Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Va be se non ci arrivi, io non faccio l insegnante di sostegno
    Stai molto attento a come parli.


    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Stai molto attento a come parli.


      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Uuuh che paura che mi fa varriale


      Dal Pino (presidente Lega): “Venerdì l'ad De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera a porte aperte. L'Inter si è rifiutata categoricamente, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato"

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Uuuh che paura che mi fa varriale


        Dal Pino (presidente Lega): “Venerdì l'ad De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera a porte aperte. L'Inter si è rifiutata categoricamente, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato"
        Tutti bravi dietro lo schermo...[emoji6]

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il concetto è semplice.
          O tutte o nessuno.
          Juve o non Juve.
          Anche se molto casualmente coincide con la partita più importante dell'anno per lo scudetto.

          Gattuso: "Il campionato è falsato"



          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Uuuh che paura che mi fa varriale


            Dal Pino (presidente Lega): “Venerdì l'ad De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera a porte aperte. L'Inter si è rifiutata categoricamente, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato"
            Sarebbe stata l'ennesima buffonata italiana.
            Domenica c'è la peste
            Lunedì no

            Hahahahahahahahahhaha

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Sarebbe stata l'ennesima buffonata italiana.
              Domenica c'è la peste
              Lunedì no

              Hahahahahahahahahhaha
              Si ma che domenica c'è la peste e lunedì no.
              Non lo decide la lega calcio, lo vuoi capire o no
              Alla lega è stato detto domenica ancora a porte chiuse da lunedì no. Da lì richiesta del posticipo


              Napoli-Torino aperta (Campania 13 casi) ma NON ai residenti Regioni "Rosse": tutto OK

              Juve-Milan aperta ad ospiti e residenti Piemonte (11 casi) ma NON ai residenti Lombardia-Veneto-Emilia: Agnelli comanda! [emoji848]

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Il concetto è semplice.
                O tutte o nessuno.
                Juve o non Juve.
                Anche se molto casualmente coincide con la partita più importante dell'anno per lo scudetto.

                Gattuso: "Il campionato è falsato"



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Quella del o tutte o nessuna e' una stronzata. Allora quando ha piovuto a genova dovevano fermare tutta la serie a? Oppure quando e' morto squinzi. Lo capisci che e' una putta.nata?
                Le partite devono essere giocate al meglio delle condizioni possibili. Quindi...se e' possibile a porte aperte. Se una partita si puo' giocare a porte aperte un paio di giorni dopo la data prevista...la si gioca. L'Inter si e'rifiutata. Ridicoli. Sembra che la "normalita'" per loro sia juve-inter a porte chiuse. Ma non e' cosi'.
                Last edited by robybaggio10; 01-03-2020, 11:35:01.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Si ma che domenica c'è la peste e lunedì no.
                  Non lo decide la lega calcio, lo vuoi capire o no
                  Alla lega è stato detto domenica ancora a porte chiuse da lunedì no. Da lì richiesta del posticipo


                  Napoli-Torino aperta (Campania 13 casi) ma NON ai residenti Regioni "Rosse": tutto OK

                  Juve-Milan aperta ad ospiti e residenti Piemonte (11 casi) ma NON ai residenti Lombardia-Veneto-Emilia: Agnelli comanda! [emoji848]
                  Appunto è ridicolo lo capiamo oppure no?
                  Si parla tanto di "immagine da dare all'estero" (che poi è una buffonata)... Che immagine diamo se domenica facciamo vedere che le partite non si possono giocare (perché c'è la peste) e 20 ore dopo mettiamo 60mila persone ammassate dentro uno stadio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Quella del o tutte o nessuna e' una stronzata. Allora quando ha piovuto a genova dovevano fermare tutta la serie a? Oppure quando e' morto squinzi. Lo capisci che e' una putra.nata?
                    Le partite devono essere giocate al meglio delle condizioni possibili. Quindi...see possibile a porte aperte. Se una partita si puo' giocare a porte aperte un paio di giorni dopo la data prevista...la si gioca. L'Inter si e'rifiutata. Ridicoli.
                    Ahahaha ma che minchia di esempi fai...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
                    Qua il motivo è generico e comune e non necessariamente localizzato.
                    Visto che potenzialmente ci sono infetti ovunque e l'unico modo per non falsare nulla è di agire ad ampio raggio e basta.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      È la stessa cosa che ti ho spiegato 10 minuti fa
                      E qui mi fermo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ahahaha ma che minchia di esempi fai...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
                        Qua il motivo è generico e comune e non necessariamente localizzato.
                        Visto che potenzialmente ci sono infetti ovunque e l'unico modo per non falsare nulla è di agire ad ampio raggio e basta.

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Te l'ho gia' detto ieri. E' lo stato, e poi le regioni, che devono decidere. La lega di serie A si adegua. Prenditela con lo stato o con le regioni.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Fermati che è meglio si.
                          Così non ha senso nemmeno ragionare... Troppi paraocchi

                          Commenta


                            Ma poi sbaglio o nelle serie minori hanno giocato tutte le squadre?
                            Mi sono perso qualcosa? [emoji848][emoji848][emoji848]

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Appunto è ridicolo lo capiamo oppure no?
                              Si parla tanto di "immagine da dare all'estero" (che poi è una buffonata)... Che immagine diamo se domenica facciamo vedere che le partite non si possono giocare (perché c'è la peste) e 20 ore dopo mettiamo 60mila persone ammassate dentro uno stadio?
                              Ti ripeto per l ennesima volta che la cosa è stata gestita in maniera ridicola fin da principio
                              Perché mi risulta che fino a sabato alle 11,30 non fossero state giocate tutte le partite a porte chiuse, ma ve ne fregava zero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Uuuh che paura che mi fa varriale
                                Ahhahahah
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎