Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• menez
    replied
    Giungo qui in ritardo, Manx non volermene lo sai non mi sono scordato di te, adesso che il tempo sembra passato così veloce, ma non ha scalfito nulla di quel periodo.
    Ho il file delle tabelle e quando apro la pagina di bw mi compare li la cartellina con scritto sotto Manx, e mi ritorna in mente la tua voce e la tua presenza si fa vivida, manchi a tutti i cari, manchi qui a tutti gli amici, avresti avuto il tuo gran da fare a commentare la banda di influencers ma ci saremmo fatti grasse risate tutti assieme, unico e inimitabile Manx a te il ricordo indelebile.
    Last edited by menez; 28-06-2025, 17:29:10.

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    E sono 6...
    e anche stavolta arrivo in ritardo come sempre ma diciamo che forse quest'anno una piccola giustificazione potrei anche averla

Una cortesia
    Se ti dovesse avvicinare una signora molto anziana di nome Marina che ti chiede "mi scusi sono nuova appena arrivata oggi, mi può spiegare come funziona?" ti prego di di darle una mano. Ci conto eh.....
    Se ti dovesse dire "ma lei che conosceva mio nipote, potrebbe dirgli di non arrabbiarsi così tanto per me e per quello che succede giù che non ne vale la pena?" Dille che poi mi passa.

Un abbraccio Prof

Leave a comment:

• Sean
    replied
    .

Click image for larger version

Name:	IMG-20250609-WA0001.jpg
Views:	91
Size:	88.5 KB
ID:	16345213

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Il tempo si svuota di senso se lo si lascia andare, se lo si guarda trascorrere: è anche per questo che all'uomo sono necessari gli amici, perchè da soli è più difficile - mi manca il poterti chiamare anche senza reale necessità, solo per parlare un pò, anche di niente, perchè poi tra amici un senso, pure parlando di niente in particolare, lo si trova sempre, viene fuori da sè, è forse nel fatto stesso di esserci.

Ciao, Manuel (io so che ci sei).

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Ciao Manuel, ci sei sempre!

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho dovuto controllare, non mi sembra possibile siano già passati 6 anni. Ciao Manuel, il tempo non rende più facile accettare questa ingiustizia

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    E sono 6...

Leave a comment:

• fra55
    replied
    Ciao Manuel!

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il concerto è andato magnificamente. Gran partecipazione di pubblico, molta emozione, anche perchè la musica (suonata e cantata da un gruppo bravissimo) è veicolo capace di coinvolgere e far vibrare l'anima.

Alcune immagini dell'evento. Spero di riuscire a far seguire a queste anche dei video

Click image for larger version Name:	IMG-20250401-WA0001.jpg Views:	0 Size:	73.0 KB ID:	16338142

Le parole nel biglietto credo facciano riferimento a due canzoni dei Timoria, canzoni bellissime che da sempre mi emozionano. Spero riesci postare il video

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Il concerto è andato magnificamente. Gran partecipazione di pubblico, molta emozione, anche perchè la musica (suonata e cantata da un gruppo bravissimo) è veicolo capace di coinvolgere e far vibrare l'anima.

Alcune immagini dell'evento. Spero di riuscire a far seguire a queste anche dei video

Click image for larger version  Name:	IMG-20250401-WA0001.jpg Views:	0 Size:	73.0 KB ID:	16338142

Click image for larger version  Name:	IMG-20250331-WA0001.jpg Views:	0 Size:	57.9 KB ID:	16338143

Click image for larger version  Name:	IMG-20250331-WA0004.jpg Views:	0 Size:	114.7 KB ID:	16338144

Click image for larger version  Name:	IMG-20250331-WA0005.jpg Views:	0 Size:	106.9 KB ID:	16338146

Click image for larger version  Name:	IMG-20250331-WA0007.jpg Views:	0 Size:	74.4 KB ID:	16338147

Click image for larger version  Name:	IMG-20250331-WA0000.jpg Views:	0 Size:	83.8 KB ID:	16338148

Click image for larger version  Name:	IMG-20250401-WA0005.jpg Views:	0 Size:	86.2 KB ID:	16338149
    File Allegati

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

No Luke, non posso venire. Spero ci saranno dei video così magari da riuscire a postarli anche per tutti gli altri che non potranno partecipare di persona.
    grazie Sean, c'è quel groppo in gola
    e "quella immagine" mi fa lacrimare, vogliamo dire che è l'allergia.....

Manchi Manuel
    io aspetto ancora quel giro in macchina
    e gli auguri non te li faccio, aspetto "che torni qua"

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Auguri Manuel un abbraccio

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Ciao manx auguri .

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Tanti auguri Manuel...il tempo passa, ma resti sempre con noi!

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Ovunque tu sia BUON COMPLEANNO caro Manuel!!!

Manchi sempre

Leave a comment:

Working...
X