Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Speriamo piuttosto di raddoppiare, a me l'1-0 non mi lascia tranquillo.
Pirlo allena guardando la partita e non un taccuino, e questo è già qualcosa. Inoltre è indubbiamente inserito nel gruppo, mentre Sarri era un alieno che non si sforzava nemmeno di farsi accettare...e quindi fin qui ci siamo. Il resto, se è destino, verrà da sè....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome vi è sembrato Rico Tubbs?
Ahahhhahaahhahah
È lui!

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non ho notato niente di particolare, nè in bene e nè in male. Andrà scoperto pian piano.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome vi è sembrato Rico Tubbs?
Mi pare invece che Ramsey è tonico e convinto. Ha preso fiducia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Fa cosi'.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRamsey sembra finalmente un giocatore di calcio
Tutti piuttosto bene
Bel primo tempo speriamo di non scoppiare
Gioca in maniera accettabile 2-3 partite (max, se va bene), poi o si infortuna o ha un'involuzione. Cosi' uno tendera' a rischierarlo per diverse partite nel vano tentativo di farlo ripigliare.
Firmato ovroc.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ha fatto un paio di belle aperture e un bel tiro oltre alla quantitàOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ho notato niente di particolare, nè in bene e nè in male. Andrà scoperto pian piano.
Mi pare invece che Ramsey è tonico e convinto. Ha preso fiducia.
Commenta
-
-
Speriamo nelle dote divinatorie di pilloOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioFa cosi'.
Gioca in maniera accettabile 2-3 partite (max, se va bene), poi o si infortuna o ha un'involuzione. Cosi' uno tendera' a rischierarlo per diverse partite nel vano tentativo di farlo ripigliare.
Firmato ovroc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer fortuna che con il passaggio di Tevez al Boca ci hanno mandato Bentancur.
In formazione ha Rabiot da una parte e Ramsey dall'altra. Nella foto ride per non piangere.
fino ad ora meglio di quanto pensassiOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSzczesny
danilo bonucci chiellini
cuadrado ramsey mckennie rabiot frabotta
kulusevski ronaldo
Commenta
-
-
Ricordo Garcia che nel periodo pre-esonero scriveva continuamente sul taccuino mentre la squadra le perdeva tutteOriginariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Pirlo allena guardando la partita e non un taccuino, e questo è già qualcosa.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Rispetto all'ultima Juve questa è una squadra rigenerata...e Kulusevski porta tanta energia. Poi è chiaro che alla prima partita non possiamo dire molto...ma l'atteggiamento è quello giusto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-

....
Commenta