Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La (ri) tocca piano...

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Moviolista così confuso da colpirsi da solo

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Moviolista così confuso da colpirsi da solo

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Non ho capito... "effettivamente in fuorigioco ma lo tiene in gioco Sabelli"? C'è confusione.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Cuore grande.



          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Cuore grande.



            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Gli fa onore, altri calciatori pensano al taglio dei capelli, o se la barba è troppo o poco lunga.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Cuore grande.



              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Ottimo Ghoulam, rimandato in italiano ma promosso in generosità.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Non ho capito... "effettivamente in fuorigioco ma lo tiene in gioco Sabelli"? C'è confusione.
                Be, sono gli stessi che hanno scritto bene il var, ma ci sono 2 rigori su mandzukic non dati

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Appunto, bene...
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Ecco confermata l'ipotesi: il tutto è stato spinto dalla procura come previsto. Ora vediamo come andrà a finire in curva...
                    Il questore invitava la società a non rilasciare più biglietti gratuiti agli "striscionisti", ma non chiede di denunciare i capi della curva. Il vero salto "qualitativo" che ha fatto la società è invece stato quello della denuncia...e la denuncia frullava nella testa dei dirigenti da tempo, da quando cioè si era visto che nonostante i tagli delle prebende gli ultras non solo non avevano desistito da certe loro azioni o certe loro richieste, ma anzi avevano rilanciato, arrivando al ricatto vero e proprio.

                    Preme specificare bene, perchè altrimenti pare tutto dovuto e normale. Invece la denuncia non era dovuta e infatti rimane ad oggi caso unico, perchè altrove non si segnalano prese di posizione simili - forse le curve sono abitate da frati minori o da angioletti, putti e cupidi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      siamo alla terza partita in 5 giorni, l'atalanta è la nostra bestia nera e se sono in giornata possono farti male. Io mi prendo il pareggio, per poi vincere la prossima domenica con il lecce. firmo con il sangue per 4 punti nelle prossime due giornate.
                      In questo inizio di stagione vedo provinciali molto aggressive, come capita di solito all'inizio dei campionati, dove le piccole partono subito forte e le grandi un po' al rallentatore, e quindi chi lotta per la salvezza cerca di approfittarne...e quindi sulla carta Lecce appare impegno meno difficile dell'Atalanta pero' bisogna fare attenzione.

                      In quel senso, e visto che la Roma giocherà in casa, francamente punterei al bottino pieno. Poi per il Lecce si vedrà. Quando si è in un momento buono od ottimo come quello della Roma, bisogna spingere sull'acceleratore. La Roma si trova messa benissimo per la corsa champions, e in questa giornata le rivali avranno partite pesanti...e invece la Roma l'Atalanta in casa (mentre il Milan va a Torino, la Lazio a Milano ecc...) per cui il turno va sfruttato.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il questore invitava la società a non rilasciare più biglietti gratuiti agli "striscionisti", ma non chiede di denunciare i capi della curva. Il vero salto "qualitativo" che ha fatto la società è invece stato quello della denuncia...e la denuncia frullava nella testa dei dirigenti da tempo, da quando cioè si era visto che nonostante i tagli delle prebende gli ultras non solo non avevano desistito da certe loro azioni o certe loro richieste, ma anzi avevano rilanciato, arrivando al ricatto vero e proprio.

                        Preme specificare bene, perchè altrimenti pare tutto dovuto e normale. Invece la denuncia non era dovuta e infatti rimane ad oggi caso unico, perchè altrove non si segnalano prese di posizione simili - forse le curve sono abitate da frati minori o da angioletti, putti e cupidi.
                        Non sapremo mai se il questore abbia suggerito informalmente di seguire la strada della denuncia, preparato il terreno e offerto protezione e garanzie, anche e soprattutto alla luce delle altre inchieste. Tuttavia mi sembra pacifico pensarlo, e questa lettera che di fatto intima la società di scegliere da che parte stare, rende la denuncia l'unica via d'uscita per permettere alla procura di considerare la società vittima (come un imprenditore che paga il pizzo) e non complice. Dei biglietti alla procura frega limitatamente... si sono mossi perché c'è ben altro dentro e quindi consigliato alla società di sfilarsi prima che fosse troppo tardi.

                        Commenta


                          ma quindi il pipita è una mezzasega?
                          [

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Non sapremo mai se il questore abbia suggerito informalmente di seguire la strada della denuncia, preparato il terreno e offerto protezione e garanzie, anche e soprattutto alla luce delle altre inchieste. Tuttavia mi sembra pacifico pensarlo, e questa lettera che di fatto intima la società di scegliere da che parte stare, rende la denuncia l'unica via d'uscita per permettere alla procura di considerare la società vittima (come un imprenditore che paga il pizzo) e non complice. Dei biglietti alla procura frega limitatamente... si sono mossi perché c'è ben altro dentro e quindi consigliato alla società di sfilarsi prima che fosse troppo tardi.
                            La complicità fu esclusa fin da subito, perchè quando c'è stata l'inchiesta sulle infiltrazioni nessun dirigente fu indagato, difatti a processo finiro gli ultras e i Dominello e nessuno della Juve.

                            Bisogna chiarire una cosa: il fatto di cedere biglietti in eccedenza agli ultras puo' costituire una condotta "disdicevole" ma non assume nessun rilievo penale. Agnelli, Marotta, Calvo, Pairetto e tutti quelli che hanno avuto, a vario titolo, contatti con quei personaggi non sono stati nemmeno indagati. Che poi non sia una pratica commendevole questo è pacifico...ma dura da decenni e in tutti i club italiani.

                            Lo specifico perchè è giusto dividere i vari piani delle varie situazioni e le varie responsabilità.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Non sapremo mai se il questore abbia suggerito informalmente di seguire la strada della denuncia, preparato il terreno e offerto protezione e garanzie, anche e soprattutto alla luce delle altre inchieste. Tuttavia mi sembra pacifico pensarlo, e questa lettera che di fatto intima la società di scegliere da che parte stare, rende la denuncia l'unica via d'uscita per permettere alla procura di considerare la società vittima (come un imprenditore che paga il pizzo) e non complice. Dei biglietti alla procura frega limitatamente... si sono mossi perché c'è ben altro dentro e quindi consigliato alla società di sfilarsi prima che fosse troppo tardi.
                              Il punto qual è?
                              Cosa vuoi sottintendere?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                La complicità fu esclusa fin da subito, perchè quando c'è stata l'inchiesta sulle infiltrazioni nessun dirigente fu indagato, difatti a processo finiro gli ultras e i Dominello e nessuno della Juve.

                                Bisogna chiarire una cosa: il fatto di cedere biglietti in eccedenza agli ultras puo' costituire una condotta "disdicevole" ma non assume nessun rilievo penale. Agnelli, Marotta, Calvo, Pairetto e tutti quelli che hanno avuto, a vario titolo, contatti con quei personaggi non sono stati nemmeno indagati. Che poi non sia una pratica commendevole questo è pacifico...ma dura da decenni e in tutti i club italiani.

                                Lo specifico perchè è giusto dividere i vari piani delle varie situazioni e le varie responsabilità.
                                Quella dei biglietti è un pretesto (tanto che, come giustamente sottolinei, "lo fanno tutti"). Ma qui è diverso. L'offerta della procura non poteva essere rifiutata. La denuncia non serve granché alla società. Serve alla procura perché, per determinate situazioni, non possono agire d'ufficio e oltretutto hanno offerto una via d'uscita alla società. Ci vuole un attimo a contestare il fatto che quei biglietti andassero consapevolmente a determinati soggetti e che la società lo sapesse benissimo... per non parlare degli incontri con Dominello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎