Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Lo schema è quello che avevo postato qualche giorno faOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodeligt Bonucci Sandro
Arthur rabiot
Cuadrado Kulu dybala chiesa
Cr7
Dovrebbe essere questa
Vedremo, la sensazione è quella che frequenteró spesso il bagno
Commenta
-
-
Ramsey fuori e Rabiot che potrebbe seguirlo?Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioUn passo in avanti.
Ne basta un altro e poi mi fanno contento.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ringrazia che avete Bonucci altrimenti in coppia con Demiral giocava tale Pio Riccio.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBonucci è la sciagura difensiva più grande che sia mai capitata alla società calcistica Juventus FC.
Commenta
-
-
Secondo me allude al fatto che sono a 4 dietro.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioRamsey fuori e Rabiot che potrebbe seguirlo?
Commenta
-
-
Dipende da quello che sta bevendo.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo me allude al fatto che sono a 4 dietro.
Se lo aggrada particolarmente, potrebbe tollerare pure Galia in mezzo al campo e Luppi/De Marchi al centro della difesa.
Commenta
-
-
All'apice anche il guapo Esnaider al centro dell'attaccoOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDipende da quello che sta bevendo.
Se lo aggrada particolarmente, potrebbe tollerare pure Galia in mezzo al campo e Luppi/De Marchi al centro della difesa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Chiaro.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioRamsey fuori e Rabiot che potrebbe seguirlo?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Madonna che partita del cazzzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Risultato a parte, come st giocando la Juve?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tremenda questa.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Seguo adesso...
Gol sfiorato.

(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Precisi precisi...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

(L. Pirandello)
Commenta
-

....
Commenta