Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bellissima foto, soprattutto per ricordare che era anche ducatista, quindi un fratello
Leave a comment:
-
-
Ti abbraccio forte come sempre. So che fai altrettanto con noi, so che in una qualche maniera ci aiuti, ci sostieni, in specie in questi tempi.
Leave a comment:
-
-
ciao manuel, oggi sarebbe stato il tuo compleanno, o meglio, è il tuo compleanno. tanti auguri, ovunque tu sia. un abbraccio forte
Leave a comment:
-
-
Ho saputo solo oggi quanto è successo ma ci tenevo a scrivere qualcosa,negli ultimi anni quando aprivo il forum speravo di non leggere questa notizia,ma sapevo che stava lottando.Quando qualcuno di cosi' giovane se ne va si spendono sempre belle parole a prescindere,ma lui era davvero una grande persona,genuina e sempre disponibile con tutti,
un grande appassionato,un guerriero con un grande cuore,riposa in pace Manx.
Leave a comment:
-
-
erano anni che non passavo di qua... ma l'avevo saputo tramite fonti indirette... sono molto triste per questa notizia
Leave a comment:
-
-
Non ci posso credere.. erano anni che non entravo nel forum e la prima cosa che ho pensato è stata Manx, come poterlo dimenticare? Mi ricordo che appena iscritto mi aveva dato dei consigli nel lontano 2013..
Riposa in pace, un saluto.
Leave a comment:
-
-
[emoji3590][emoji120]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorderà di me... Non scrivo più da tanti anni sui forum di bodybuilding (anche se mi alleno sempre) e stamattina, per puro caso, da google mi è stata linkata una discussione qui del 2018 nella quale Manx rispondeva ad un utente e diceva che lottava contro un male che lo aveva distrutto psicologicamente e fisicamente.
Solo ora apprendo che è volato via 2 anni e mezzo fa... la notizia mi lascia senza parole, credo che avesse più o meno la mia stessa età (sono del 78) e pare ieri che battibeccavamo qui sopra di stupide futilità. Incredibile come la vita ti metta avanti dei "muri" invalicabili già ad un'età nella quale i problemi dovrebbero essere di tutt'altro tipo.
Riposa in pace, dovunque tu sia.
MarcoLast edited by Hulkhogan; 01-01-2022, 20:29:52.
Leave a comment:
-
Leave a comment: