Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco, una ventina di minuti fa:

    In forte rialzo le quotazioni di Paratici alla Roma, ci sono già stati i primi contatti preliminari nei giorni scorsi


    Gazzetta
    Come si accorda con questo?

    Fabio paratici e al centro del progetto juve e ha la piena fiducia del presidente. Dopo il mercato potrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza


    Guido Vaciago
    Poi uno deve stare dietro ai giornalisti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      In A vorrebbero riaprire (almeno parzialmente) gli stadi e qua i contagi crescono, non si capisce che accadrà con le scuole, con l'autunno...

      I calciatori a pochi giorni dagli inizi dei ritiri tornano contagiati. Appena si allenta la corda ci si ricorda che il virus non è il titolo di un film di fantascienza catastrofica.

      Il campionato che dovrà cominciare a settembre (o forse ottobre, già si parla di slittare di qualche settimana) parte (se parte) nella massima incertezza, perchè potrebbe iniziare e fermarsi, iniziare e non finire...dipende non da noi ma da qualcosa sulla quale nessuno ha il controllo.

      Poi figurarsi se, coi contagi che aumentano, se faranno riaprire gli stadi.

      Ricordiamoci dunque sempre che vivremo una stagione sub judice...o sub virus.
      Last edited by Sean; 20-08-2020, 17:44:42.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Un pacco di proporzioni bibliche ....
        Pipita sempre stato un uomo di merda e un attaccante mediocre

        Cesso a muro come predetto 6 anni fa tra gli sberleffi generali.






        Come Kovacic oltretutto.
        [

        Commenta


          Ho un paio di notizie da un amico di Varese che conosce Marotta ��

          Juve sta trattando forte Benzemà

          Milan su Auba (per questo ancora tarda a rinnovare Ibra)

          Noi abbiamo accordo con messi, nessun problema di ingaggio e compagnia solo che la clausola con cui Messi poteva liberarsi scaduta a Maggio... quindi ora è complicato. Ma lui ha detto a tutti che vuole andare via. Vediamo.

          Commenta


            Secondo me Messi può davvero andare all'Inter (ahimè)

            Mi domando solamente come starebbe messa con il fpf.

            Gli esperti del forum che dicono?
            Come.funzionerebbe?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Sunning farà qualche sponsorizzazione farlocca credo tanto non ti fanno niente (guarda city e psg)
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Fino a quando ci sarà Suning l’inter problemi economici non ne avrà.

                Detto questo prossimo anno rinnova Nike (o nuovo sponsor tecnico) e nuoov sponsor maglia con Pirelli che probabilmente farà il retro maglia

                quindi non sarebbe un problema pagare Messi

                tra l’altro l’inter ha un monte ingaggi molto basso rispetto al fatturato

                vediamo se riescono a liberarlo

                Commenta


                  Ma il fpf in teoria non ha a che fare con il patrimonio suning....
                  Ma sicuramente le sponsorizzazioni aiutano.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ma il fpf in teoria non ha a che fare con il patrimonio suning....
                    Ma sicuramente le sponsorizzazioni aiutano.
                    Se uno VUOLE investire...un modo per farlo (diciamo "aggirare" il fpf...anche se legalmente) lo trova!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma il fpf in teoria non ha a che fare con il patrimonio suning....
                      Ma sicuramente le sponsorizzazioni aiutano.
                      ma ovvio che non c’entra

                      ma Suning praticamente ha sotto controllo il mercato cinese interno insieme ad alibaba... jindong è il numero 2 del partito comunista. Alza la cornetta chiama un’azienda e chiude il contratto

                      insomma... hai capito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Se uno VUOLE investire...un modo per farlo (diciamo "aggirare" il fpf...anche se legalmente) lo trova!
                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        ma ovvio che non c’entra

                        ma Suning praticamente ha sotto controllo il mercato cinese interno insieme ad alibaba... jindong è il numero 2 del partito comunista. Alza la cornetta chiama un’azienda e chiude il contratto

                        insomma... hai capito

                        In effetti, avete ragione entrambi.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Per anni sebix, ci ha rotto il ***** con il ffp che non permetteva a suning di investire, oggi zangh alza la cornetta e fioccano le smiliardate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Per anni sebix, ci ha rotto il ***** con il ffp che non permetteva a suning di investire, oggi zangh alza la cornetta e fioccano le smiliardate

                            Proprio perchè da quel FPF siamo usciti... leggermente diversa la situazione

                            Poi se tra i primi anni di suning sotto FPF (e dopo il loro primo mercato siamo stati ulteriormente sanzionati) e ora vedi la stessa cosa..

                            Commenta


                              Spezia Benevento e Crotone in serie A
                              Alla, faccia della qualità eh.
                              Sarebbe da fare una serie A a 16 squadre , altro che 20

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Ho un paio di notizie da un amico di Varese che conosce Marotta ��

                                Juve sta trattando forte Benzemà

                                Milan su Auba (per questo ancora tarda a rinnovare Ibra)

                                Noi abbiamo accordo con messi, nessun problema di ingaggio e compagnia solo che la clausola con cui Messi poteva liberarsi scaduta a Maggio... quindi ora è complicato. Ma lui ha detto a tutti che vuole andare via. Vediamo.
                                Con l'Inter c'è sempre di mezzo un "solo che". Ma che peccato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎