Il fage con frutti di bosco congelati e dolcificante potrebbe avere un perché
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAvena e whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSo già che me ne pentirò...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
A proposito
Che mi è saltato in mente di prendere sta roba surgelata...mah
Budino, invece, assolutamente passabile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioroba da far rimpiangere la mia pappa per caniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAvena e whey
Sono da poco tornato dalla palestra, ricarica carbo
Oggi in Belgio è la festa del papà, ma non me l'ha regalata mio figlio, me la sono regalata da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEcco perché sei secco
Commenta
-
-
Avena neutra e pro al cacao
Basta questo per essere enormi
I pasti non liquidi sono riso pollo tonno e qualche parmigiana quando ci scappaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAvena neutra e pro al cacao
Basta questo per essere enormi
I pasti non liquidi sono riso pollo tonno e qualche parmigiana quando ci scappa
Commenta
-
-
Top scorer sei il mio Sugar Daddy preferitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario la.farina...non i fiocchiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPre.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta