Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Due anni fa era anche molto giovane, c'è da dirlo. Sono cose che accadono coi giovanissimi. Pogba prima di finire alla Juve fu proposto a Roma e Inter se non erro, e non lo presero nessuna delle due....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Ha fatto bene a prenne Pastore.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDue anni fa era anche molto giovane, c'è da dirlo. Sono cose che accadono coi giovanissimi. Pogba prima di finire alla Juve fu proposto a Roma e Inter se non erro, e non lo presero nessuna delle due.
Usato sicuro...
Commenta
-
-
Con tutti i "programmi di scouting" che ci sono al giorno d'oggi non esistono piu' giocatori sconosciuti. Tutti i clubs d'Europa sapevano chi era Haland e che costava 4 milioni. Quindi lo hanno "scartato" tutti, tranne chi lo ha preso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
5 anni contratto a 4,5 milioni. Questo resta fino al 2023. A meno che la roma non si inventi una risoluzione del contratto con buonuscitaOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHa fatto bene a prenne Pastore.
Usato sicuro...
Commenta
-
-
È venuto a sabotarci, non c'è altra spiegazione.Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio5 anni contratto a 4,5 milioni. Questo resta fino al 2023. A meno che la roma non si inventi una risoluzione del contratto con buonuscita
Cesko aveva ragione, come già riconosciuto.
Che poi fosse stato SOLO Pastore...ha sbagliato tutto o quasi.
Non che avremmo vinto niente eh, sia chiaro, però così male male.
Commenta
-
-
Possiamo provare ad organizzargli un incontro a Mazzano Romano con AlexOriginariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio5 anni contratto a 4,5 milioni. Questo resta fino al 2023. A meno che la roma non si inventi una risoluzione del contratto con buonuscita
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Solo se viene accompagnato da fabiettoconiglio....per uno manco me stacco dar camino.Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPossiamo provare ad organizzargli un incontro a Mazzano Romano con Alex
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
AhahahahOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSolo se viene accompagnato da fabiettoconiglio....per uno manco me stacco dar camino.
Te ce metti co Pastore eh...quo zoppo.
Manco posso manna avanti a lui.
Commenta
-
-
Cmq qualcuno al Milan dovrebbe spiegare come mai Caldara stasera sia titolare in Champions, mentre nei rossoneri giocano cessi come Musacchio e Kjaer
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Fabié, di solito non ho dubbi ma stasera so indeciso.... Tifamo o gufamo??Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah
Te ce metti co Pastore eh...quo zoppo.
Manco posso manna avanti a lui.
Commenta
-
-
Grazie amico mioOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCesko aveva ragione, come già riconosciuto.
Commenta
-
Commenta