Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
    La prossima : arrriverà Kean (in prestito) o Pinamonti per la panchina.
    L'altra punta sarà un profilo dalla spesa low cost (preferibilmente parametro 0) mentre il budget sarà dedicato all"acquisto di un centrocampista : la priorità è Pogba, l'alternativa (già bloccato) è Aouar.

    In base alle uscite si valuteranno altre possibilità.
    ma basta con sto pogba,sappiamo che è un campione,ma prende circa 15 M di sterline,circa 16 milioni di euro,preferisco aouar,costa molto meno,di cartellino e ingaggio.
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Sembra essersi sbloccato l’affare Milik per quanto riguarda il suo possibile approdo in giallorosso. L’attaccante, riferisce il portale “Calciomercato.it“, nella notte ha raggiunto una bozza di intesa sia progettuale che economica con la Roma. Anche l’accordo con il Napoli sarebbe ormai perfezionato: ai partenopei finirebbero sia Cengiz Under che Alessio Riccardi, con la Roma che dunque non spenderebbe nulla dall’acquisto del polacco.

      Resta dunque solo da capire le intenzioni di Edin Dzeko: qualora il bosniaco, molto tentato dalla Juventus, decidesse di rompere gli indugi per trasferirsi a Torino, allora si spalancherebbero le porte del passaggio di Milik alla Roma.
      dal punto di vista finanziario sarebbe una trattativa da applausi. Fai plusvalenza con under, fai plusvalenza con riccardi e fai plusvalenza con dzeko. e in più prendi Milik(10 anni più giovane di dzeko) senza cacciare un euro.
      Dal punto di vista del campo ti ritrovi senza Dzeko e sappiamo il peso specifico e tecnico del bosniaco e in più lo vedresti con la maglia della juve che non è una bella cosa.
      chiaramente anche il sistema di gioco cambia: milik e attaccante d'area, tiene più basse le difese e va servito.

      Commenta


        secondo momblano, aouar è stato comprato dalla juventus, blindato; verrà ufficializzato dopo alcune cessioni.





        p.s. per quanto mi riguarda,un colpaccio,altro che pogba.
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          dal punto di vista finanziario sarebbe una trattativa da applausi. Fai plusvalenza con under, fai plusvalenza con riccardi e fai plusvalenza con dzeko. e in più prendi Milik(10 anni più giovane di dzeko) senza cacciare un euro.
          Dal punto di vista del campo ti ritrovi senza Dzeko e sappiamo il peso specifico e tecnico del bosniaco e in più lo vedresti con la maglia della juve che non è una bella cosa.
          chiaramente anche il sistema di gioco cambia: milik e attaccante d'area, tiene più basse le difese e va servito.
          Marco, me sarei un po’ rotto la sottofodera de sto lato economico...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            ma basta con sto pogba,sappiamo che è un campione,ma prende circa 15 M di sterline,circa 16 milioni di euro,preferisco aouar,costa molto meno,di cartellino e ingaggio.
            Pogba è un pallino di Paratici: lo corteggia da più di due anni.
            *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

            Commenta


              Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
              Pogba è un pallino di Paratici: lo corteggia da più di due anni.
              ok,ma non vale 18M di euro all'anno,per quanto mi riguarda.
              (ride)

              Commenta


                Tanto mica competono più per la coppa, puntano al decimo scudetto, serve un uomo che governi e domini a centrocampo contro Benevento Genoa e udinese e quale profilo meglio di pobba

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Tanto mica competono più per la coppa, puntano al decimo scudetto, serve un uomo che governi e domini a centrocampo contro Benevento Genoa e udinese e quale profilo meglio di pobba

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  giustamente nat,ringiovaniscono una rosa per vincere il decimo scudetto. Spero che pogba non viene,non sono accettate le minestre riscaldate(e sopravvalutate).
                  (ride)

                  Commenta


                    Mekennie non è di certo l acquisto che mi aspettavo
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Praticamente a Ibra gli hanno dato tutti i soldi che voleva..
                      Wow...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                        secondo momblano, aouar è stato comprato dalla juventus, blindato; verrà ufficializzato dopo alcune cessioni.





                        p.s. per quanto mi riguarda,un colpaccio,altro che pogba.
                        La trattativa con Aouar è iniziata quest'inverno e si pensava di chiudere a cifre contenute; il giocatore potendo scegliere preferisce andare a Torino anche perché l'interesse della società non è dell'ultimo momento.
                        Le ottime prestazioni in Champions hanno fatto aumentare la quotazione ed evidentemente non è possibile fare due investimenti importanti : o si prende Pogba o si prende Aouar.
                        Paratici preferirebbe Pogba sia perché stravede per Paul, sia perché il Manchester accetterebbe contropartite a differenza del Lione.
                        Ad ogni modo, che sia Pogba o Aouar.. basta che ne arrivi uno dei due a Torino.
                        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                          giustamente nat,ringiovaniscono una rosa per vincere il decimo scudetto. Spero che pogba non viene,non sono accettate le minestre riscaldate(e sopravvalutate).
                          Cosi a occhio, mi sembrano tutti sopravvalutati gli assistiti di Raiola, Donnarumma, Verratti, Pogba, di quelli che mi vengono in mente salvo Ibra, che comunque a 38 anni riesce ancora a fare 7 milioni a stagione.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Cosi a occhio, mi sembrano tutti sopravvalutati gli assistiti di Raiola, Donnarumma, Verratti, Pogba, di quelli che mi vengono in mente salvo Ibra, che comunque a 38 anni riesce ancora a fare 7 milioni a stagione.
                            quasi tutti top,deligt finora non è sopravvalutato
                            (ride)

                            Commenta


                              Mckinney ufficiale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                                secondo momblano, aouar è stato comprato dalla juventus, blindato; verrà ufficializzato dopo alcune cessioni.





                                p.s. per quanto mi riguarda,un colpaccio,altro che pogba.
                                Momblano si è esposto parecchio dando per fatto l'affare. Ora aspettiamo altre fonti e vediamo se ci ha preso.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎