Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marotta è stato davvero molto ma molto ma molto scorretto e anche bugiardo, perchè ha omesso di dire tutta la verità.

    Quando domenica Dal Pino ha annullato Juve-Inter a porte chiuse, Marotta si è presentato ai giornalisti lasciando intendere che la decisione fosse stata presa su pressioni della Juve. Omettendo di dire:

    - che Agnelli era d'accordo nel giocarla a porte chiuse e che l'annullamento è stato deciso da tv e dai politici

    - che Dal Pino aveva proposto lunedì (cioè oggi) a porte aperte. Questo lo abbiamo scoperto da Dal Pino quando ha replicato a Marotta sui giornali

    Perchè non ha detto tutto subito Marotta? Non si fa così. Non è serio. I giornali ci hanno sguazzato sopra con i titoli "la vittoria della Juve che rinvia la partita a porte chiuse". Ma Marotta però la conosceva la verità, tutti i presidenti la conoscevano.
    Last edited by Sean; 02-03-2020, 20:24:58.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ultima ora:

      Stadium aperto fatto salvo per i residenti di Lombardia,Veneto,Emilia Romagna e abitanti nelle province di Urbino,Pesaro e Savona.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Io tutte "Ste verità" assolute non penso che le potremo veramente sapere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io tutte "Ste verità" assolute non penso che le potremo veramente sapere.
          Marotta però ha ammesso che Dal Pino gli aveva proposto lunedì...ma non lo ha detto domenica, lo ha detto lunedì dopo che Dal Pino lo aveva sbugiardato sui giornali.

          Inoltre a domanda: "ma la Juve ha fatto pressioni?" lui domenica ha risposto: "questo non mi interessa, io mi preoccupo della regolarità del campionato ecc...ecc...." omettendo che Agnelli era d'accordo a giocare domenica sera a porte chiuse.

          Avesse detto tutto subito ci saremmo risparmiati due giorni di batti e ribatti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ultima ora:

            Stadium aperto fatto salvo per i residenti di Lombardia,Veneto,Emilia Romagna e abitanti nelle province di Urbino,Pesaro e Savona.
            Orejas y rabo.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ahahahah mortacci tua e lorooooo!
              La verità? C'avevo 130 de minima e quanno ho visto 6' de rest ho pensato "pareggiano? Qui poesse pure che perdemo".
              Che maledetti, ormai n gioisco manco più.
              E quo stronzo de Alex me dice pure che "vince la Riomma e se rivede Fabietto, coincidenze?"
              Ma che cazz0 ne sa sto nfamone. C'hanno levato tutto.
              'ndo sta sto 'nfame? Je parto de capoccia, lo apro come un cancello. Ma che ne sà che vor dì tifà qua squadra demmerda.

              E partite ormai e guardo seduto direttamente sur cesso...je pija un corpo a tutti durante er riscallamento a Trigoria.

              Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Orejas y rabo.
                Si parla di Juve-Milan. Non vorrei ingenerare equivoci negli altri
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ahahahah mortacci tua e lorooooo!
                  La verità? C'avevo 130 de minima e quanno ho visto 6' de rest ho pensato "pareggiano? Qui poesse pure che perdemo".
                  Che maledetti, ormai n gioisco manco più.
                  E quo stronzo de Alex me dice pure che "vince la Riomma e se rivede Fabietto, coincidenze?"
                  Ma che cazz0 ne sa sto nfamone. C'hanno levato tutto.
                  Ammerda.... Quanno parli co me te devi da sta zitto...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Io tutte "Ste verità" assolute non penso che le potremo veramente sapere.
                    Ma come? Quando fine a poche ore fa le verità erano altre, eravate tutti così sicuri e uniti a combattere i cattivi. La verità c'è solo quando fa comodo allora diciamo.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      'ndo sta sto 'nfame? Je parto de capoccia, lo apro come un cancello. Ma che ne sà che vor dì tifà qua squadra demmerda.

                      E partite ormai e guardo seduto direttamente sur cesso...je pija un corpo a tutti durante er riscallamento a Trigoria.

                      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                      A cì, pijate l'amichetto tuo pe mano e annatevene a respirà n'pó de coronavirus(e) a Fiumicino.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Marotta però ha ammesso che Dal Pino gli aveva proposto lunedì...ma non lo ha detto domenica, lo ha detto lunedì dopo che Dal Pino lo aveva sbugiardato sui giornali.

                        Inoltre a domanda: "ma la Juve ha fatto pressioni?" lui domenica ha risposto: "questo non mi interessa, io mi preoccupo della regolarità del campionato ecc...ecc...." omettendo che Agnelli era d'accordo a giocare domenica sera a porte chiuse.

                        Avesse detto tutto subito ci saremmo risparmiati due giorni di batti e ribatti.
                        Massi... Me so perso.

                        Mi fai capire al momento quando, dove e come si giocano coppe e campionato?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Intesa Lega-Figc: Juve-Inter lunedì alle 20.45 e scivolamento delle altre giornate. Ecco le possibili date dei recuperi


                          Verso la ridefinizione del calendario con le partite saltate che saranno ricollocate al posto del prossimo turno di campionato. Per chiudere il torneo il 24 maggio verrà inserito un turno infrasettimanale il 12-14 maggio

                          Recupero nel weekend delle partite di campionato rinviati, con Juve-Inter alle 20.45 di lunedì 9 marzo, e scivolamento delle altre giornate di Serie A, con inserimento del penultimo turno tra il 12 e il 14 maggio in modo da rispettare la chiusura del 24 maggio. E’ questa l’intesa raggiunta al termine del consiglio straordinario di Lega, convocato dopo l’emergenza del coronavirus e le relative polemiche.

                          La nuova collocazione

                          — Questo, nel dettaglio, il calendario delle partite della 26^ giornata che erano state rinviate: sabato 7 Sampdoria-Verona (ore 20.45), domenica 8 Udinese-Fiorentina (ore 20.45), lunedì 9 Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (ore 18.30) e Juventus-Inter (ore 20.30).

                          Nel weekend successivo si giocherebbe così la 27^ giornata: venerdì 13 Verona-Napoli (ore 18.45) e Bologna-Juventus (ore 20.45), sabato 14 Spal-Cagliari (ore 15), Genoa-Parma (ore 18) e Torino-Udinese (ore 20.45), domenica 15 Lecce-Milan (ore 12.30), Fiorentina-Brescia e Atalanta-Lazio (ore 15), Inter-Sassuolo (ore 18), Roma-Sampdoria (ore 20.45).

                          Mercoledì l'ufficialità della ridefinizione del calendario con le partite saltate che saranno ricollocate al posto del prossimo turno di campionato: ci si aspetta la riapertura delle porte per lunedì. Per chiudere il torneo il 24 maggio verrà inserito un turno infrasettimanale il 12-14 maggio
                          Last edited by Sean; 02-03-2020, 21:25:23.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Massi... Me so perso.

                            Mi fai capire al momento quando, dove e come si giocano coppe e campionato?
                            Il campionato vedi sopra.

                            Per la coppa Italia Juve-Milan a porte aperte mercoledì.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Un parto per queste decisioni che cambiano ogni secondo.
                              Mamma mia.
                              Ma è davvero così complicato o c'è gente scarsa?

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il campionato vedi sopra.

                                Per la coppa Italia Juve-Milan a porte aperte mercoledì.
                                Stavo leggendo, grazie.. Champions al momento tutto normale, giusto?
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎