Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farmacia del cambio, della serie non stare manco a guardare lo scontrino..
    Tutto accompagnato da un erbaluce orsolani, e stai senza pensieri.

    Non uscivo da una vita.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Mica male

      Tutto per te?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Inaspettatamente l'uovo non sodo nel club sandwich ma poco cotto, con tuorlo colante, devo dire molto meglio del classico.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Eh va.



          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


          Quel roast beef per chi era??

          Ps. Molto meglio l'uovo sodo nel C. Sandwich...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Quel roast beef per chi era??

            Ps. Molto meglio l'uovo sodo nel C. Sandwich...
            Era un vitello tonnato. Comunque ti dirò, per i miei gusti meglio il tuorlo bello colante, si sente di più il sapore.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ma è vera la storia della uova di pasqua con materie prime di pregio alla Lidl?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Ma è vera la storia della uova di pasqua con materie prime di pregio alla Lidl?
                Chiedi al tuo spirito guida

                Commenta



                  Tiramisù alle fragole

                  Commenta


                    Buongiorno

                    Il frigo offriva quest'oggi due uova ed una zucchina

                    Avevo già intuito come utilizzare la zucchina dopo pranzo ma dovevo pur mangiare qualcosa

                    Così un amico stranosessuale mi ha consigliato di fare una carbonara di zucchine

                    Devo dire che è uno spettacolo. Peccato non aver avuto il pecorino ma parmigiano, con le zucchine già dolci ci vuole un formaggio più forte e piccante del grana

                    Pepe macinato al momento gran differenza



                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Via con le srep...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Via con le srep...
                        Na sarciccetta ce stava alla grande Lu...ma se n c'avevi altro...hai fatto il massimo.

                        Commenta


                          Si, anche perché mentre facevo il pro gestivo la cottura di questa



                          Sono distrutto e fortunatamente non devo lavare i piatti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Male non è , però io le zucchine le friggo nell.olio per farle un po' croccanti.
                            Pepe a dosi massicce e grana stagionato ( pecorino non mi piace ) sono d'obbligo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Si, anche perché mentre facevo il pro gestivo la cottura di questa



                              Sono distrutto e fortunatamente non devo lavare i piatti
                              Le hai messe anche dentro l'impasto?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Le hai messe anche dentro l'impasto?

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


                                Spero...
                                Diventa più morbida se le metti pure dentro.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎