Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Non ho visto niente, immagino che la Lazio abbia rubato
    Primi tempo a favore dell'inter, primi dieci minuti del secondo tempo potevano anche raddoppiare e invece è arrivato il pareggio nostro. La Lazio è cresciuta dopo il pareggio ma l'espulsione di Immobile ha chiuso la nostra partita, cambi di contenimento per noi, Inter che c ha provato per un po', un palo un po' fortunoso, espulso Sensi per lo stesso motivo di Immobile e finita proprio la partita.

    L'inter l'avrebbe potuta vincere questa partita, la Lazio in piena emergenza difensiva, con 2 infortuni in corso d'opera, sta messa abbastanza bene in campo, aspettiamo i nuovi e vediamo.

    Edit 3 cambi forzati, Radu esce, e tra Bastos che si infortuna a sua volta e Marusic infortunato. Il secondo tempo l'abbiamo giocato con Parolo centrale difensivo.
    Last edited by ottantino; 04-10-2020, 18:49:11.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Anche perchè senza protocollo non si può giocare e terminare il campionato, il punto è questo.

      Se ciascuna Asl avesse il potere di imporre l'isolamento fiduciario stretto a chi ha avuto contatti anche solo con un positivo in squadra, nessuno potrebbe più giocare e il campionato terminerebbe oggi...anzi non sarebbe nemmeno dovuto iniziare.

      La Juventus è in isolamento fiduciario. Stasera andrà allo stadio solo grazie al protocollo ministeriale. Il Milan sta giocando con lo Spezia solo grazie al protocollo, altrimenti non potrebbe essere allo stadio.

      C'è questo alla base. Togli questo e si chiude tutto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        io nn credo ci sia davvero adl dietro tutto quedto ?
        cui prodest ?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Altra giornata di sofferenza per il Milan...
          Facciamo una fatica bestiale con chiunque.

          E per sbaglio anziché pagare per un mese di NowTv
          Ho pagato per un giorno solo....14.99...UN GIORNO.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Primi tempo a favore dell'inter, primi dieci minuti del secondo tempo potevano anche raddoppiare e invece è arrivato il pareggio nostro. La Lazio è cresciuta dopo il pareggio ma l'espulsione di Immobile ha chiuso la nostra partita, cambi di contenimento per noi, Inter che c ha provato per un po', un palo un po' fortunoso, espulso Sensi per lo stesso motivo di Immobile e finita proprio la partita.

            L'inter l'avrebbe potuta vincere questa partita, la Lazio in piena emergenza difensiva, con 2 infortuni in corso d'opera, sta messa abbastanza bene in campo, aspettiamo i nuovi e vediamo.

            Edit 3 cambi forzati, Radu esce, e tra Bastos che si infortuna a sua volta e Marusic infortunato. Il secondo tempo l'abbiamo giocato con Parolo centrale difensivo.
            Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              io nn credo ci sia davvero adl dietro tutto quedto ?
              cui prodest ?
              Non lo so perchè si sarebbe impuntato su questa vicenda. Ieri mattina il CorSport (e poi il CorSera) scrivevano che aveva fatto un giro di telefonate sia con Agnelli che con la Protezione Civile per vedere se c'era spazio per un rinvio. Ad Agnelli avrebbe detto che rinviare avrebbe garantito anche la Juventus (per i potenziali contagi).

              Però lo hanno scritto Zazzaroni e Monica Colombo, dunque non è oro colato.

              E' anche assurdo, d'altro canto, pensare che la Asl di Napoli (unica in tutta Italia) blocchi sua sponte la squadra prima della partenza, quando tutte le Asl hanno capitolato davanti al protocollo.

              E' una vicenda assurda, surreale.

              Non riesco a trovare un motivo razionale per cui De Laurentiis avrebbe spinto per il rinvio...forse per gli assenti...forse perchè è uno dei suoi classici colpi di testa...non lo so...forse per logiche di lotte interne alla Lega che noi non conosciamo.

              D'altro canto, perchè la Asl di Napoli si sarebbe dovuta improvvisamente impicciare? Milik lo ha fatto partire. Il Genoa a Napoli ce lo ha fatto arrivare, lo ha fatto giocare.

              Vedremo se i giorni porteranno chiarezza in questo caso che è enorme per le implicazioni potenziali.
              Last edited by Sean; 04-10-2020, 19:03:54.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Altra giornata di sofferenza per il Milan...
                Facciamo una fatica bestiale con chiunque.

                E per sbaglio anziché pagare per un mese di NowTv
                Ho pagato per un giorno solo....14.99...UN GIORNO.
                Ahahahah no stillicidio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  io nn credo ci sia davvero adl dietro tutto quedto ?
                  cui prodest ?
                  Infatti non comprendo perché il napoli non voglia andare a giocare contro la juve in un momento secondo me favorevole ai partenopei, il napoli non mi sembra stia tanto male ultimamente.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    IL ManU ha una difesa che fa ridere - alla mezz'ora sono sotto 1-3 in casa contro il Tottenham - se fossero una squadra appena passabile Smalling se lo terrebbero strettissimo.
                    Li stanno maciullando, 6 a 1.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      io nn credo ci sia davvero adl dietro tutto quedto ?
                      cui prodest ?
                      Kurt adl é quasi uguale ad asl

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        Sul profilo ufficiale Twitter di El Shaarawy, intanto, spuntano come immagini del profilo e di copertina le foto con la maglia della Roma. E alla bio si legge: "Account ufficiale dell'attaccante della Roma e della Nazionale italiana".


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            Li stanno maciullando, 6 a 1.
                            Mourinho non poteva sperare in un ritorno all'old trafford migliore.

                            Ma in ogni caso, una squadra che aveva un budget smisurato e' finita per diventare uno scherzo di club. Assumere finanzieri puo' aver senso, ma si sono dimenticati che i dirigenti dovrebbero anche capire qualcosa di calcio.
                            Last edited by Liam & Me; 04-10-2020, 19:22:00.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Mi confermate Ibanez top difensore ?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Mi confermate Ibanez top difensore ?
                                Calma.
                                Ieri Lasagna (!) gli ha preso 10 metri su 20 disponibili...poi recupero top, ma perché appunto...Lasagna (!).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎