Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Lukaku è un bidone ragazzi, spompinato dai media " gigante buono " , tremendamente impacciato e goffo
    Il 6 maggio 2019 scrissi sul precedente thread che Lukaku era un pacco, ovviamente in relazione alla spesa richiesta, ma in diversi mi diedero addosso. E non se ne parlava ancora in prospettiva Inter, ma si commentava la notizia riportata da Sean: "A Capello, che dice di esserne a conoscenza da "fonti interne", risulta che per restare Allegri chiederà gli acquisti di Isco, Ndombelè, Lukaku o Icardi. Lo ha detto ieri a Sky".
    Volevo riportare i messaggi ma con il precedente thread chiuso credo non sia possibile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Il 6 maggio 2019 scrissi sul precedente thread che Lukaku era un pacco, ovviamente in relazione alla spesa richiesta, ma in diversi mi diedero addosso. E non se ne parlava ancora in prospettiva Inter, ma si commentava la notizia riportata da Sean: "A Capello, che dice di esserne a conoscenza da "fonti interne", risulta che per restare Allegri chiederà gli acquisti di Isco, Ndombelè, Lukaku o Icardi. Lo ha detto ieri a Sky".
      Volevo riportare i messaggi ma con il precedente thread chiuso credo non sia possibile.
      I messaggi credo si possano quotare e copincollare lo stesso. Il limk al 3d è nel primo post di questo. Ricordo quella dichiarazione di Capello.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il fortissimo sospetto è che Paratici abbia fatto o tentato di fare il mercato previsto per Allegri...ma senza più Allegri (e fallendo nel reparto di attacco che non è stato rinnovato).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          callejon è uno che si lascia molto andare così come mertens.
          non lo scopriamo mica oggi.
          quanto a ieri sera (premesso che lo spagnolo accentua moltissimo) io non sono riuscito a capire se era rigore o meno. Non riesco a capire se ci sia stato o meno contatto....peraltro hanno fatto il silent check
          Kurt se hai dubbi sul fatto che quello non sia rigore, ti consiglio una visita oculistica

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il fortissimo sospetto è che Paratici abbia fatto o tentato di fare il mercato previsto per Allegri...ma senza più Allegri (e fallendo nel reparto di attacco che non è stato rinnovato).
            Io mi ricordavo di aver dato del sopravvalutato a Lukaku ma non degli acquisti richiesti da Allegri in effetti Lukaku e Icardi sono entrati nel mirino di Paratici questa estate. Pure la cessione di Cancelo e il tentativo di Dybala, due che non piacevano ad Allegri.
            Ramsey e Rabiot come detto sono arrivati perché a zero, non per progetto. Si prendono e si spera di inserirli al meglio.

            Commenta


              Alcuni giocatori sono delle occasioni che prendi a prescindere, delegando poi all'allenatore il sistemarli in campo. Se vedi che c'è Ramsey che si libera a zero lo prendi o ci provi. Higuain e Dybala dovevano essere dati via. Il primo perchè ormai considerato un ex dai tanti costi e dai pochi guadagni...e il secondo perchè ormai finito ai margini, considerato un equivoco inutile da Allegri, col quale avresti pure fatto un bell'incasso. Stanno pero' tutti e due ancora qua...quindi qualcosa non ha funzionato.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma non posso credere che dybala sia riserva perché altrimenti sino delle vere teste di kazzo.
                La logica impone questo : paratici va da sarri dybala è titolare o lo leviamo? Lui titolare allora non si vende. Ora che è rimasto lo deve fare giocare mica parliamo di un calzolaio ma di dybala.
                Lo scenario peggiore può essere sarri risponde non lo voglio e dybala si è impuntato a rimanere allora paratici andrebbe messo ala gogna, ma non sussiste il discorso altrimenti sarebbe andato all Inter spinto anche dalla voglia di vendere e quale miglior squadra se non l'Inter?

                Ora come ora ci sono troppi rebus che nessun giornalista che voglia fare domande ficcanti alla juve quindi lo sapremo fra un lustro


                Wanaz tu che info hai sul caso dybala si capisce qualcosa?

                Io rimango della convinzione che sarri stia applicando un periodo di adattamento e piano piano metterà i veri titolari che ha in testa in funzione del suo gioco, anche perché dybala sarebbe dovuto entrare a Firenze ma poi gli infortuni hanno bloccato il cambio
                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Last edited by DR. CACARELLA; 18-09-2019, 10:27:26.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Sarri il consenso alla cessione lo aveva dato se lo stavano vendendo con certezza prima allo United e poi al Tottenham (e forse pure al PSG). Quindi volevano dare via Higuain e Dybala. Ovviamente sarebbe entrato un centravanti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Sarri il consenso alla cessione lo aveva dato se lo stavano vendendo con certezza prima allo United e poi al Tottenham (e forse pure al PSG). Quindi volevano dare via Higuain e Dybala. Ovviamente sarebbe entrato un centravanti.
                    Ma a questo punto avrebbero dovuto fare lo scambio dybala icardi senza se e senza ma!! Ora siamo anche senza vice higuain

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Stiamo con l'attacco di due anni fa...mi pare una scelta dovuta a qualche impicccio di mercato e non perchè tu hai voluto improvvisamente ripuntare su Higuain (o Dybala, che non gioca nemmeno al posto di Bernardeschi).
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Dai ragazzi, guardate gli score, Lukaku, aldilà della simpatia che puo' suscitare o meno, con quella cifra, ai prezzi attuali è fra il meglio che ci sia.
                        Meglio anche di Icardi che segna tantissimo ma ha numeri solo in campionato, Lukaku segna a valanga in tutte le competizioni, Nazionale, Coppe, campionati vari, questo ha dei numeri mostruosi, per fermarlo devi lanciargli 10 cipolle.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ma a questo punto avrebbero dovuto fare lo scambio dybala icardi senza se e senza ma!! Ora siamo anche senza vice higuain

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Non ho ancora capito pero' se Icardi si sarebbe mosso da Milano in quel mentre. Pare che per tutta l'estate abbia rifiutato tante proposte da tanti club.

                          Penso pero' che ad un certo punto Paratici si è intrecciato e per non sbagliare non ha fatto più niente e quindi nemmeno lo scambio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Dai ragazzi, guardate gli score, Lukaku, aldilà della simpatia che puo' suscitare o meno, con quella cifra, ai prezzi attuali è fra il meglio che ci sia.
                            Meglio anche di Icardi che segna tantissimo ma ha numeri solo in campionato, Lukaku segna a valanga in tutte le competizioni, Nazionale, Coppe, campionati vari, questo ha dei numeri mostruosi, per fermarlo devi lanciargli 10 cipolle.
                            Icardi ha potuto giocare una sola champions pero'. Nell'unica champions, in 6 partite ha segnato 4 goal.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Dobbiamo fare delle specifiche pero'. La società ha ammesso di aver ceduto pacchetti eccedenti le norme di biglietti...lì inizia e lì finisce la responsabilità della società. Resta indimostrato (e su questo nemmeno la procura di Torino ebbe da ridire, tant'è che archiviò) che Agnelli sapesse chi era quel Dominello, un tizio che gli fu presentato (tra tanti altri) come "appassionato tifoso della Juve". Il resto poi è storia di questi giorni.
                              Alessandro D'Angelo, responsabile della sicurezza, è stato intercettato mentre parlava con Francesco Calvo, dicendo di aver scoperto (cercando su Google) chi fosse Dominello. Quello che lo fece "accettare" da Calvo (che probabilmente sapeva già) fu da un lato che, nonostante la provenienza, fosse incensurato (e quindi di casellario migliore di sostanzialmente tutti i capi ultras), dall'altro che essendo proposto dalle tifoserie, sarebbe stato il pacere delle curve (come è stato).

                              Ora salta fuori questa intercettazione in cui la tifoseria intende minacciare la società svelando l'incontro a Napoli con i Dominello (in cui, apparentemente, c'era anche Agnelli).

                              La società c'è dentro con tutte le braghe, c'è poco da fare. Poi che sia un contesto in cui sia impossibile uscire puliti, che si siano turati il naso esasperati dalle liti tra tifoserie, che fossero intimoriti da una degenerazione ora che determinati poteri avevano messo le mani sul giro di biglietti, che l'alternativa era avere come referenti gente con la fedina penale sporca e le mazze in mano... va bene. Resta da capire se ci sia un accordo tra forze dell'ordine e società (cosa molto probabile) e soprattutto chi andrà a coprire quei buchi lasciati da questa retata, perché credo che il nodo sia tutto lì (visto che far uscire la delinquenza dalle curve è un obiettivo che nessuno si è mai prefissato, essendo state create per questo).
                              Last edited by AlexBrambi; 18-09-2019, 10:38:20.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ecco vedi, allora anche tu concordi. La ciambella è senza buco. Infatti a Firenze non hai fatto mezzo tiro in porta (al netto della pessima condizione fisica, ma davanti non hai combinato niente).
                                Il fatto che a Firenze non abbia fatto mezzo tiro, penso sia proprio emblematico, Sarri è stato preso per quello, ma ci vorrà tempo, come il suo primo anno a Napoli, dove nelle prime giornate dovette cambiare modulo per trovare la famosa "quadra".

                                Sicuramente il mercato della Juve doveva essere diverso, qualcosa non è andato come previsto, ma con i giocatori che ha, non ci sono scuse.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎