Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    A quanto e' quotato Giampaolo che non mangia il panettone?

    Alle castagne ci arriva?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ancelotti vero fuoriclasse.
      Numero 1 del mondo.
      Carletto torna a casa.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        In Italia: https://www.socialmediasoccer.com/it...a/squadre.html
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ps. Btw, voi dicevate Si Giampaolo , No Donadoni.

          Boh low cost io avrei preso Donadoni.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Giampaolo is the new Montella.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Conte nel pre Slavia aveva definito "sapientoni" coloro che si erano permessi di dire che i suoi percorsi europei non erano stati finora all'altezza...ma dire che ha avuto ad oggi esiti mediocri in Europa è blasfemia? Il miglior risultato un quarto di finale in champions nel lontano 2013, eliminato poi dal Bayern. Il resto un ottavo.

              In EL la famosa semifinale mandata a schifio contro il Benfica per inseguire il record di punti in campionato (ma non è che se vinci il campionato col record di punti ti danno due scudetti eh...te ne danno sempre uno).

              Sono i numeri ad essere "sapientoni" non chi li riporta. Quindi se la prendesse con le statistiche...o cercasse di migliorarle. Ieri il pareggio con una squadra di boscaioli cechi giocando in casa...ma sarà colpa dei sapientoni.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Giampaolo is the new Montella.
                Mi spiegate perchè tutte queste critiche del mondo milanista contro Giampaolo? Che ha fatto di sbagliato finora? Ha ciccato solo la prima partita. Se dovesse vincere il derby aggancia l'Inter, dalla quale ha un distacco di 3 (non 30) punti. Ha appena iniziato, dovrà pur avere il tempo di lavorare. Se intorno si crea diffidenza, pessimismo, poi la sfortuna uno se la chiama.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Lukaku è un bidone ragazzi, spompinato dai media " gigante buono " , tremendamente impacciato e goffo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    E' funzionale per il campionato? La domanda è questa. Conte quando lo ha voluto pensava al campionato. Ritiene forse che con la sua mole puo' aprire spazi per altri. Conte mira al campionato, non ad altro. Piuttosto leggo di un Lautaro a secco da un po'.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Comunque Icardi sarà quello che sarà ma era bravo, hai voglia a dire.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Lukaku è un bidone ragazzi, spompinato dai media " gigante buono " , tremendamente impacciato e goffo
                        Io aspetterei a definirlo bidone...
                        Non è sicuramente Messi o CR7 ma gli darei tempo...
                        Comunque grande Napoli ieri ma quel rigore è stato un furto dai
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Paratici fa una campagna acquisti dove mette come centravanti un Higuain che era sbolognato da due anni, da due anni considerato un ex, un fuori progetto...invece di prendere Icardi. E' tutto qui. Il discorso è che non hai preso il nuovo attaccante per ritrovarti con quello vecchio (e con un Dybala completamente sfiduciato e che avresti, come Higuain, volentierissimamente ceduto).

                          Se in sede di mercato ritieni che vuoi cambiare, perchè a fine mercato ti ritrovi con gli stessi di prima? Perchè Icardi sta al PSG e non alla Juve? Queste cose pesano su di una stagione. Ci ritroviamo con l'attacco dello scorso anno e quindi le domande dello scorso anno: se non segna Ronaldo, chi segna? Bernardeschi?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            A me il mercato di Paratici di quest'anno non va giù, c'è poco da fare. Come fai a ritrovarti con la stessa batteria di attaccanti di due anni fa? Anzi peggio, con un Higuain che qui aveva chiuso e un Dybala disintegrato sul piano psicologico? Dovevi portare un nuovo attaccante. Adesso fatti un po' una stagione intera con attori che avevi messo fuori dal cartellone: speriamo si ricordino ancora come si recita.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Paratici fa una campagna acquisti dove mette come centravanti un Higuain che era sbolognato da due anni, da due anni considerato un ex, un fuori progetto...invece di prendere Icardi. E' tutto qui. Il discorso è che non hai preso il nuovo attaccante per ritrovarti con quello vecchio (e con un Dybala completamente sfiduciato e che avresti, come Higuain, volentierissimamente ceduto).

                              Se in sede di mercato ritieni che vuoi cambiare, perchè a fine mercato ti ritrovi con gli stessi di prima? Perchè Icardi sta al PSG e non alla Juve? Queste cose pesano su di una stagione. Ci ritroviamo con l'attacco dello scorso anno e quindi le domande dello scorso anno: se non segna Ronaldo, chi segna? Bernardeschi?
                              Penso che l'obiettivo della dirigenza era di sopperire alla sterilità offensiva di Allegri, con la manovra di Sarri, ergo CR7 terminale offensivo con a supporto i vari Costa, Bernardeschi, ecc...poi i piani si sono complicati con la mancata cessione di Mandzukic e Higuain, possibile denaro per acquistare qualcosa di più incisivo davanti: purtroppo la ciambella non è riuscita col buco.

                              Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Penso che l'obiettivo della dirigenza era di sopperire alla sterilità offensiva di Allegri, con la manovra di Sarri, ergo CR7 terminale offensivo con a supporto i vari Costa, Bernardeschi, ecc...poi i piani si sono complicati con la mancata cessione di Mandzukic e Higuain, possibile denaro per acquistare qualcosa di più incisivo davanti: purtroppo la ciambella non è riuscita col buco.

                                Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                                Ecco vedi, allora anche tu concordi. La ciambella è senza buco. Infatti a Firenze non hai fatto mezzo tiro in porta (al netto della pessima condizione fisica, ma davanti non hai combinato niente).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎