Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sean su Higuain hai ragione poteva essere una buona riserva e invece ....
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La colpa è tutta e solo di Higuain, che a 32 anni, soli 32 anni è un ex, è un rottame, è un balenottero infiocinato...altrimenti avevi lui.

      Invece oggi dove gli Ibra a 40 anni ancora danno alla causa, dove i Lewandowsky a 32 vincono le champions, dove i Ronaldo a 35 ancora marcano puntualmente in ogni competizione, dove gli Dzeko, appunto, a 35 sono ancora in forma, ancora capaci di sfide, dove i Suarez ed i Cavani, a 33 anni, si mettono sul mercato...dove c'è tutto questo hai invece quel rudere invecchiato male di Higuain, l'eccezione, crollato psicologicamente e fisicamente, una cosa davvero indegna.

      Il bello è che l'anno scorso i tifosi alle visite gli ululavano: "Gonzalo resta con noi": non s'è fatto pregare.


      Ahahahahahahahhahh
      Poveretto, lo tratti malissimo...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Higuain ha le ossa grosse che lo penalizzano

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          Higuain ha le ossa grosse che lo penalizzano

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Ha anche lo stomaco grosso

          Commenta


            Non lo tratto male, è lui che si tratta male da solo...perchè un professionista non può ridursi così se ti consideri tale...o altrimenti chiudi e dici ciao.

            Siccome invece ciao non lo dice e vuole tutti i soldi, allora dovresti almeno avere una parveza del calciatore...perchè sennò che soldi chiedi?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              C'è chi acutamente fa notare una cosa per Suarez:

              - è ancora un giocatore del Barcellona

              - ha chiesto una buonuscita di 25 milioni

              - il che potrebbe portare ad un contenzioso o comunque lunga transazione col Barca

              e questo scoraggia ogni possibile interessato ai suoi servigi, troppa incertezza.

              Inoltre, Messi forse parte ma forse resta (magari se Bartomeu si dimette). In quel caso tornerebbero tutti in ballo, compresa la permaneza di Suarez.

              Insomma, non è tutto così semplice, anzi ci sono molte incognite. Il mercato mica aspetta te.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Suarez è già stato scaricato ufficialmente, non vedo come possa restare al Barca
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Suarez è già stato scaricato ufficialmente, non vedo come possa restare al Barca
                  E' stato scaricato dal duo Bartomeu-Koeman...ma se Bartomeu salta, salta pure Koeman e le loro liste di proscrizione diventano carta straccia.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Un Nedo Sonetti che si racconta. Lo posto. Quanto espone è certo più vero (ed utile) della fuffa del calciomercato estivo:

                    _________________

                    "In panchina ci stavo molto bene..ultimamente, per non perderne il contatto, ho usato quella in giardino per allenare mio nipote Riccardo.. fisicamente è una “belva”, come il nonno!

                    Quando giocavo, stopper alla Reggina in C, allenavo già la mente a fare l’allenatore.
                    A 40 anni però, benché avessi già vinto quattro campionati ero ancora nel mezzo della gavetta. Oggi invece basta fare benino una stagione che ti spacciano per un fenomeno.

                    L’Inter di Pellegrini mi cercò nell’87 e anche Berlusconi quando andavo a mille con l’Atalanta mi volle parlare per capire se potevo andare al Milan. Quei treni grossi sono passati senza fermarsi, ma io anche allenando in provincia non mi sono mai sentito un tecnico di secondo piano. Mi sono tolto parecchie soddisfazioni e penso di aver insegnato il mestiere a più di uno.

                    Lo svantaggio maggiore di allenare in provincia è stato subire la sudditanza psicologica degli arbitri. Se Cagni faceva un fallo non era la stessa cosa di quando Baresi buttava giù in area un attaccante della Sambenedettese. La sudditanza è una brutta malattia che nel calcio italiano è sempre esistita e non credo che scomparirà mai.

                    Ho avuto splendidi rapporti con i presidenti. Con Zoboletti alla Sambenedettese e Bortolotti all’Atalanta sono stati dei rapporti speciali. Così come con lo straordinario Costantino Rozzi. Poi ho avuto tutti i “matti”, da Cellino a Zamparini, passando per Pozzo e Corioni. Mi sono fatto mancare solo Gaucci...

                    La televisione è sempre in fuorigioco, queste telecamere che vanno alla ricerca degli ignudi negli spogliatoi, con questi giocatori che li vedono e restano imbalsamati come dei fagiani, mi fa pensare che è bene darsi una ridimensionata. Ma purtroppo il calcio ormai è solo televisivo.
                    Nessuna sfida ai media però. Mai fatto silenzio stampa in vita mia e ho sempre tenuto rapporti civili e intelligenti, con quella stampa che si comportava alla stessa maniera. In caso contrario con me non c’era da scherzare...

                    Sono credente, ma non ho mai disturbato Dio per una partita. Quelli che si fanno il segno della croce davanti a 80mila spettatori sapendo che poi li vedranno milioni davanti alla tv li ho trovati sempre un po’ patetici. Mai bestemmiato in campo e per quelli che lo fanno la squalifica è troppo poco, io saprei bene come punirli...

                    Devo dire grazie al calcio ogni giorno, perché mi ha dato tanto e tolto molto poco. Mi ha arricchito economicamente, ma soprattutto come uomo, permettendomi di confrontarmi con tanta gente e di scoprire che avevo una personalità tosta che mi è servita a difendermi. Soprattutto fuori dal campo dove la vita è molto più dura."

                    Nedo Sonetti
                    Mitico.
                    Quando li "vivevi" in diretta e in contemporanea con la tua di vita, sembravano gli sfigati...i perdenti, quelli senza appeal e quelli del catenaccio.
                    Invece erano sportivi per bene (non voglio spingermi fino a "persone" perché ovviamente non li conosco). Figure che il calcio lo hanno arricchito, infatti eravamo i migliori.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Mitico.
                      Quando li "vivevi" in diretta e in contemporanea con la tua di vita, sembravano gli sfigati...i perdenti, quelli senza appeal e quelli del catenaccio.
                      Invece erano sportivi per bene (non voglio spingermi fino a "persone" perché ovviamente non li conosco). Figure che il calcio lo hanno arricchito, infatti eravamo i migliori.
                      E' vero. Ai tempi una dichiarazione di Sonetti non l'avrei di certo letta, non mi ci sarei soffermato...adesso la trovo rivestita di quello spessore che solo la saggezza porta con sè...e davvero, in confronto a tanti e tanti ciarlatani odierni un Sonetti è un maestro, perchè troppi ne potrebbe portare a scuola.

                      Lui di calcio di sicuro ne capisce. Tanti altri non lo so.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Dopo ti trovi Adani su di uno sgabello che pontifica, lui e tutte quelle sue fisse del calcio bailado...lui, che non vale un'unghia rispetto ad un Nedo Sonetti.

                        Nel calcio di Sonetti, si fosse presentato in tv un allenatore pentascudettato e bifinalista di champions, sarebbero stati tutti zitti. Il degrado in cui viviamo è invece ritratto benissimo da quello zero di Adani che si permette di riprendere Allegri, uno dei massimi allenatori italiani.

                        Adani, che in una squadra di calcio al massimo lo puoi mettere a pulire gli spogliatoi.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          In effetti è uno di quei rari casi in cui tutte le parti le si possono immaginare soddisfatte.
                          Io non so quanto si faccia questo scambio (Milik, Dzeko, Under-Riccardi), inoltre leggo che De Laurentiis vorrebbe, oltre ai due giocatori, anche 10 milioni, per un giocatore che a Gennaio andrà a parametro zero.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Io non so quanto si faccia questo scambio (Milik, Dzeko, Under-Riccardi), inoltre leggo che De Laurentiis vorrebbe, oltre ai due giocatori, anche 10 milioni, per un giocatore che a Gennaio andrà a parametro zero.
                            Sì, stavo per scriverlo pure io.

                            Non vorrei avessimo parlato troppo presto, perchè la Roma non libera Dzeko finchè il Napoli non libera Milik...e De Laurentiis adesso ha alzato la posta: Under, Riccardi e pure 10 milioni.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              L'Inter chiede 500mila euro di sconto sui 2 milioni chiesti dalla Roma per Kolarov...vuole pagare 1,5 milioni invece di 2...però secondo alcuni non ci sarebbero problemi a pagare 60 milioni (al netto delle tasse) all'anno Messi (oltre al risarcimento al Barcellona, ipotizziamo dai 100/150 milioni a salire)...perchè a Sunig basta alzare il telefono per parlare col capoccia del partito comunista (cit.)...che dunque aprirebbe le riserve auree del celeste impero.
                              Last edited by Sean; 29-08-2020, 14:12:17.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Dopo ti trovi Adani su di uno sgabello che pontifica, lui e tutte quelle sue fisse del calcio bailado...lui, che non vale un'unghia rispetto ad un Nedo Sonetti.

                                Nel calcio di Sonetti, si fosse presentato in tv un allenatore pentascudettato e bifinalista di champions, sarebbero stati tutti zitti. Il degrado in cui viviamo è invece ritratto benissimo da quello zero di Adani che si permette di riprendere Allegri, uno dei massimi allenatori italiani.

                                Adani, che in una squadra di calcio al massimo lo puoi mettere a pulire gli spogliatoi.
                                Come calciatore però la carriera è superiore a quella di allegri
                                Adani ha giocato pure in nazionale , allegri non l ha mai vista quella maglia
                                Quindi Adani può parlare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎