Nella ricetta classica dell american pie, va appunto introdotta la cannella
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Purtroppo a mammina non piace
Quindi ho dovuto per una volta accontentare altri... Io l'avrei messa. Magari nella seconda.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Credevo andasse introdotto altroOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNella ricetta classica dell american pie, va appunto introdotta la cannellaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ne ho messi 2 teaspoon e mezzoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMetti la cannellasigpic
Commenta
-
-
Dio santo
Rip
Io 50gr per fare il pappone con pangrattato tostato
600 gr di mele , circa 100 uvetta, 50 zucchero, pasta sfoglia Conad, tuorlo e latte sopra la sfogliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Deth fai schifo , hai rovinato il 3d e anche il forum
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Piciu.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDeth fai schifo , hai rovinato il 3d e anche il forum
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Deth dopo aver fatto l'ananas fritto puoi andare via dall'Italia grazieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-

Commenta