Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Esatto: per vari motivi si sono fermati.
    Pero' qui si diceva che avrebbero abbattuto tutto a suon di smiliardate. Questo per dire che questi sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, meglio commentare quando (e se) le previsioni poi si avverano.

    Che e' poi quello che diceva Sean.




    Ecco, magari quella e' una domanda da porsi.
    Cos'ha l'Inter da proporre, a parte essere a -100 milioni dalla Juve, per convincere giocatori del genere a trasferirsi a milano.
    Per quanto riguarda la prima parte... direi che le previsioni ad oggi si sono avverate... quando arrivarono c'era Deboer ed oggi il miglior allenatore in Italia (a mani bassissime) e la crescita è sotto gli occhi di tutti quelli che non vogliono sminuirla.

    Detto questo... quando la juve aveva il fatturato attuale dell'inter vendeva pogbà a 120 e prendeva a 100 Higuain come top... poi tanto contorno. L'inter a 380-400 di fatturato non vendendo nessuno ha fatto il mercato che ci siamo appena messi alle spalle.

    La juve ha presom Ronaldo a quota 500 mln di fatturato (e Marotta a torto o ragione non l'avrebbe preso come sappiamo)... vedremo cosa farà l'inter quando arriverà a 500 di fatturato

    Commenta


      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda la prima parte... direi che le previsioni ad oggi si sono avverate... quando arrivarono c'era Deboer ed oggi il miglior allenatore in Italia (a mani bassissime) e la crescita è sotto gli occhi di tutti quelli che non vogliono sminuirla.

      Detto questo... quando la juve aveva il fatturato attuale dell'inter vendeva pogbà a 120 e prendeva a 100 Higuain come top... poi tanto contorno. L'inter a 380-400 di fatturato non vendendo nessuno ha fatto il mercato che ci siamo appena messi alle spalle.

      La juve ha presom Ronaldo a quota 500 mln di fatturato (e Marotta a torto o ragione non l'avrebbe preso come sappiamo)... vedremo cosa farà l'inter quando arriverà a 500 di fatturato

      Ecco: in un futuro vedremo, diremo, e parleremo.

      Che e' esattamente quello che si e' detto.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Io un idea ce l'ho
        Farà cagare

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Emre can incazzato nero, s******* la Società
          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Io un idea ce l'ho
            Farà cagare


            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            vabbè quello è chiaro,qua più o meno tutto ciò che non è juve è merda sciolta

            non capisco sebix che si mette pure a snocciolare numeri e spiegazioni quando verrà sempre e comunque smontato a prescindere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Ecco: in un futuro vedremo, diremo, e parleremo.

              Che e' esattamente quello che si e' detto.
              La Juve che prese higuain, vinse coppa Italia, campionato in aprile e arrivò in finale di CL in carrozza

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                vabbè quello è chiaro,qua più o meno tutto ciò che non è juve è merda sciolta

                non capisco sebix che si mette pure a snocciolare numeri e spiegazioni quando verrà sempre e comunque smontato a prescindere.
                .
                Legge sopra
                La rosa di quella Juve e quest Inter sono imparagonabili

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Mi sta venendo l'inquietante dubbio che, siccome mi sono messo a rileggere la storia dell'antico Egitto, mi escono i post in geroglifico Sebix, scusa, ho per caso scritto o contestato i risultati fin qui raggiunti dalla vostra proprietà e/o tu hai per caso parlato di quello?...o invece hai introdotto un discorso sul futuribile? Perchè io ho risposto sul futuribile, se rileggi un attimo.

                  Del futuribile nel calcio possiamo parlarne come esercizio dialettico ma più di questo non credo. E' come se un romanista mi dicesse: "ci compra lo sceicco e schizziamo ad un miliardo di fatturato" oppure: "con lo stadio avremo tot soldi"...ok, riempiamo il tempo dell'attesa ma la radice ancorata al reale per ora ci dice altro.

                  Oppure si puo' dare il caso che Elliott venda ad ricchissimo magnate di chissà quale nazione che immetterà 600 o 700 milioni nel Milan riaprendo l'El Dorado dell'epoca berlusconiana...sì, puo' benissimo essere ma per adesso no...è salotto in questo momento.

                  Tu invece mi rispondi: "allora Suning non ha fatto niente"...ma io mica ti avevo detto quello Se non ne parlo vuol dire che va tutto bene (per me), lo do per assodato quanto fatto da Suning, perchè ho occhi per vedere...pero' non ho un terzo occhio rivolto all'aldilà, perchè di giri la vita ed il calcio ne fanno parecchi.

                  Se vogliamo parlare del presente è indiscutibile (e infatti qui nessuno dei tanti dice niente) la crescita apportata da Suning che ha permesso un aumento degli stipendi, un progetto con Conte, una assunzione di Marotta e tutto quello che vediamo. Questi sono fatti che parlano da soli e infatti nessuno mette penna: mi hai mai sentito constarli o fare le pulci ai numeri? Per dirti come ragiono, ha me non interessa nemmeno sapere che soldi sono, di che sponsor, provenienza o simili: prendo atto. Ci sono, permettono un certo riversarsi sul campo.

                  Sono molto pratico, occorre esserelo perchè il calcio altrimenti è l'ambito proprio delle ali ai piedi e della testa tra le nuvole. Leggo che il Milan ha speso oltre 100 milioni sul mercato pur avendo qualche impiccio col FPF: mi dovrei chiedere: ma si puo? Ma a me invece non me ne frega, sai perchè? Perchè il risultato è che c'è quella squadra e con quella ti devi rapportare sul campo: non è che se protesti gli tolgono i punti, non so se riesco a fare passare il concetto che voglio esprimere.

                  Se il City mi sbatte fuori dalla champions, non è che mi posso appellare al: "ma non dovevano avere la squalifica dalla coppa?"...perchè si ragiona sull'attuale e sul reale, nel calcio conta questo (almeno per me).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                    vabbè quello è chiaro,qua più o meno tutto ciò che non è juve è merda sciolta

                    non capisco sebix che si mette pure a snocciolare numeri e spiegazioni quando verrà sempre e comunque smontato a prescindere.
                    Gli unici numeri che contano sono i trofei. Come scudetti e' 8-0. Piu' altre 6 o 7 tra portaombrelli e posaceneri.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mi sta venendo l'inquietante dubbio che, siccome mi sono messo a rileggere la storia dell'antico Egitto, mi escono i post in geroglifico Sebix, scusa, ho per caso scritto o contestato i risultati fin qui raggiunti dalla vostra proprietà e/o tu hai per caso parlato di quello?...o invece hai introdotto un discorso sul futuribile? Perchè io ho risposto sul futuribile, se rileggi un attimo.

                      Del futuribile nel calcio possiamo parlarne come esercizio dialettico ma più di questo non credo. E' come se un romanista mi dicesse: "ci compra lo sceicco e schizziamo ad un miliardo di fatturato" oppure: "con lo stadio avremo tot soldi"...ok, riempiamo il tempo dell'attesa ma la radice ancorata al reale per ora ci dice altro.

                      Oppure si puo' dare il caso che Elliott venda ad ricchissimo magnate di chissà quale nazione che immetterà 600 o 700 milioni nel Milan riaprendo l'El Dorado dell'epoca berlusconiana...sì, puo' benissimo essere ma per adesso no...è salotto in questo momento.

                      Tu invece mi rispondi: "allora Suning non ha fatto niente"...ma io mica ti avevo detto quello Se non ne parlo vuol dire che va tutto bene (per me), lo do per assodato quanto fatto da Suning, perchè ho occhi per vedere...pero' non ho un terzo occhio rivolto all'aldilà, perchè di giri la vita ed il calcio ne fanno parecchi.

                      Se vogliamo parlare del presente è indiscutibile (e infatti qui nessuno dei tanti dice niente) la crescita apportata da Suning che ha permesso un aumento degli stipendi, un progetto con Conte, una assunzione di Marotta e tutto quello che vediamo. Questi sono fatti che parlano da soli e infatti nessuno mette penna: mi hai mai sentito constarli o fare le pulci ai numeri? Per dirti come ragiono, ha me non interessa nemmeno sapere che soldi sono, di che sponsor, provenienza o simili: prendo atto. Ci sono, permettono un certo riversarsi sul campo.

                      Sono molto pratico, occorre esserelo perchè il calcio altrimenti è l'ambito proprio delle ali ai piedi e della testa tra le nuvole. Leggo che il Milan ha speso oltre 100 milioni sul mercato pur avendo qualche impiccio col FPF: mi dovrei chiedere: ma si puo? Ma a me invece non me ne frega, sai perchè? Perchè il risultato è che c'è quella squadra e con quella ti devi rapportare sul campo: non è che se protesti gli tolgono i punti, non so se riesco a fare passare il concetto che voglio esprimere.

                      Se il City mi sbatte fuori dalla champions, non è che mi posso appellare al: "ma non dovevano avere la squalifica dalla coppa?"...perchè si ragiona sull'attuale e sul reale, nel calcio conta questo (almeno per me).
                      Dimmi che non sei stato tu a scrivere.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda la prima parte... direi che le previsioni ad oggi si sono avverate... quando arrivarono c'era Deboer ed oggi il miglior allenatore in Italia (a mani bassissime) e la crescita è sotto gli occhi di tutti quelli che non vogliono sminuirla.

                        Detto questo... quando la juve aveva il fatturato attuale dell'inter vendeva pogbà a 120 e prendeva a 100 Higuain come top... poi tanto contorno. L'inter a 380-400 di fatturato non vendendo nessuno ha fatto il mercato che ci siamo appena messi alle spalle.

                        La juve ha presom Ronaldo a quota 500 mln di fatturato (e Marotta a torto o ragione non l'avrebbe preso come sappiamo)... vedremo cosa farà l'inter quando arriverà a 500 di fatturato
                        Il discorso è differente: quando la Juve aveva quel fatturato faceva le squadre da scudetto e da finale di champions. Questo è il concetto. Quindi, se vuoi fare il paragone, ti devi chiedere se hai fatto un mercato da scudetto e da finale di champions, è tutto lì. La Juve lo ha fatto.

                        Ragioni per schemi fissati, come se le variabili non esistessero. Oggi con 500 milioni di fatturato ti sei potuto permettere Ronaldo...ma domani (se e ripeto se l'Inter ci arriverà) potrebbe essere che per permetterti il Ronaldo di allora 500 non basteranno più perchè ne serviranno 800: il tempo non resta quello di oggi, capisci? Le condizioni mutano, per questo sono discorsi inutili.

                        Il mercato che ti sei appena messo alle spalle è un mercato che se lo avesse fatto la Juventus avrebbe fatto ridere: a centrocampo Paratici poteva portarci Barella e Sensi? Per andare a lottare lo scudetto e la champions? Lukaku forse avrebbe potuto avere un senso ma perchè hai Ronaldo: da solo non lo avrebbero voluto nemmeno gratis. Questo è il livello col quale ti devi confrontare, se vuoi fare ragionamenti reali. La forbice è questa. La dimensione è questa.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Essere oggi la Juve di 4 anni fa non basta più, questo è il riassunto. Perchè siamo (come calcio) 4 anni avanti. Domani avere 500 milioni di fatturato sarà il minimo: il goal sarà invece averne 800.

                          La Juve oggi fattura come il Barcellona di 5 anni fa (e infatti puoi permetterti certi stipendi, certi calciatori, certi pesi come quel Barca). Peccato che il Barcellona adesso sfiora il miliardo. Perchè il calcio non aspetta mica te. Tu ragioni come se il tempo rimanesse lì fermo in attesa.
                          Last edited by Sean; 04-09-2019, 13:04:54.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Tant'è che col fatturato della Juve di 4 anni fa non hai una squadra da finale di champions (e forse nemmeno da scudetto, ma quello si vedrà)...perchè nel frattanto l'acqua è scorsa sotto ai ponti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              No, daje con il fatto che ti puoi permettere conte a 12 l'anno e iniziare a fare un mercato da quasi 200 mln come questa estate. Daje questo

                              bisogna saperli spendere i soldi.
                              se prendi gabigoal, joao mario e amici vari puoi anche fatturare quanto il Manchester ma continuerai a non vincere un kazzo (come il Manchester per l'appunto......o come l'Inter di Moratti pre-calciopoli)


                              Infatti per me il vostro più grande acquisto è stato proprio Marotta.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il discorso è differente: quando la Juve aveva quel fatturato faceva le squadre da scudetto e da finale di champions. Questo è il concetto. Quindi, se vuoi fare il paragone, ti devi chiedere se hai fatto un mercato da scudetto e da finale di champions, è tutto lì. La Juve lo ha fatto.

                                esatto
                                la grandezza sportiva della Juve (che è stata il preludio della grandezza economica) è consistita nel fare cose straordinarie con budget abbastanza contenuti.....cosa che l'inter in questi anni non ha fatto...anzi ha bruciato milioni su milioni (gli ultimi in ordine di tempo sono quelli di naingollan)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎