Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      E' quello con uno stuzzicadenti (credo o altrimenti non voglio sapere cos'è) in bocca: https://www.instagram.com/p/CC4jWkWI...ource=ig_embed

      Lo daremo in prestito spero.

      Ma infatti appena ho letto "americano" mi era preso uno strano sommovimento allo stomaco, e non era la digestione.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ma perchè il Milan non lo vende sto benedetto Donnarumma? Ad un certo punto questo gioco al rimpiattino basta.

        Era da vendere fin da quando gli fecero il primo rinnovo a 6 milioni (col milione anno al fratello): ci facevi 80 milioni, era sulla cresta dell'onda. Incassavi, ti liberavi di lui, del fratello, dei parenti e pure di Raiola. Investivi altrove e tanti saluti.
        Ma chi glieli dava 80 mln che era a fine contratto, non è che decidi di venderlo a quel prezzo ed automaticamente il giorno dopo ti arriva un bel bonifico... Gli hanno offerto tutti quei soldi per non perderlo a 0/poco
        È risaputo che se non paghi il cartellino del giocatore l'ingaggio sarà più alto del dovuto

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          https://m.corrieredellosport.it/news...go_il_perche_/


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Questa delle tasse è un argomento che i meno informati ripetono a pappagallo da ieri sera, come se pagare meno tasse fosse un argomento interessante per stelle di quel calibro: è interessante per il club (ma nemmeno tanto, visto che la Juve ha preso Ronaldo senza decreto crescita) ma per i giocatori meno.

          Quelli più informati (tipo lui: https://mobile.twitter.com/marcelobechler che è la Bibbia su Messi) lo danno al City.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Se dobbiamo proprio prendere un 21enne dall'America, il mio preferito sarebbe Doncic'.

            P.s.

            Mi sono letto (vabbè, come si "leggono" i termini di uso prima di accettare i cookies) un centinaio di pagine di post per rimettermi in pari col thread e non ho trovato nessuno che mi abbia rinfacciato la mal riposta fiducia che la squadra potesse avere una chance in coppa.
            Vergognatevi.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Se dobbiamo proprio prendere un 21enne dall'America, il mio preferito sarebbe Doncic'.
              Gli hanno lanciato insulti razzisti in campo (in mondovisione), e saltati di proposito sulla caviglia malmessa, fino a togliergli la scarpa. Ha risposto con una classe che neanche il Dalai Lama.

              Onore, onorissimo a Luka.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Se dobbiamo proprio prendere un 21enne dall'America, il mio preferito sarebbe Doncic'.

                P.s.

                Mi sono letto (vabbè, come si "leggono" i termini di uso prima di accettare i cookies) un centinaio di pagine di post per rimettermi in pari col thread e non ho trovato nessuno che mi abbia rinfacciato la mal riposta fiducia che la squadra potesse avere una chance in coppa.
                Vergognatevi.


                Be io e liam è dal 2012 che diciamo che vinciamo tutto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Gli hanno lanciato insulti razzisti in campo (in mondovisione), e saltati di proposito sulla caviglia malmessa, fino a togliergli la scarpa. Ha risposto con una classe che neanche il Dalai Lama.

                  Onore, onorissimo a Luka.
                  Normale... succede sempre quando un bianco osa fare il fenomeno in NBA
                  Non possono accettare esista qualche fenomeno del basket che nn sia americano e nero
                  Tanto i loro insulti razzisti all’inverso sono leciti e non fanno notizia...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    L'ho trovato su VS così come l'ho riportato. Pensavo fosse un ridotto dagli estratti online di quanto si dice sulle radio (o forse è un sunto da un articolo?).

                    McKennie chi è? Non lo conosco.
                    è un centrocampista, alla juve può fare la riserva al posto di ramsey come tipologia
                    Su Dzeko non credo che andrà troppo per le lunghe, se resta a roma lo sapremo in settimana. Queste sono operzioni che se si fanno si fanno subito anche perchè la roma in caso deve trovare immediatamente il sostituto, perchè c'è solo lui al momento di ruolo, mentre abbiamo 9 e dico 9 trequartisti/ali per due posti (mhikitaryan, pedro, pellegrini, zaniolo, pastore, carlos perez, under, kluivert, perotti).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Normale... succede sempre quando un bianco osa fare il fenomeno in NBA
                      Non possono accettare esista qualche fenomeno del basket che nn sia americano e nero
                      Tanto i loro insulti razzisti all’inverso sono leciti e non fanno notizia...
                      E' incredibile, l'NBA, Silver in testa, ha perso una marea di punti.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Be io e liam è dal 2012 che diciamo che vinciamo tutto
                        e' cosi'
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Normale... succede sempre quando un bianco osa fare il fenomeno in NBA
                          Non possono accettare esista qualche fenomeno del basket che nn sia americano e nero
                          Tanto i loro insulti razzisti all’inverso sono leciti e non fanno notizia...
                          vero...
                          pensa a ruoli invertiti, sarebbe venuto giù il mondo...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            vero...
                            pensa a ruoli invertiti, sarebbe venuto giù il mondo...
                            chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe arrivati a questo... ( io. )
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              è ancora la juve la favorita, con meno margine rispetto agli anni scorsi... però c'è solo l'inter come vera oppositrice credibile

                              difficilissimo fare pronostici.
                              la juve cambierà molto e ha in panchina uno che come allenatore potrebbe essere un genio o un somaro.
                              l'inter inizia la stagione in una situazione di grossa precarietà con conte....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                vero...
                                pensa a ruoli invertiti, sarebbe venuto giù il mondo...
                                A ruoli invertiti Doncic sarebbe stato bannato a vita dalla lega.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎