterra del 1986, con la parte leggendaria del barrilete cosmico sul secondo gol di Maradona, el gol del siglo.
          ".... ahi la tiene Maradona, lo marcan dos, pisa la pelota Maradona, arranca por la derecha el genio del futbol mundial..." e terminando con ".. gracias Dios el futbol, por Maradona, por estas lagrimas... por este Argentina 2 - Inglaterra 0"

          L'ho avuta per anni come suoneria del telefono.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Per come la penso io , ma è una mia opinione personale , il Messi dell'era Guardiola è stato il giocatore più forte di tutti i tempi , e lo dico da tifoso juventino

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Victor Hugo Morales e' quello che fece la telecronaca di Argentina - Inghilterra del 1986, con la parte leggendaria del barrilete cosmico sul secondo gol di Maradona, el gol del siglo.
              ".... ahi la tiene Maradona, lo marcan dos, pisa la pelota Maradona, arranca por la derecha el genio del futbol mundial..." e terminando con ".. gracias Dios el futbol, por Maradona, por estas lagrimas... por este Argentina 2 - Inglaterra 0"

              L'ho avuta per anni come suoneria del telefono.
              Che meraviglia.




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Per come la penso io , ma è una mia opinione personale , il Messi dell'era Guardiola è stato il giocatore più forte di tutti i tempi , e lo dico da tifoso juventino
                assolutamente d'accordo, il Messi visto dal 2008 al 2012 è stato il più forte giocatore del mondo di tutti i tempi ed anche per distacco...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  NON sono assolutamente d'accordo, Messi con la nazionale ha fatto più finali di Maradona, purtroppo ne ha perse almeno 3 per colpa di quel bidona di huguain, anche Maradona in finale non ha mai segnato che io ricordi, però lui aveva valdano non higuain....
                  Oltretutto Messi è stato il più forte in un'epoca dove il calcio era (è) nettamente più veloce.
                  Si' pero' giusto Valdano aveva, che peraltro era un buon attaccante, ma non un'iradiddio (27 presenze e 7 gol con l'Argentina in carriera). Perche' gli altri erano Pumpido, Cuciuffo e compagnia. Gente fantastica per cuore e abnegazione, ma tecnicamente messi abbastanza male.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    assolutamente d'accordo, il Messi visto dal 2008 al 2012 è stato il più forte giocatore del mondo di tutti i tempi ed anche per distacco...

                    A soli 20 anni.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      assolutamente d'accordo, il Messi visto dal 2008 al 2012 è stato il più forte giocatore del mondo di tutti i tempi ed anche per distacco...
                      Può sembrare un esagerazione ma secondo me è veramente così.
                      Per me una delle sue tante doti da fenomeno , forse la più importante , era quella di riuscire a viaggiare palla al piede (ad una velocità aliena) tenendo sempre il pallone incollato e senza allungarlo troppo , una cosa che lo rendeva semplicemente inarrestabile per chiunque

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Si' pero' giusto Valdano aveva, che peraltro era un buon attaccante, ma non un'iradiddio (27 presenze e 7 gol con l'Argentina in carriera). Perche' gli altri erano Pumpido, Cuciuffo e compagnia. Gente fantastica per cuore e abnegazione, ma tecnicamente messi abbastanza male.
                        si ma in finale l'hanno buttata dentro, mentre higuain si è mangiato un gol già fatto e in più di una finale...
                        ora prova a pensare cose si direbbe di messi se avesse vinto con l'argentina ed obiettivamente al riguardo è stato tanto ma tanto sfortunato...


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        A soli 20 anni.

                        Messi a 20 anni era superiore
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          poi ognuno resta della sua idea per carità

                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Già solo a vedere queste immagini di quando aveva 18-19 anni si capisce che sarebbe diventato mostruoso , a differenza di molti che magari esplodono dopo o che comunque a quell'età fanno intravedere grandi doti ma non stratosferiche. Un alieno predestinato , giocatori così forse ne nascono una volta ogni 100 anni e passa
                            Last edited by Mario12; 30-10-2020, 17:26:10.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Già solo a vedere queste immagini di quando aveva 18-19 anni si capisce che sarebbe diventato mostruoso , a differenza di molti che magari esplodono dopo o che comunque a quell'età fanno intravedere grandi doti ma non stratosferiche. Un alieno predestinato , giocatori così forse ne nascono una volta ogni 100 anni e passa
                              me lo ricordo come ieri, il suo impatto a 18/19 si capì subito che era un alieno e che sarebbe stato il più grande di tutti, me lo ricordo benissimo.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Ho iniziato la lettura di cazzi amorosi, stasera lo finisco. Non vedo l'ora di scoprire se alla fine te l'ha data o no.
                                Please no spoiler.


                                ma cavolo la ricerca fatta da me non restituisce tutti i risultati
                                link pleaseeeeeeeee
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎