Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fonseca poco fa in conferenza:

    ____________


    Zaniolo come sta? Tornerà tra i convocati per la partita di domani?

    “Non ce la fa ancora a tornare tra i convocati. Voglio dire però che non è giusto quello che si scrive su Zaniolo. Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere. Non c’è alcun problema con Zaniolo, se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico. In questo momento lui è veramente infortunato. Non ci sono altri problemi”.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Per Zaniolo la Premier sarebbe una catastrofe.

      A meno di non finire sotto guardiola o klopp, che, indipendentemente dal campionato, insegnano calcio.

      Qualsiasi altra squadra vorrebbe dire la fine della sua carriera.
      Last edited by Liam & Me; 21-07-2020, 19:15:15.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        ma un eventuale cambio forse sarebbe solo con Allegri
        Allegri lo riprenderei volentieri così come nel passato sono stati ripresi Trapattoni e Lippi. Sono affezionato ad Allegri...

        ...Però Sarri al primo anno ha (manca pochissimo) vinto lo scudetto tra mille difficoltà non tutte imputabili a lui. Gli hanno messo a disposizione una rosa che ha fatto sudare sette camicie...e tra l'altro non si vede ancora la quadra...forse perchè con questo materiale a disposizione una quadra (secondo il calcio di Sarri) è introvabile.

        Credo dunque (pur non spasimando affatto per Sarri, che non mi fa nè caldo e nè freddo...anzi più freddo che caldo) che avrebbe ogni diritto ad un secondo anno, perchè ha degli alibi (veri) che può portare a sua giustificazione per il calcio poco spettacolare, per i cali di tensione, per i giocatori piantati, per tante cose (pensiamo solo al centrocampo...o a Bernardeschi...o ai terzini, dove si salva forse solo Alex Sandro).

        Al netto dello scudetto, siamo sicuri che qualcun altro avrebbe fatto volare questa squadra? Io credo di no. E' una squadra, in certi suoi elementi, arrivata da un pezzo in stazione...quindi occorre che il mercato immetta forza fresche e si spera di buona qualità.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          .

          persone per bene e allenatore molto preparato

          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Pinci su Repubblica (cartaceo, edizione romana) stamattina ha scritto che Zaniolo sarebbe stato quasi "aggredito" negli spogliatoi da alcuni suoi compagni di squadra, infastiditi dai suoi atteggiamenti da "divo".

          Quando si mettono in giro queste voci vuol dire che c'è qualche maretta.

          romanacci cafoni e buzzurri
          ahoooooo a stronzoooooooo sbammmm sberla
          se trombamo tu madreeeeeee
          sbammmm
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Pinci su Repubblica (cartaceo, edizione romana) stamattina ha scritto che Zaniolo sarebbe stato quasi "aggredito" negli spogliatoi da alcuni suoi compagni di squadra, infastiditi dai suoi atteggiamenti da "divo".

            Quando si mettono in giro queste voci vuol dire che c'è qualche maretta.
            a 21 anni sta cosa non va davvero bene...
            però effettivamente se andava d'accordo con quell'altro imbecille di Kean, forse ci sono delle similitudini...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Allegri lo riprenderei volentieri così come nel passato sono stati ripresi Trapattoni e Lippi. Sono affezionato ad Allegri...

              ...Però Sarri al primo anno ha (manca pochissimo) vinto lo scudetto tra mille difficoltà non tutte imputabili a lui. Gli hanno messo a disposizione una rosa che ha fatto sudare sette camicie...e tra l'altro non si vede ancora la quadra...forse perchè con questo materiale a disposizione una quadra (secondo il calcio di Sarri) è introvabile.

              Credo dunque (pur non spasimando affatto per Sarri, che non mi fa nè caldo e nè freddo...anzi più freddo che caldo) che avrebbe ogni diritto ad un secondo anno, perchè ha degli alibi (veri) che può portare a sua giustificazione per il calcio poco spettacolare, per i cali di tensione, per i giocatori piantati, per tante cose (pensiamo solo al centrocampo...o a Bernardeschi...o ai terzini, dove si salva forse solo Alex Sandro).

              Al netto dello scudetto, siamo sicuri che qualcun altro avrebbe fatto volare questa squadra? Io credo di no. E' una squadra, in certi suoi elementi, arrivata da un pezzo in stazione...quindi occorre che il mercato immetta forza fresche e si spera di buona qualità.

              condivido ogni sillaba.....tranne il salvataggio di Alex Sandro.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Ti ha risposto Marché.
                ah,credevo fosse uno di quegli adagi tipo "Se nonno aveva 5 palle era un flipper"
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ma se l ha presa sul gomito
                  Dopo che ha sbattuto sull'ascella, secondo me il rigore non c'è.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Zaniolo a 70 mioni va venduto a prescindere.
                    Da tifoso spero che resta ovviamente, ma se tanto deve restare solo un altro anno dove tanto non se vince n cazz0 come da tradizione...tanto vale fa cassa.
                    È pur vero che la notizia di Repubblica mi sa di bufala...quello scrive che Zaniolo lo aspetta Mourinho al Chelsea...

                    Commenta


                      Zaniolo per me non lo vendono...per un semplice motivo: chi acquisterà la Roma non vorrà prenderla con una rosa completamente depauperata dei suoi talenti. Non è interesse di nessuno vendere ora Zaniolo, in specie proprio perchè la Roma è in vendita.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Zaniolo per me non lo vendono...per un semplice motivo: chi acquisterà la Roma non vorrà prenderla con una rosa completamente depauperata dei suoi talenti. Non è interesse di nessuno vendere ora Zaniolo, in specie proprio perchè la Roma è in vendita.
                        Paulo Fonseca, tecnico dell'AS Roma, ha dovuto registrare il forfait per infortunio dell'attaccante turco, classe '97, Cengiz Ünder alla vigilia della gara esterna contro la SPAL. A causa di tale defezione, come si apprende dal profilo ufficiale Twitter del club giallorosso (@OfficialASRoma), è stato convocato il centrocampista, classe '99, Nicolò Zaniolo, precedentemente escluso dalla lista dei convocati per infortunio.
                        "Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo - dichiara Fonseca -. Oggi, purtroppo, si è fermato Cengiz. Così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto a ieri e ho deciso di portarlo".


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Zaniolo per me non lo vendono...per un semplice motivo: chi acquisterà la Roma non vorrà prenderla con una rosa completamente depauperata dei suoi talenti. Non è interesse di nessuno vendere ora Zaniolo, in specie proprio perchè la Roma è in vendita.
                          Si ma se va bene, si parla di fine anno... Pallotta finché non vende smantella, stai pur tranquillo. A maggior ragione se deve vendere con lo sconto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            Dopo che ha sbattuto sull'ascella, secondo me il rigore non c'è.
                            Il braccio è larghissimo, se anche toccasse prima l ascella, cosa che secondo me non è, non cambierebbe Cmq niente vedi de Ligt nel derby

                            Sei l unico che ho sentito dire non fosse rigore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Si ma se va bene, si parla di fine anno... Pallotta finché non vende smantella, stai pur tranquillo. A maggior ragione se deve vendere con lo sconto.
                              Premesso che in quegli affari (e con uomini di affari) contano solo o preminentemente i soldi, pare che comunque ci sia una certa premura da parte di Pallotta a vendere...perchè non ha più senso per nessuno, e in primo luogo per lui, continuare a trascinarsi senza prospettive.

                              Penso che Friedkin tornerà prepotentemente in gioco. Pallotta deve recuperare i soldi investiti e i suoi soci non ne vogliono più sapere della Roma.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Si segnala l'Atalanta al (momentaneo) secondo posto. La società con la vittoria odierna sul Bologna segna anche il record societario di punti nel girone unico: 74. A Bergamo non ci erano mai arrivati.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎