Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti non verrà toccato nulla di quello a mio avviso.
    l unica cosa che dovrà essere decisa sono i posti in europa.
    in particolare il quarto.
    si potrebbe pensare a delle gare andata e ritorno per stabilire tipo quarto e settimo posto,in qualche modo quelle posizioni alla iefa devi darle.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Infatti non verrà toccato nulla di quello a mio avviso.
      l unica cosa che dovrà essere decisa sono i posti in europa.
      in particolare il quarto.
      si potrebbe pensare a delle gare andata e ritorno per stabilire tipo quarto e settimo posto,in qualche modo quelle posizioni alla iefa devi darle.
      Ma perchè...secondo te...Juve, Inter e Lazio dovrebbero essere per forza considerate le prime 3? Chi lo ha detto? Non potrebbero crollare ed essere superate dall'Atalanta? Ci sarebbero ancora 12 giornate!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        È palese che ci voglia far usare il blocco dei campionati per infondere ancora più paura alla popolazione, come se fosse un rischio far continuare il campionato a porte chiuse... Tutto studiato
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma perchè...secondo te...Juve, Inter e Lazio dovrebbero essere per forza considerate le prime 3? Chi lo ha detto? Non potrebbero crollare ed essere superate dall'Atalanta? Ci sarebbero ancora 12 giornate!
            E allora mettiamo in discussione tutto quanto,anche che il parma potesse arrivare in champions,è chiaro che bisognerebbe andare anche un po a logica tenendo conto della situazione fino a dove si è giunti,pur non essendo giusto,ma è una situazione talmente particolare e straordinaria..

            Commenta



              che idiota



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                È palese che ci voglia far usare il blocco dei campionati per infondere ancora più paura alla popolazione, come se fosse un rischio far continuare il campionato a porte chiuse... Tutto studiato

                tu sei malato
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  E allora mettiamo in discussione tutto quanto,anche che il parma potesse arrivare in champions,è chiaro che bisognerebbe andare anche un po a logica tenendo conto della situazione fino a dove si è giunti,pur non essendo giusto,ma è una situazione talmente particolare e straordinaria..
                  O lo fai per tutti (intendo considerare come definitive le posizioni attuali) o non lo fai. Se lo fai scatteranno i processi. E' inevitabile quando ci sono di mezzo milioni.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    O lo fai per tutti (intendo considerare come definitive le posizioni attuali) o non lo fai. Se lo fai scatteranno i processi. E' inevitabile quando ci sono di mezzo milioni.
                    Scatteranno per forza di cose qualunque decisione si prenda imo.
                    a livello nazionale possiamo fare un po' come ci pare,lo scudetto non si assegna,le retrocessioni nemmeno.
                    a livello europeo servono 7 nomi,ma è capace poi sarà anche la uefa a selezionarli,in base a cosa proprio non lo so.

                    Commenta


                      La Uefa non può mettere becco nelle federazioni altrui. E' la Figc che deve consegnargli una lista di nomi da piazzare nelle coppe.

                      Lo scudetto è invece un titolo onorifico: può ma anche non può essere assegnato. Lì decide la federazione, che è "fons honorum", l'unico organo deputato a distribuire titoli sportivi.

                      Il problema grosso sono le retrocessioni. In questo momento Lecce in B e Genoa in A solo per differenza reti: ci saranno una marea di ricorsi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Stavo pensando che se decidessero di chiudere il campionato i giornali sportivi che già vendono sempre meno andrebbero in crisi nera. Chi comprerebbe la gazzetta con il campionato fermo?
                        Giusto per vedere il lato positivo nella crisi.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Per quello oramai c’e’ da dire che si sono parati il sedere con l’online, di qui la necessita’ di view, articoli macinati avritmi freneticin(cosa che vuole il lettore), e pubblicita’


                          triste ma ne tirano a campare



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Per quello oramai c’e’ da dire che si sono parati il sedere con l’online, di qui la necessita’ di view, articoli macinati avritmi freneticin(cosa che vuole il lettore), e pubblicita’


                            triste ma ne tirano a campare
                            Ho un amico giornalista sportivo di Milano che tempo fa mi aveva detto che l'online genera meno entrate del cartaceo. Poi non ti so dire i motivi dietro questa risposta che mi ha dato

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ho un amico giornalista sportivo di Milano che tempo fa mi aveva detto che l'online genera meno entrate del cartaceo. Poi non ti so dire i motivi dietro questa risposta che mi ha dato

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              e’ vero anche per una questione di prezzi (e’ gratis per noi, paghiamo la connessione all’operatore)e necessita’ di volumi enormi, nonostante costi molto minori alla fine tira la pubblicita’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Se il virus si porta via la Gazzetta stappo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎