Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sia chiaro, Pirlo a parte Ronaldo conosce tutti i senatori benissimo e da anni, per cui avrà sicuramente lo spogliatoio dalla sua parte.
    Chiellini, Buffon,Bonucci, i vecchi compagni e vecchi amici immagino, saranno con lui sicuramente.
    Last edited by topscorer; 05-09-2020, 21:46:17.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Sia chiaro, Pirlo a parte Ronaldo conosce tutti i senatori benissimo e da anni, per cui avrà sicuramente lo spogliatoio dalla sua parte.
      I campioni del Mondo, Chiellini, Buffon , i vecchi compagni di squadra, Bonucci,
      Pirlo rispetto a Sarri ha un vantaggio: conosce il mondo Juve, dà del "tu" a tutti. Non è visto come un curioso elemento estraneo dallo spogliatoio e dalla società.

      Questo, per i discorsi fatti sulle percezioni e le sensazioni di cui vive il calcio (e un club) ha un suo peso.

      Ricordiamoci quanto ha detto giorni fa Paratici, parlando di Pirlo (e credo dell'esperienza appena chiusa con Sarri): "l'uomo è più importante del professionista. Il professionista lo puoi costruire, l'uomo no".

      Pirlo non darà mai quella sgradevole sensazione di stare facendo il compito senza metterci l'anima per entrare nell'anima della squadra. Sarri era invece il professore che guarda alla formula algebrica disegnata sulla lavagna e mai agli alunni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Gli alunni semmai gli facevano i coppini
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Pirlo rispetto a Sarri ha un vantaggio: conosce il mondo Juve, dà del "tu" a tutti. Non è visto come un curioso elemento estraneo dallo spogliatoio e dalla società.

          Questo, per i discorsi fatti sulle percezioni e le sensazioni di cui vive il calcio (e un club) ha un suo peso.

          Ricordiamoci quanto ha detto giorni fa Paratici, parlando di Pirlo (e credo dell'esperienza appena chiusa con Sarri): "l'uomo è più importante del professionista. Il professionista lo puoi costruire, l'uomo no".

          Pirlo non darà mai quella sgradevole sensazione di stare facendo il compito senza metterci l'anima per entrare nell'anima della squadra. Sarri era invece il professore che guarda alla formula algebrica disegnata sulla lavagna e mai agli alunni.
          Si ma secondo me Pirlo ha quasi tutto per fare bene , dico quasi perché c è l'incognita staff, e lo staff, il preparatore atletico in particolare, nel calcio odierno è importantissimo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Il punto è che non ha mai nemmeno fatto il secondo di nessuno, così almeno per imparare certe dinamiche, perchè in panchina si hanno altre visioni (e responsabilità) rispetto a quando si sta in campo.

            Però da Ancelotti a Lippi a Conte ha avuto tanti maestri. Ha anche una età (42 anni) ormai ben matura...e da qualche parte bisogna pure cominciare.

            Aiuterebbe partire bene, anche se il calendario l'ha pensata diversamente. Se inizi vincendo delle partite è meglio.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              è un'incognita totale per quanto mi riguarda
              speriamo bene

              Commenta


                Si, dalla terza giornata magari.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  [QUOTE = Sean; 10481864] L'accordo tra Luis Suarez e la Juventus è ormai concluso. La Juve pagherà al Barcellona una piccola cifra simbolica per liberare l'uruguaiano. Suarez guadagnerà 10 milioni di euro netti e firmerà un contratto triennale. Suarez è vicinissimo alla Juventus. [Mundo Deportivo] [/ QUOTE]

                  bel colpo c'è poco da discutere
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Pirlo rispetto a Sarri ha un vantaggio
                    Pirlo rispetto a Sarri ha l'enorme vantaggio che hanno preso dei giocatori validi, cosa che a Sarri non hanno fatto
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Qualcuno vocifera Gareth Bale al Milan [emoji102]
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Bho, a parte Suarez, che dovrebbe essere un update rispetto al Pipita e l'americano che non conosco per cui non mi pronuncio, non mi sembra sta gran campagna acquisti per ora.

                        Dimenticavo Artur che però è un po' un cambio alla pari con Pjanic.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Qualcuno vocifera Gareth Bale al Milan [emoji102]
                          Mmmh, Bale guadagna 15 milioni all'anno ed è sotto contratto fino al 22 mi pare.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno vocifera Gareth Bale al Milan [emoji102]
                            Sì, in cambio di Jankulovski
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Bho, a parte Suarez, che dovrebbe essere un update rispetto al Pipita e l'americano che non conosco per cui non mi pronuncio, non mi sembra sta gran campagna acquisti per ora.

                              Dimenticavo Artur che però è un po' un cambio alla pari con Pjanic.
                              Kulusevsky, Arthur, la punta (pare Suarez, ma andiamo ancora cauti), il texano. Non si tratta tanto di pesare i nomi ma di vederci dietro una strategia, quella strategia che l'anno scorso è completamente mancata, riducendo il mercato ad una maionese impazzita.

                              E' tutta gente che serve nei posti dove serviva, per questo ho definito il mercato "chirurgico". Adesso servirebbe intervenire sui terzini.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Voglio dire, si è giocato un anno senza centravanti di ruolo, perchè Higuain è stato inesistente. Ora, o Dzeko o, come pare, Suarez, rendiamoci conto che è già un grosso passo in avanti...perchè dal niente di prima ti trovi un giocatore, chiunque sarà...e sappiamo quanto è importante per Ronaldo avere quel riferimento.

                                L'anno scorso il centravanti non c'era.

                                Per quanto riguarda Arthur è più giovane di Pjanic ed io spero anche più mobile e con più voglia. Anche lì da novembre abbiamo giocato senza Pjanic, perchè è sparito, scomparso.

                                Kulusevsky è un giovane di ottime promesse che ha anche il vizio del goal...e l'anno scorso da centrocampo forse è arrivata una rete in tutto il campionato.

                                Sono tutti upgrade.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎