Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    E sempre a proposito di pazzi scatenati, ho letto che i consiglieri federali (tra cui Marmotta) hanno votato all'unanimità la proposta dello spostamento delle partite. Non so se Sean abbia conferme in merito, ma ci fossero, sarebbe da Scherzi a parte.
    No, è una cosa che gira, ma Marotta ha detto che la decisione la presa autonomamente il presidente ossia Dal pino ex ad di telecom

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Le partite erano eventualmente da traslare... Tutte di una giornata.
      Non mettere juve Inter quando il campionato è già finito.
      E' un vantaggio enorme per voi...vi permette di rimanere non troppo lontani in classifica con 6 punti potenziali in piu'. Se aveste perso a Torino...addio entusiasmo e addio scudetto.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        E' un vantaggio enorme per voi...vi permette di rimanere non troppo lontani in classifica con 6 punti potenziali in piu'. Se aveste perso a Torino...addio entusiasmo e addio scudetto.
        Ma che stai dicendo.... Eravate a pezzi oggi, per favore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          E' un vantaggio enorme per voi...vi permette di rimanere non troppo lontani in classifica con 6 punti potenziali in piu'. Se aveste perso a Torino...addio entusiasmo e addio scudetto.
          Ma loro a Torino vincevano, invece ora le perderanno tutte, non si sa per quale motivo , e lo scontro diretto sarà ininfluente

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Ma loro a Torino vincevano, invece ora le perderanno tutte, non si sa per quale motivo , e lo scontro diretto sarà ininfluente
            C'è una seria possibilità che la partita del 13 sia davvero ininfluente.
            Il che sarebbe un bello scandalo.

            Commenta


              Vabè ovviamente gli Juventini troveranno ed hanno già trovato le loro motivazioni a questa assurdità ed è tutto okay.
              Il resto delle persone, e delle squadre, giustamente si lamenta.
              Niente di nuovo.
              #SOLOINITALIA.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                C'è una seria possibilità che la partita del 13 sia davvero ininfluente.
                Il che sarebbe un bello scandalo.
                C'è pure la possibilità che sia ininfluente perché l Inter ha più punti della Juve, li sarebbe ugualmente uno scandalo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Vabè ovviamente gli Juventini troveranno ed hanno già trovato le loro motivazioni a questa assurdità ed è tutto okay.
                  Il resto delle persone, e delle squadre, giustamente si lamenta.
                  Niente di nuovo.
                  #SOLOINITALIA.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Robybaggio non è juventino solo che non ragiona guardando solo i meme

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    C'è pure la possibilità che sia ininfluente perché l Inter ha più punti della Juve, li sarebbe ugualmente uno scandalo?
                    Beh ad oggi siamo noi quelli che inseguono.
                    Ditemi se è normale vedersi un - 8 secco dalla Lazio hahahahahaha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Beh ad oggi siamo noi quelli che inseguono.
                      Ditemi se è normale vedersi un - 8 secco dalla Lazio hahahahahaha
                      Fc Lazio 1897

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Vabè ovviamente gli Juventini troveranno ed hanno già trovato le loro motivazioni a questa assurdità ed è tutto okay.
                        Il resto delle persone, e delle squadre, giustamente si lamenta.
                        Niente di nuovo.
                        #SOLOINITALIA.

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Si è proprio così.... Per loro è normale
                        In realtà bastava disporre porte chiuse totali per tutti.
                        Oppure traslare le giornate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Ma che stai dicendo.... Eravate a pezzi oggi, per favore.
                          Io NON sono juventino. E non mi pare che l'Inter sia in superforma. Nelle ultime 4 ne avete vinto 2 contro degli scappati di casa bulgari, che lo scorso anno furono battuti 3-0 in Bulgaria dal Milan.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            quella che ne esce avvantaggiata ad oggi è solo la Lazio
                            [

                            Commenta


                              Fa ridere leggere gli interisti che accusano di falsare il campionato quando volevano giocare Juve Inter (una sfida scudetto) a porte chiuse falsando il campionato

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Si è proprio così.... Per loro è normale
                                In realtà bastava disporre porte chiuse totali per tutti.
                                Oppure traslare le giornate
                                Questo non era stato fatto nemmeno prima del rinvio
                                Ma non vi ho sentito dire niente
                                Lo dicevo solo io, perché agli interisti faceva comodo giocare allo stadium a porte chiuse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎