Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
    Non saprei. Ho solo poche indiscrezioni sul mercato della Juventus: le ultime erano su Jorginho (che non verrà a Torino) e su Zaniolo (che dovrebbe restare un altro anno a Roma).
    Preso arthur jorghino può stare dove vuole
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Zaniolo e la Roma avanti insieme

      IL TEMPO (A. AUSTINI) - Almeno un altro anno insieme. Zaniolo e la Roma ragionano allo stesso modo convinti che sia quantomeno prematuro considerare una separazione per tutta una serie di motivi.

      Il primo: girano davvero pochi soldi sul mercato italiano e internazionale, questa strana sessione che durerà fino a ottobre si annuncia come la più povera degli ultimi anni e chiunque ha in mente di monetizzare i trasferimenti dovrà rinviare i propositi al prossimo giro. Un discorso che riguarda anche la Juventus: pretendente più agguerrita per il talento giallorosso: ora potrebbe prenderlo solo attraverso uno scambio, ma non esistono giocatori che rientrano nei parametri del club di Trigoria.

      Il secondo fattore che tiene incollato Zaniolo alla Roma è di natura tecnica: quella di Fonseca resta la squadra migliore dove crescere e recuperare completamente la condizioni dopo un infortunio lungo e grave come quello da cui è appena uscito Nicolò. E allora, salvo che non spunti qualcuno con un'offerta monstre (il Liverpool?) e scombini le carte, i romanisti potranno godersi Zaniolo anche la prossima stagione. Scenario ribadito anche in un recente incontro tra l'ad Fienga e l'agente del ragazzo. Lo strappo con Fonseca sembra rientrato, il ragazzo c'è rimasto male per il rimprovero pubblico ma si è chiarito con il tecnico - nessun problema con Dzeko che l'ha presa a ridere sui social dopo le polemiche per la mancata esultanza - e domani Zaniolo spera di riconquistare la sua piena fiducia nella gara da ex contro l'Inter.

      Difficile parta titolare, mentre ha chance Smalling, rientrato ieri in gruppo e ormai a un passo dall'essere acquistato a titolo definitivo. La trattativa con il Manchester United è quasi chiusa, restano 2 settimane per le firme e la conferma dell'inglese nella nuova lista per l'Europa League da consegnare alla Uefa entro il 3 agosto. Al netto dei nuovi infortuni, Fonseca dovrà poi scegliere chi tagliare per far posto a Bruno Peres, lo stesso Zaniolo e uno fra Ibanez (favorito) e Zappacosta. dovrà aspettare settembre per giocare con la Roma il nuovo acquisto Pedro che sta preparando il suo sbarco nella capitale: a fine luglio se non parteciperà al ritorno di Champions del Chelsea col Bayern, o subito dopo. Intanto è in vendita sul web e all'estero la nuova maglia della prossima stagione, bloccata invece a Roma in attesa del lancio. L'ultimo paradosso che spiega perchè il rapporto con Nike non potesse proseguire oltre.


      IL TEMPO (A. AUSTINI) - Almeno un altro anno insieme. Zaniolo e la Roma ragionano allo stesso modo convinti che sia quantomeno prematuro considerare una separazione per tutta una serie di motivi. Il primo: girano davvero pochi soldi sul mercato italiano e internazionale, questa strana sessi...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        GIORNATA 34

        SABATO 18 LUGLIO

        17:15 Verona-Atalanta
        19:30 Cagliari-Sassuolo
        21:45 Milan-Bologna

        DOMENICA 19 LUGLIO
        17.15 Parma-Sampdoria
        19:30 Brescia-Spal
        19:30 Fiorentina-Torino
        19:30 Genoa-Lecce
        19:30 Napoli-Udinese
        21:45 Roma-Inter

        LUNEDÌ 20 LUGLIO
        21:45 Juventus-Lazio
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Sulla carta, abbiamo tre piccoli vantaggi:

          -giochiamo il giorno dopo

          -l’inter e’ in trasferta (anche se il fattore campo e’ relativissimo di questi tempi..)

          -affrontiamo in casa la Lazio che sta forse peggio di noi

          abbiamo gia’ dimostrato di non essere in grado di sfruttare il primo punto, gli altri sono piuttosto aleatori....ma resta il fatto che se Lazie decide di alzare la cresta proprio da noi...si prosegue con l’inerzia se a Roma non fanno scherzi...viceversa si mette davvero male.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Piccolo OT

            Ma questo Hamilton?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              La supremazia Mercedes e’ assodata da anni, la F1 oramai non ha molto da offrire, peggio ancora da quando la gestione e’ passata di mano.

              Hamilton a 90 pole.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                La Roma è capace di tutto e del suo contrario, tanto più che viene da una serie di vittorie...per cui io penserei bene di vincere con la Lazio, che purtroppo viene da una serie non ottima e potrebbe avere un acuto.

                Come la metti, ci sono rischi ma non c'è alternativa ai 3 punti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Bye bye Atalanta

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    La supremazia Mercedes e’ assodata da anni, la F1 oramai non ha molto da offrire, peggio ancora da quando la gestione e’ passata di mano.

                    Hamilton a 90 pole.
                    Hamilton uguale/maggiore del buon schumi?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Bye bye Atalanta

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      Figurati...
                      Che pensavi.
                      il campionato Juventus oramai lo vince per inerzia.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Il pareggio dell'Atalanta a Verona è una buona notizia.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Dai Sean...
                          Ogni anno ripeti le stesse identiche frasi.
                          Tranquillo!
                          Se ti interessa il campionato per i prossimi 5 anni state tranquilli.. :-)









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ma no, io ripeto le cose che accadono di volta in volta.

                            Quando il Napoli era a -1 a due giornate dalla fine che dovevo dire, che ero tranquillo? Idem adesso: non mi sto preoccupando dell'Atalanta, della Lazio, dell'Inter: mi preoccupa la Juve.

                            Siccome in 3 partite ha fatto 2 punti, non sto traquillo. Magari lunedì sera sarà diverso.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Io i complimenti per lo scudetto vinto ve li ho già fatti almeno 2 settimane fa o forse pure di più...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Segnalati tutti alla black list di Alex

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎