Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ormai quasi tutti i tifosi sono disinteressati al campionato, è passato troppo tempo e l'entusiasmo è sparito

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Diglielo ad ottantello


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      In queste settimane in cui si discute sulla possibilità di riprendere o meno il campionato, il presidente del Brescia Massimo Cellino aveva sempre manifestato la sua contrarierà al ritorno della Serie A. Ma il patron delle rondinelle sembra aver cambiato idea, come rivelato al portale del quotidiano romano: "Mi adeguo alla maggioranza della Serie A. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. In Lombardia è ancora complicato fare i test medici: ma se si gioca, io resto al Rigamonti, nessun campo neutro".

      (Repubblica.it)

      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        S'è accorto che se non giocano falliscono: buongiorno core.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Allenamenti ok, ma poi? Il nodo dei positivi al coronavirus frena il campionato

          Il Cts prende tempo, poi darà via libera al lavoro in gruppo: tra il 7 e il 14 giugno potrebbe scattare la A, ma basta una quarantena per bloccarla. E i casi in Germania preoccupano

          Il Comitato tecnico scientifico si è preso qualche altra ora. Il via libera agli allenamenti collettivi per le squadre, atteso domenica, è slittato. Dovrebbe arrivare lunedì, forse addirittura martedì, ma il ritardo testimonia quanto sia complesso il lavoro dei venti scienziati che collaborano con il governo e quante le incertezze. Speranza, ministro della Salute, attende il documento per condividerlo con Spadafora, dello Sport, che dovrà preparare le linee guida. La ripartenza arriverà per decreto.

          La volontà politica è chiara: riaccendere la spina. Il 18 maggio con gli allenamenti e a giugno con il campionato di A. Che resta un rebus. Tante le difficoltà. Le positività che hanno messo in crisi la B tedesca hanno allarmato qualche nostro presidente anche se Cellino del Brescia, il più deciso a non ricominciare, ha improvvisamente cambiato rotta: «Mi adeguo alla maggioranza. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti falliscono tutti. Io però voglio restare al Rigamonti». La logistica è uno dei problemi più complessi da affrontare per riaccendere il campionato visto che per adesso è vietato spostarsi da una Regione all’altra e che in alcune giocare sarà più complicato (o addirittura impossibile) che in altre. Poi bisognerà parlare dei trasferimenti e dei tamponi. Ma il nodo resta quello della positività, che porta alla quarantena di due settimane dell’infettato, della sua squadra e anche dei rivali se dovesse succedere a ridosso di una partita. Senza contare che da oggi le società che non li hanno ancora fatti (sette) procederanno con i test ed è lecito attendersi qualche altro contagiato.


          In mezzo a mille preoccupazioni è cominciato il lavoro. Per adesso gli allenamenti sono individuali o in piccoli gruppi (con giocatori distanziati). Dal 18 si dovrebbe fare sul serio per essere pronti a giugno (tra il 7 e il 14 la finestra studiata dalla Lega). Quasi un mese di sedute per concludere un campionato che ha già una forma, ma rischia di prenderne un’altra. Gli equilibri dopo tre mesi di buio possono cambiare. La ripartenza della Juve è condizionata da due casi: Higuain e Rabiot per adesso non tornano. Quando lo faranno dovranno sottoporsi alla quarantena. E Sarri dovrà preoccuparsi di trovare un’alternativa al Pipita, che potrebbe non essere pronto né fisicamente né psicologicamente. Dybala, falso nove, è una soluzione. Però bisognerà tenere conto che l’argentino ha combattuto 50 giorni contro il virus. I 5 cambi favoriscono la Regina, che ha una rosa sterminata. Ma la Lazio, seconda a un punto, intende rendere dura la vita a chi ha vinto gli ultimi 8 scudetti. I biancocelesti, come Lotito, non vedono l’ora di giocare e sono pronti allo sprint di rincorsa.

          L’Inter sogna una partenza forte, come ad agosto quando ha vinto le prime sei partite di campionato, prima di cadere a Torino con la Juve. Conte cercherà il miracolo altrimenti ripiegherà sull’Europa League, ma intanto deve preoccuparsi di inserire negli schemi il danese Eriksen. La Roma mira al quarto posto dell’Atalanta e spera di riavere Zaniolo per lo sprint d’estate. Il Napoli ha ricominciato nel giorno dell’anniversario del primo scudetto. Per adesso lavora in due turni e su tre campi con mascherine e bottiglie d’acqua personalizzate. Il Milan aspetta lunedì il ritorno di Ibrahimovic, che dovrà fare la quarantena. Pioli con lo svedese ha trovato la quadratura del cerchio tattico, ma ha bisogno dell’Europa per scacciare il fantasma di Rangnick



          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Certo che il campionato sarebbe falsato, squadre come la roma sarebbero avvantaggiate dal ritrovare giocatori che avrebbero dovuto saltare tutto il campionato.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta





              Gazzetta
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta




                Il Giornale
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta




                  Tuttosport
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta






                    CorSport
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta




                      Gazzetta (di ieri)
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        ma se un calciatore è positivo vanno fatti tamponi a tutta la squadra + staff ok
                        ma che senso ha mettere in quarantena l'intera squadra?
                        I negativi che vi devono andare a fare?!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          ma se un calciatore è positivo vanno fatti tamponi a tutta la squadra + staff ok
                          ma che senso ha mettere in quarantena l'intera squadra?
                          I negativi che vi devono andare a fare?!
                          Credo che ci sia un periodo di qualche giorno tra quando vieni infettato e quando hai abbastanza virus da risultare positivo al tampone. Cioe' se io parlo con te che sei infetto e mi passi il virus, magari se faccio il tampone tra un'ora, o anche domani, posso risultare negativo. Volevo postare qualche numero piu' preciso, ma al volo adesso non l'ho ritrovato.

                          Comunque credo che il senso della quarantena, posto che loro avranno tutti i dati e le linee guida del caso, sia quello.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Credo che ci sia un periodo di qualche giorno tra quando vieni infettato e quando hai abbastanza virus da risultare positivo al tampone. Cioe' se io parlo con te che sei infetto e mi passi il virus, magari se faccio il tampone tra un'ora, o anche domani, posso risultare negativo. Volevo postare qualche numero piu' preciso, ma al volo adesso non l'ho ritrovato.

                            Comunque credo che il senso della quarantena, posto che loro avranno tutti i dati e le linee guida del caso, sia quello.


                            eh lo so ma non si può riprendere così liam....
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              19 anni fa.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ahahahah
                                Giaaaaannnniiiiiii (cit)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎