If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sgombro al naturale+aggiunta di olio è il top.
un po come i ritardati che comprano il Fage0% acido per poi buttarci dentro menzzo chilo
di burro di arachidi per renderlo mangiabile.
eh, ma i grassi bbbuoni (cit.)
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
sgombro al naturale+aggiunta di olio è il top.
un po come i ritardati che comprano il Fage0% acido per poi buttarci dentro menzzo chilo
di burro di arachidi per renderlo mangiabile.
eh, ma i grassi bbbuoni (cit.)
Ma no dai, se uno preferisce un evo all'olio di fabbrica non c'è nulla di male, è l'alternativa a quello già oliato.
Sul fage invece sono d'accordo che non abbia senso.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Riso basmati e pollo/tonno/qualcosa a caso proteico
Colazione Pranzo e Cena?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma no dai, se uno preferisce un evo all'olio di fabbrica non c'è nulla di male, è l'alternativa a quello già oliato.
Sul fage invece sono d'accordo che non abbia senso.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Olio di fabbrica m'è venuto in mente l'IP sintiax
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta