Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non cambierebbe niente nemmeno con una vittoria della Juve. Il campionato lo si gioca da gennaio in poi. Adesso è il campionato mediatico, dei tifosi e delle previsioni. A gennaio inizia quello vero, che non ha più appello.
    Ho capito ma io il mazzo tanto glielo voglio ugualmente fare eheh

    Cmq il discorso stadio non c'entra nulla sean.
    L Inter vince perché è troppo forte.
    L'Inter ha una super squadra con il reparto titolare difensivo più forte di Europa devono vincere per forza lo scudetto non hanno scuse
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Le partite, casa o no, vanno vinte, questo è pacifico. Il Napoli ha incontrato il Cagliari in casa ma ha perso.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Chi ha criticato l’assenza di Cristiano Ronaldo lunedì alla Scala di Milano per il premio Fifa The Best 2019 vinto da Messi, dovrà ricredersi.Voti alterati, FIFA nella bufera

        I soloni che hanno criticato l’assenza di Cristiano Ronaldo lunedì alla Scala di Milano per il premio Fifa The Best 2019 vinto da Messi, dovranno ricredersi. Non solo perché, come noto, l’argentino è tuttora sotto squalifica della Confederazione sudamericana (fino al 3 novembre) per aver dato dei corrotti agli arbitri e ai vertici della Conmebol in chiara violazione all’articolo 3 del regolamento del premio (condotta in campo e fuori, codice etico e fair-play), ma anche perché ieri prima il capitano del Nicaragua e poi il ct del Sudan hanno clamorosamente sconfessato la Fifa dichiarando pubblicamente di non aver mai votato per Messi e che i loro voti sono stati truccati.

        I protagonisti dell’incredibile vicenda, davvero vergognosa per il supremo ente calcistico mondiale presieduto dal calabro-svizzero Gianni Infantino, sono il nicaraguense Juan Barrera, 30 anni, (un’esperienza tre anni fa anche in Austria, nell’Altach) e il croato Sul suo profilo Twitter, il capitano del Nicaragua è stato fin troppo eloquente: «Non ho votato per i premi “The Best” 2019. Qualsiasi informazione sul mio voto è falsa. Grazie». Più chiaro di così. Poi, intervistato dalla stampa locale e da quella spagnola, ha precisato: «Io non ho mai votato per Messi. Sono rimasto sorpresissimo quando ho letto la lista dei capitani votanti, fra cui figurava il mio nome, senza che abbia mai votato! La Fifa sostiene di aver mandato il link della votazione al mio indirizzo elettronico, ma la realtà è che io non l’ho mai ricevuto e di conseguenza non ho potuto votare. Come posso apparire nella lista dei capitani che hanno votato Messi se non ho nemmeno potuto esercitare il mio diritto di voto?».

        Discorso analogo per quanto concerne il selezionatore della Nazionale sudanese. Logarusic, come detto, è croato. Ma da ct dei Falchi rossi (a Khartum e dintorni la lingua ufficiale è l’arabo) anche per ragioni di opportunità e... geopolitica, ha votato tre giocatori dai cromosomi africani: al primo posto l’egiziano Salah (vincitore della Champions League con il Liverpool), al secondo posto il senegalese Mané (compagno di club di Salah) e al terzo Mbappé (nato alla periferia di Parigi da padre camerunese e madre algerina).

        Fin qui andrebbe tutto bene. Peccato soltanto che, secondo l’ineffabile Fifa, cioè secondo quanto pubblicato dall’organo zurighese, Logarusic ha invece votato, nell’ordine, Messi, Van Dijk e Mané. Una manipolazione scandalosa. Il tecnico ha conservato una copia cartacea dei suoi voti inviati alla FIFA con tanto di firma e l’ha concessa ai media africani per la pubblicazione.



        Tuttosport
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Sono dei pagliacci, non sono minimamente sorpreso
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ve l ho detto che c'entrano gli sponsor e voi no gli altri nel mondo non sono conosciuti

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta





              Gazzetta
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta




                Gazzetta
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta




                  CorSport
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma tu guarda il caso. A fine mercato abbiamo detto che la coperta per la Juve era corta nei terzini e puntualmente il campo si incarica di confermare, visto che l'attuale emergenza riguarda proprio i terzini...E' la sorte avversa? Non proprio, perchè se il reparto fosse stato debitamente coperto nessuno si sarebbe accorto di nulla - come ad esempio accadrebbe se ad essere colpito da qualche infortunio dovesse essere il centrocampo o anche la difesa nei suoi centrali (perchè ne hai 4 escluso il lungodegente Chiellini).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      È anche sfiga abbiamo 3 terzini di ruolo ed uno adattabile e se ne infortunano 3 non è che tutte le squadre han 4 terzini

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Ogni anno ci sono quei 2-3 tizi che parlano di vori alterati. Succede sempre. 2-3 voti non cambiano niente. Oer ne sono solo personaggi in cerca di visibilita'.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Malgrado i medici erano tutti pessimisti riguardo la sopravivenza di Michaele Schumacher, adesso è fuori coma,dopo sei anni di lotta insieme alla moglie, una grande donna che non ha mai mollato nemmeno un minuto il suo campione , ha trascorso tutti questi sei anni accanto, sperando in un miracolo che avvenuto ora , ha venduto tutti i suoi averi, beni immobiliari, per non interrompere la terapia ed il trattamento nella clinica , una dei più grandi nel Mondo in traumatologia , anche se i medici hanno affermato dall'inizio che la speranza è debole. Fino alla fine lei da sola ha creduto nella sua guarigione, oggi schumacher è fuori pericolo di vita, e sta facendo la riabilitazione per tornare a camminare di nuovo . I nostri sinceri auguri di una totale guarigione al nostro grande campione.[emoji1320]


                          A detta di Roberto baggio (quello vero)

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Ma la fonte qual è? In giro non c'è niente al riguardo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ogni anno ci sono quei 2-3 tizi che parlano di vori alterati. Succede sempre. 2-3 voti non cambiano niente. Oer ne sono solo personaggi in cerca di visibilita'.
                              Pero' stavolta ci sono i documenti. Questo tizio (il CT del Sudan) ha votato altri giocatori ma gli hanno accreditato il voto a Messi:



                              Per inficiare una votazione basta un broglio.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Su facebook c'è una pagina su Roberto Baggio che recita quelle parole. Ma mi viene il dubbio sia una pagina fake per due motivi:
                                1)Non c'è la spunta blu per i profili verificati;
                                2)In un post precedente ha scritto: " Ma ci siamo tutti??? chi sono i miei fan più attivi??" [con degli smile a cuore].
                                Riguardo il punto 2 non mi sembra lo stile di uno come Baggio ma più di un ragazzino.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎