Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non capisco come si possa considerare nemico chi ti paga 50 milioni all'anno.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerchè Bartomeu gli ha ridotto il potere. Messi sceglieva o approvava gli allenatori; Messi al Barcellona faceva il bello ed il cattivo tempo.
Bartomeu ha imposto Koeman, ha fatto di testa sua (magari anche su altre questioni) e Messi, vedendo poi il crollo stagionale della squadra e il ricambio in atto, ha colto la palla al balzo per darsi alla fuga e al tempo stesso terremotare la presidenza del nemico Bartomeu.
Comunque i calciatori sono calciatori e devono giocare, punto.
Il mercato, allenatore compreso lo fa la dirigenza, ad ognuno il proprio mestiere.
Per questa questione sto con Bartolomeo.
Commenta
-
-
Pero' se bartolomeo viene beccato a pagare quasi un milione di euro della gente per s*******rti in pubblico, qualche dubbio ti viene ancheOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon capisco come si possa considerare nemico chi ti paga 50 milioni all'anno.
Comunque i calciatori sono calciatori e devono giocare, punto.
Il mercato, allenatore compreso lo fa la dirigenza, ad ognuno il proprio mestiere.
Per questa questione sto con Bartolomeo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Questo dettaglio mi sfugge.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPero' se bartolomeo viene beccato a pagare quasi un milione di euro della gente per s*******rti in pubblico, qualche dubbio ti viene anche
Commenta
-
-
Se ne parlava anche qua qualche giorno fa, l'aveva ricordato Roby.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuesto dettaglio mi sfugge.B & B with a little weed
Commenta
-
-
No, questa l'ho persa. Dai numeri pare che abbia giocato quasi solo il liverpool.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLiam hai visto Arsenal vs Liverpool?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Robybaggio è un biriffi, i suoi post non li leggo maiOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe ne parlava anche qua qualche giorno fa, l'aveva ricordato Roby.
Commenta
-
-
Messi è (era?) il capitano del Barcellona...e un capitano che non va a metterci la faccia dopo l'8-2 col Bayern non è un capitano...semmai è la prova sputata della sua doppia o tripla personalità, di uno che preferisce agire nell'ombra, che opera nel nascondimento, un personaggio assolutamente ambiguo.
Nemmeno in pubblico ha detto: "me ne vado": ha mandato un fax....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
È il simbolo del calcio moderno : mediamente sono tutti uomini di merda, non se ne salva unoOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMessi è (era?) il capitano del Barcellona...e un capitano che non va a metterci la faccia dopo l'8-2 col Bayern non è un capitano...semmai è la prova sputata della sua doppia o tripla personalità, di uno che preferisce agire nell'ombra, che opera nel nascondimento, un personaggio assolutamente ambiguo.
Nemmeno in pubblico ha detto: "me ne vado": ha mandato un fax.
Commenta
-
-
Messi è sempre stato un capitano anomalo. Troppo più forte degli altri per non farlo capitano, ma non è quello che lancia in resta porta da solo la squadra oltre l'ostacolo. Tanto è vero che in nazionale il capitano sulla carta è lui, ma il facente funzione, il jefecito, era Mascherano, quando c'era.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMessi è (era?) il capitano del Barcellona...e un capitano che non va a metterci la faccia dopo l'8-2 col Bayern non è un capitano...semmai è la prova sputata della sua doppia o tripla personalità, di uno che preferisce agire nell'ombra, che opera nel nascondimento, un personaggio assolutamente ambiguo.
Nemmeno in pubblico ha detto: "me ne vado": ha mandato un fax.
È la differenza più grande con Maradona. Altrimenti forse staremmo parlando del giocatore più forte di tutti i tempi. Anche perchè di gente che fa 91 gol in un anno solare c'è n'è uno, e riga.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Per me il messi visto dai 21 ai 27 anni è il più forte calciatore della storia del calcio, era inumano, aveva le aliOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMessi è sempre stato un capitano anomalo. Troppo più forte degli altri per non farlo capitano, ma non è quello che lancia in resta porta da solo la squadra oltre l'ostacolo. Tanto è vero che in nazionale il capitano sulla carta è lui, ma il facente funzione, il jefecito, era Mascherano, quando c'era.
È la differenza più grande con Maradona. Altrimenti forse staremmo parlando del giocatore più forte di tutti i tempi. Anche perchè di gente che fa 91 gol in un anno solare c'è n'è uno, e riga.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Klopp stasera:
«Cristiano Ronaldo può ritirarsi in qualsiasi momento, ha vinto tutto. Titoli con varie squadre, con la sua nazionale e titoli individuali, ma Messi deve ancora molto al mondo del calcio, non ha vinto nulla di importante per la sua squadra, da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati, non ha vinto nulla di importante per il Barcellona. Cristiano è il migliore del mondo, Messi forse è il migliore del Barça».
https://www.calcionews24.com/klopp-v...el-barcellona/...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Già adesso è il numero uno di sempre.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMessi è sempre stato un capitano anomalo. Troppo più forte degli altri per non farlo capitano, ma non è quello che lancia in resta porta da solo la squadra oltre l'ostacolo. Tanto è vero che in nazionale il capitano sulla carta è lui, ma il facente funzione, il jefecito, era Mascherano, quando c'era.
È la differenza più grande con Maradona. Altrimenti forse staremmo parlando del giocatore più forte di tutti i tempi. Anche perchè di gente che fa 91 gol in un anno solare c'è n'è uno, e riga.
Cristiano Ronaldo numero due pochissimo sotto (due anni fa consideravo cristiano sopra )
Commenta
-

....
Commenta