Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma si può perdere col Benevento, vi rendete conto?
    Col Benevento ( compilation del meglio di Germano Mosconi)
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      [emoji378] La Lega @SerieA conferma #JuveNapoli [emoji378] https://t.co/8A74owntn6
      A me spiace per Gattuso ma deve essere di monito per tutti altrimenti il campionato non lo finisci più.
      3 a 0 a tavolino e via
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma si può perdere col Benevento, vi rendete conto?
        Col Benevento ( compilation del meglio di Germano Mosconi)
        Guarda che questo Benevento non ha nulla a che vedere con quello di 3 stagioni fa , occhio a sottovalutare

        Commenta


          Non ho visto niente, immagino che la Lazio abbia rubato

          Commenta


            Ho visto appena ora la volata della Liegi Bastogne Liegi, Alaphilppe, o come si scrive, fa la volata a 5, è davanti a tutti di potenza, anche se c'è una toccatina che penso sia sotto investigazione, a 10 metri dalla linea d'arrivo alza le mani e proprio sul traguardo arriva da dietro Roglic e vince di 20 cm.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              In ogni caso hanno appena ufficializzato la penalizzazione per Alaphilppe che allo sprint ha cambiato direzione toccando uno dietro di lui.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Non ho visto niente, immagino che la Lazio abbia rubato
                (ride)
                (ride)

                Commenta


                  Non ci sono al momento segnali dal Napoli di un possibile cambio di decisione in merito alla partenza per Torino per la sfida contro la Juventus che per la Lega di Serie A resta in programma stasera . La squadra è stata messa in isolamento dall' Asl per i contatti diretti di tutt...



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Comunicato della Lega Serie A: si applica protocollo Figc concordato con il CTS. Per Juve-Napoli non sussistono, al momento, condizioni di rinvio

                    In relazione alla comunicazione formale ricevuta dalla SS Napoli Calcio la Lega Serie A chiarisce che il sistema di regole in vigore deve garantire massima tutela della salute per le persone coinvolte, parità di trattamento tra i vari club, nonché rispetto dei principi di lealtà sportiva.

                    Nel merito è opportuno ricordare che la nota della ASL campana si è limitata a notificare il provvedimento ordinario di isolamento fiduciario nei confronti dei contatti stretti del giocatore Zielinski. Nel caso di specie, invece, si applica il Protocollo Figc concordato con il CTS e integrato dalla Circolare del Ministero della Salute lo scorso 18 giugno, che recepisce il parere del CTS n. 1220 del 12 giugno 2020, che non è stato tenuto in considerazione neanche nella mail del vice capogabinetto del Presidente della Regione Campania.

                    Tale norma di ordinamento statale a carattere speciale, applicabile alla situazione del Napoli che presenta due calciatori positivi al covid-19, è la stessa utilizzata più volte nel corso della stagione per permettere, a puro titolo di esempio, al Torino di affrontare l’Atalanta, al Milan di recarsi a Crotone o al Genoa di andare a giocare al San Paolo, e oggi all’Atalanta di scendere in campo contro il Cagliari.

                    Il protocollo prevede regole certe e non derogabili, che consentono la disputa delle partite di campionato pur in caso di positività, schierando i calciatori risultati negativi agli esami effettuati e refertati nei tempi previsti dalle autorità sanitarie".  "Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita".

                    Lega A
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Però se



                      potrebbe non essere obbligatorio specificare, nel "foglietto", che la decisione è di non derogare.

                      Senza entrare nel merito delle decisioni (mi sembra troppo complesso, non avendo contezza di tutte le norme, i regolamenti e le interazioni tra di loro) faccio un ragionamento di questo tipo:

                      Ieri il Napoli stava per partire. Poi, dopo la comunicazione dell'asl, blocca la partenza.
                      Questi sono fatti.

                      Da qui credo si possa supporre che il Napoli e le altre parti interessate come Figc, Lega e ministero della Salute si siano informate sul significato che la asl ha dato alla comunicazione. Avranno, si può supporre, chiesto esplicitamente di chiarire se con quella comunicazione veniva vietato lo spostamento dal domicilio alle persone nominate nella comunicazione.

                      Se la risposta fosse stata che non c'era divieto, mi sembra illogico che il Napoli non sia partito, ma in ogni caso la questione si risolverebbe con la sconfitta a tavolino.
                      Più probabilmente è stato risposto che invece si disponeva il divieto, da cui discende la giustificazione alla decisione del Napoli di non partire, oltre che un gigantesco problema di organizzazione futura del campionato.

                      Stasera daranno partita persa al Napoli. In occasione del ricorso potremo vedere come e da cosa il Napoli si è sentito vincolato a quello che io chiamo "foglietto" della Asl, preferendo (il Napoli) quello al protocollo ministeriale a carattere nazionale che avrebbe permesso al Napoli di prendere l'aereo e andare a Torino.

                      Inoltre il Napoli non ha emesso nessun comunicato pubblico in cui anche solo avesse spiegato: "noi stavamo partendo, volevamo partire ma questi ci hanno bloccato qui impedendoci a viva forza di lasciare la Campania"...non ho letto niente di tutto questo ma semmai notizie di avvocati già al lavoro per il ricorso, come se si aspettasse il foglietto della Asl quale manna dal cielo.

                      Per ora dal cielo cadrà lo 0-3 a tavolino. Poi vedremo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Quindi dopo stasera la Juve avrebbe gli stessi punti dell'Inter con una differenza reti migliore, e il tutto in uno scorcio di calendario non semplice.

                        Grandissima partenza per Pirlo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          #maestro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Quindi dopo stasera la Juve avrebbe gli stessi punti dell'Inter con una differenza reti migliore, e il tutto in uno scorcio di calendario non semplice.

                            Grandissima partenza per Pirlo.
                            Questo non ci fa piacere, perchè da quando sono tifoso della Juve (43 anni esatti) è la prima volta a memoria che vinciamo una partita senza giocarla, a tavolino. La prima volta.

                            Stasera eravamo tutti pronti ad assistere alla partita. Per una ragione inspiegabile il Napoli ha scelto di non andare a Torino, avendo solo un paio di giocatori fuori (Insigne non per Covid), quasi da questo terzo turno di campionato dipendesse chissà quale destino...e invece è solo un terzo turno di campionato contro poi una squadra che pure anch'essa ha delle assenze (Sandro, de Ligt, Dybala appena tornato in gruppo ma senza forma agonistica) e una quadratura da cercare.

                            E' tutto molto assurdo. Il Milan senza Ibrahimovic ha giocato. ll Genoa ha lasciato tre punti proprio al Napoli. Il Liverpool con un positivo oggi va in trasferta. Il Napoli mette su un teatrino di cui non si sentiva proprio il bisogno.

                            Lo 0-3 me lo prendo non perchè è giusto (sono 3 punti regalati senza giocare, e questo non è bello per nessuno, ovvero per il campionato) ma perchè sono stanco di queste sceneggiate del calcio. Ne ho viste troppe in 43 anni di tifo.
                            Last edited by Sean; 04-10-2020, 17:41:50.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Filippo Biafora@Fil_Biafora
                              Stephan #ElShaarawy è ad un passo dal tornare alla #ASRoma, che lo vuole in prestito gratuito fino a giugno. Al momento lo #Shanghai vuole che il prestito sia oneroso, ma c'è ampia fiducia per un accordo @tempoweb @Teleradiostereo
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Non ho visto Lazio-Inter perchè stavo facendo la mia pennichella e perchè l'ennesimo caso extracampo mi ha distratto dalla pur interessante giornata calcistica...ma leggo di cambi poco chiari di Conte quando era in superiorità numerica, come ad esempio togliere Lautaro in 11 vs 10.

                                Inoltre l'Inter continua a beccare goal. Molto solida dalla cintola in su, meno dietro.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎