Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega...mai abbastanza da coprire il buco di bilancio di 100 milioni e passa. E poi ormai il fpf e' una farsa.
    Ad ogni modo, il quarto posto è estremamente più importante.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      brutto rimbambito, qua stiamo aspettando di sapere se hai mai mangiato questo panettone con pellecchie di albicocca. vai in disagio alimentare, scimunito.
      Ho fatto un search con parola chiave "albicocca" e utente kurt.
      Non mi ha affatto aiutato per la questione panettone, ma leggere i titoli dei thread venuti fuori (sotto trovate un breve florilegio) mi ha fatto ricordare che esisteva un tempo in cui la produzione scritta su questo forum era di altissimo, vertiginoso livello.

      Sto per essere Spanzato (Cornucopio inside)
      mi è tornata la......PUCUNDRIA: ho voglia di slurpare CAPPELLONIIII nodosi e violacei
      Un Porcone su facebook (uomo)
      Basta Cambio sesso (gay inside)
      La Coinquilina della Mia Tipaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
      La donna baci&abbracci
      aaa cercasi chiavatone
      Non sono un Giuda
      CaZZi Amorosi (Entrino solo i non morti di ****)
      Cerco vero culturista per mia moglie
      storie di vita very(KURT, conny ,francis...etc , a me) NO fakkking feic insaid
      Domanda per donne (io sono un gay)...(Kurt Panzarotto Infame Inside)
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        La EL distribuisce cifre irrisorie. Mi pare che chi vince la coppa (dunque fa tutto intero il percorso) prende circa 30 milioni...una cifra che incassi semplicemente solo di base come piazzamento al quarto posto.

        L'EL non va dunque vista dal profilo economico ma da quello di scommessa: se la vinci hai un posto (tra le teste di serie) in CL. E' ovvio che il campionato, offrendo 4 posti, regala più chance (e non è ad eliminazione dirette dunque la serata storta incide meno).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La EL distribuisce cifre irrisorie. Mi pare che chi vince la coppa (dunque fa tutto intero il percorso) prende circa 30 milioni...una cifra che incassi semplicemente solo di base come piazzamento al quarto posto.

          L'EL non va dunque vista dal profilo economico ma da quello di scommessa: se la vinci hai un posto (tra le teste di serie) in CL. E' ovvio che il campionato, offrendo 4 posti, regala più chance (e non è ad eliminazione dirette dunque la serata storta incide meno).
          Immagino.
          Però penso che la coperta (specialmente del Milan) sia abbastanza corta.
          La lotta del 4° posto è davvero ardua ed onestamente non sprecherei risorse importanti per questa Coppa.
          Soprattutto dopo che non si raggiunge il 4° posto da tutti questi anni.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La Roma 2 fallisce ancora. Fonseca: «Servono rinforzi»

            LEGGO (F. BALZANI) - La Roma B fa ancora flop, e stavolta nemmeno i grandi la aiutano a rialzarsi. E' uno 0-0 che odora di sconfitta quello arrivato ieri sera all'Olimpico contro il Cska Sofia nel secondo turno di Europa League. Fonseca si era affidato ancora alle riserve ricevendo notizie negative da Mayoral, Bruno Peres e Carles Perez. Proprio come a Berna una settimana fa. Il ritorno di Smalling dopo 3 mesi di passione serve solo a non subire gol. «Non vedevo l'ora di tornare in campo, ma sono deluso per il risultato. Dovevamo far girare più palla», le parole dell'inglese. La squadra bulgara (5° nel suo campionato e fresca di cambio allenatore) ha impensierito la Roma nei primi 20 minuti con le discese di Mazikou. L'unico vero pericolo per la porta di Busacca, invece, arriva al 45' quando dopo un bello scambio con Villar arriva la traversa di Mkhitaryan.



            Nella ripresa il copione cambia, nel senso che peggiora. Ci vogliono quattro parate di Pau Lopez per evitare il tracollo mentre Mayoral arriva in ritardo su due occasioni. Così Fonseca richiama i big: Pedro, Dzeko e Pellegrini. L'ingresso dello spagnolo cambia l'inerzia del match, ma le sue intuizioni non bastano e pure Edin ci mette del suo divorandosi un gol sul finale. Il pareggio è giusto, allunga a 14 i risultati utili consecutivi della Roma ma non può far felice Fonseca che sa di non poter contare su un turn over di qualità come ha fatto ieri il Napoli: «Vedremo se a gennaio ci saranno rinforzi, al momento non posso fare altrimenti anche perché c'era qualche infortunato. Abbiamo cambiato molto giocatori e quelli visti oggi non hanno la stessa intensità dei titolari. Abbiamo sbagliato spesso l'ultimo passaggio e siamo stati lenti e poco aggressivi, non mi è piaciuta la partita. Mayoral? E' solo la seconda partita ed è giovane. Deve avere un po' di tempo per ambientarsi». La notizia positiva è il pareggio tra Cluij e Young Boys che permette alla Roma di mantenere il primo posto a 4 punti insieme ai romeni. Assente in tribuna Friedkin (c'era solo il figlio Ryan) ancora a caccia del direttore sportivo. «E' importante avere un ds...», ha ribadito Fonseca.

            LEGGO (F. BALZANI) -  La Roma B fa ancora flop , e stavolta nemmeno i grandi la aiutano a rialzarsi. E' uno 0-0 che odora di sconfitta quello arrivato ieri sera all' Olimpico contro il Cska Sofia nel secondo turno di Europa League . Fonseca si era affidato ancora alle riserve ricevendo notizie...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Il risultato di ieri sera della Roma ci illustra una cosa già chiara: la panchina non è all'altezza dei titolari. Questo potrà avere una incidenza sulla stagione.

              A me pare comunque che da queste prime giornate emerga un dato: sono Milan e Napoli le squadre più in forma, più amalgamate, che viaggiano già col vento in poppa. Il resto è altalenante, segno che deve ancora trovarsi, strutturarsi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La Roma ha 13-14 giocatori di livello, la panchina è scarsa e scarna. Per affrontare due competizioni al meglio sarà inevitabile intervenire a gennaio per completare la rosa, con un attaccante esterno per far rifiatare Pedro e Mhikytarin(el shaarawy?) e un terzino destro titolare.
                C'è da ricordare che due giocatori importanti come Diawara e Zaniolo prima o poi torneranno.

                Per quanto riguarda i risultati, in campionato siamo in linea, in europa league credo che si passerà il turno tranquillamente se non si sottovaluta l'avversario e non si scende in campo svogliati.
                Last edited by marco83; 30-10-2020, 11:56:54.

                Commenta


                  Si beh chiaro, il problema semmai può insorgere in prospettiva. Il girone di EL lo si passa.

                  Il problema (ma c'è comunque la sessione di gennaio per il mercato, se esisterà ancora un campionato a gennaio) sarà quando dovrai attingere a tutte le risorse della rosa per tenere in linea l'asticella e per la corsa ai posti champions in campionato e per la chance EL.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Ho fatto un search con parola chiave "albicocca" e utente kurt.
                    Non mi ha affatto aiutato per la questione panettone, ma leggere i titoli dei thread venuti fuori (sotto trovate un breve florilegio) mi ha fatto ricordare che esisteva un tempo in cui la produzione scritta su questo forum era di altissimo, vertiginoso livello.

                    Sto per essere Spanzato (Cornucopio inside)
                    mi è tornata la......PUCUNDRIA: ho voglia di slurpare CAPPELLONIIII nodosi e violacei
                    Un Porcone su facebook (uomo)
                    Basta Cambio sesso (gay inside)
                    La Coinquilina della Mia Tipaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
                    La donna baci&abbracci
                    aaa cercasi chiavatone
                    Non sono un Giuda
                    CaZZi Amorosi (Entrino solo i non morti di ****)
                    Cerco vero culturista per mia moglie
                    storie di vita very(KURT, conny ,francis...etc , a me) NO fakkking feic insaid
                    Domanda per donne (io sono un gay)...(Kurt Panzarotto Infame Inside)
                    Questi titoli, messi così in fila, mi ricordano nostalgicamente il consueto appuntamento in seconda serata con la rassegna pubblicitaria dei negozi Tabù Sexi Shop dove sponsorizzavano il loro ricchissimo catalogo di VHS.

                    Commenta








                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        brutto rimbambito, qua stiamo aspettando di sapere se hai mai mangiato questo panettone con pellecchie di albicocca. vai in disagio alimentare, scimunito.
                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Ho fatto un search con parola chiave "albicocca" e utente kurt.
                        Non mi ha affatto aiutato per la questione panettone, ma leggere i titoli dei thread venuti fuori (sotto trovate un breve florilegio) mi ha fatto ricordare che esisteva un tempo in cui la produzione scritta su questo forum era di altissimo, vertiginoso livello.

                        Sto per essere Spanzato (Cornucopio inside)
                        mi è tornata la......PUCUNDRIA: ho voglia di slurpare CAPPELLONIIII nodosi e violacei
                        Un Porcone su facebook (uomo)
                        Basta Cambio sesso (gay inside)
                        La Coinquilina della Mia Tipaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
                        La donna baci&abbracci
                        aaa cercasi chiavatone
                        Non sono un Giuda
                        CaZZi Amorosi (Entrino solo i non morti di ****)
                        Cerco vero culturista per mia moglie
                        storie di vita very(KURT, conny ,francis...etc , a me) NO fakkking feic insaid
                        Domanda per donne (io sono un gay)...(Kurt Panzarotto Infame Inside)

                        hhahahahahahahahaha
                        kazzi amorosi hahahahahahahahahahahahahahahaha
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          madonna che lercio hahahahah
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Ho iniziato la lettura di cazzi amorosi, stasera lo finisco. Non vedo l'ora di scoprire se alla fine te l'ha data o no.
                            Please no spoiler.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Ho fatto un search con parola chiave "albicocca" e utente kurt.
                              Non mi ha affatto aiutato per la questione panettone, ma leggere i titoli dei thread venuti fuori (sotto trovate un breve florilegio) mi ha fatto ricordare che esisteva un tempo in cui la produzione scritta su questo forum era di altissimo, vertiginoso livello.

                              Sto per essere Spanzato (Cornucopio inside)
                              mi è tornata la......PUCUNDRIA: ho voglia di slurpare CAPPELLONIIII nodosi e violacei
                              Un Porcone su facebook (uomo)
                              Basta Cambio sesso (gay inside)
                              La Coinquilina della Mia Tipaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
                              La donna baci&abbracci
                              aaa cercasi chiavatone
                              Non sono un Giuda
                              CaZZi Amorosi (Entrino solo i non morti di ****)
                              Cerco vero culturista per mia moglie
                              storie di vita very(KURT, conny ,francis...etc , a me) NO fakkking feic insaid
                              Domanda per donne (io sono un gay)...(Kurt Panzarotto Infame Inside)
                              la storia. Brividi

                              Commenta


                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎