salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Scusa?Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola fanno chiudere con la scusa del virus
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Temo tu abbia ragione anche se è piuttosto triste....ieri sera il calcio mi ha migliorato una giornata di merda i quarantena....e visto il mese che ci aspetta....Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDevono stoppare tutti i campionati, come accaduto in Italia. Fermare anche le coppe.
Scommetto che quei poveri ritardati della Uefa saranno gli ultimi a svegliarsi. Vediamo quanto ci mettono prima di creare un cortocircuito clamoroso e ingestibile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Avevo letto "cazz0"...Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioTemo tu abbia ragione anche se è piuttosto triste....ieri sera il calcio mi ha migliorato una giornata di merda i quarantena....e visto il mese che ci aspetta....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
anche tu non vedi oltre il tuo naso SVEGLIA è tutto architetto per annullare i governi, questo è un test pilota, per controllarne gli effetti e dopo agire a livello globale.Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioScusa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
magari!Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAvevo letto "cazz0"...
anche i froci stanno in quarantena!!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioanche tu non vedi oltre il tuo naso SVEGLIA è tutto architetto per annullare i governi, questo è un test pilota, per controllarne gli effetti e dopo agire a livello globale.
svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
lolOriginariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomagari!
anche i froci stanno in quarantena!!
svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Naif mi piacerebbe di più da quel tocco di classe...Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVi invidio, essere semplici porta ad una vita più tranquilla e serenaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ma menomale, pensa essere una mente superiore come la tua, talmente superiore e distaccata dai problemi dei sempliciotti che va in rage ogni qual volta l'Inter perde, che vita di merda.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVi invidio, essere semplici porta ad una vita più tranquilla e serena
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-

Commenta